che il presidente di giuria del concorso sarà aronofsky lo sapevate già, immagino, ma la notiziola è che jia zhangke sarà presidente della giuria orizzonti, mentre aprirà la stessa sezione amir naderi con CUT, sceneggiato da aoyama e tazawa.
io ci sarò più o meno dal 3 al 10 settembre. chi altri viene?
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
che il presidente di giuria del concorso sarà aronofsky lo sapevate già, immagino, ma la notiziola è che jia zhangke sarà presidente della giuria orizzonti, mentre aprirà la stessa sezione amir naderi con CUT, sceneggiato da aoyama e tazawa.
io ci sarò più o meno dal 3 al 10 settembre. chi altri viene?
Io vengo non so quando e i nomi in scena mi sanno tanto di mattonata sulle palle e di sezione distaccata di Torino. Ma sarà tutto bellissimo. Probabilmente sarò in campeggio perchè non so quando vengo. Ma se vengo avrò una super notizia, anzi spero due (e questa è indirizzata a quelli che sento più volte al giorno in G-mail)
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
C'è il nuovo Tsukamoto (Kotoko). Un cinese di XU Haofeng (Wokou de zongji/The Sword Identity), il coreano Stateless Things, e una cosa credo arty Thai di Wattanapume Laisuwanchai.
Ann Hui, Sion Sono, Te Sheng Wei in concorso, Chiung Siu-tung e Takashi Shimizu fuori concorso e Tsukamoto nella sezione Orizzonti del Festival del Cinema di Venezia.
ragazzi, vi butto sta proposta. ho sentito il campeggio hanno una roulotte libera (grande) per 5 persone. loro però fanno il pacchetto 31 agosto-10 settembre per 5 persone ad un totale di 1300 euri. ho fatto il conto ed è circa 23 euro a notte a testa, se si copre tutto il periodo. io ci sarei sempre, paolone dal 3 al 10. altre tre persone interessate? se no in 3 son 40 euri e in 4 30 euri. ovviamente è da decidere in velocità perchè si è appena liberata e non so quanto dura.
altrimenti se qualche buon'anima avesse un camper e volesse smezzare le spese, son 15 al giorno a persona e 15 per il camper.
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
guarda, per spendere poco dobbiamo cercare di riempirlo. intanto ti calcolo. nella speranza che rimanga disponibile fino a quando abbiam trovato tutti (O_O)
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Ann Hui, Sion Sono, Te Sheng Wei in concorso, Chiung Siu-tung e Takashi Shimizu fuori concorso e Tsukamoto nella sezione Orizzonti del Festival del Cinema di Venezia.
Figata! Fra i non asiatici ho visto Cronenberg e Polanski, molto interessante
Ann Hui!!! A Simple Life- Tao Jie Dev'essere bellissimo!
Ann Hui!!! A Simple Life- Tao Jie Dev'essere bellissimo!
Abbiamo un tetto. Nel senso che c'è volendo quest'opzione economica che si ripete negli anni. Un patronato/dormitorio scout, reinventato durante il Festival come posto per dormire. C'è cucina e due cameroni con letti a castello uomini / donne, bagni comuni. 12-13€ a notte forse meno se si riempie. Tranquillo, visto che è (auto)gestito da amici. E' prima del campeggio, quindi la distanza è quella, meno un pò di strada. A voi.
Abbiamo un tetto. Nel senso che c'è volendo quest'opzione economica che si ripete negli anni. Un patronato/dormitorio scout, reinventato durante il Festival come posto per dormire. C'è cucina e due cameroni con letti a castello uomini / donne, bagni comuni. 12-13€ a notte forse meno se si riempie. Tranquillo, visto che è (auto)gestito da amici. E' prima del campeggio, quindi la distanza è quella, meno un pò di strada. A voi.
IO PRESENTE. se posso anche dal 31 mi andrebbe da dio.