Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - 66esima mostra del cinema di Venezia

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: 66esima mostra del cinema di Venezia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Calza
Yakuza

Città: Mira (Venezia)


1148 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2009 : 14:18:40  Mostra Profilo Invia a Calza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ogni anno solida rappresentanza di cinema orientale alla mostra del cinema di Venezia! Sperando di fare cosa gradita ai più, riporto qui sotto una lista delle proiezioni orientali che saranno presenti quest'anno in concorso e non...

POU-SOI CHEANG - YI NGOI (ACCIDENT)
Cina-Hong Kong, 89'

VIMUKHTI JAYASUNDARA - AHASIN WETEI (BETWEEN TWO WORLDS)
Sri Lanka, 80'

SHINYA TSUKAMOTO - TETSUO THE BULLET MAN
Giappone, 80'

YONFAN - LEI WANGZI (PRINCE OF TEARS)
Cina - Taiwan, Hong Kong, 120'

FRUIT CHAN, CUI JIAN - CHENGDU, WO AI NI (CHENGDU, I LOVE YOU)
Cina, 78'

ANURAG KASHYAP - GULAAL
India, 140'

ANURAG KASHYAP - DEV D
India, 144'

THAC CHUYEN BUI - CHOI VOI (ADRIFT)
Vietnam, 110'

PEPE DIOKNO - ENGKWENTRO
Filippine, 60'

HAIBIN DU - 1428
Cina, 115'

AMIT DUTTA - AADMI KI AURAT AUR ANYA KAHANIYA (THE MAN’S WOMAN AND OTHER STORIES)
India, 78'

XIAOLU GUO - WOMEN CENGJING DE WUCHANZHE (ONCE UPON A TIME PROLETARIAN: 12 TALES OF A COUNTRY)
Cina, 76'

GUAN HU - DOU NIU (COW)
Cina, 105'

JIE LIU - TOUXI (JUDGE)
Cina, 100'

SUNG-IL JUNG - CAFÉ NOIR
Corea, 197'

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 19:12:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è Soi Cheang in concorso!! e pure il nuovo Tetsuo.... o_O


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2009 : 12:02:48  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanta cina, un po' di india, e grande grande curiosità per il ritorno di un coso misterioso e discontinuo come Yonfan.
Accident promette non bene, ma benissimo. stavolta mi sento che Soi Cheang fa il botto, altro che Dog Bite Dog

io ci sarò dal 2 al 7 settembre. spero di non perdermi troppa roba.


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Calza
Yakuza

Città: Mira (Venezia)


1148 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2009 : 09:55:41  Mostra Profilo Invia a Calza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CALENDARIO DELLE PROIEZIONI

* Suddiviso per giorni: http://www.labiennale.org/it/cinema/mostra/calend/

* Unico file da scaricare: http://www.labiennale.org/doc_files/calendario-a.pdf
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2009 : 12:17:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi viene da bestemmiare.

il CEC cosa porta?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2009 : 13:40:48  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Mi viene da bestemmiare.

il CEC cosa porta?

perché bestemmi? perché vieni o perché non vieni?

il CEC mi sa che quest'anno ciccia. tristezza.


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2009 : 14:10:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai, Soi Cheang e Tsuka cascano entrambi di sabato, l'unico giorno in cui posso venire! Gioia e gaudio. Ci si vede la...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2009 : 15:12:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

perché bestemmi? perché vieni o perché non vieni?

Paolo, basta con queste avances indecorose però.

paolone_fr ha scritto:

il CEC mi sa che quest'anno ciccia. tristezza.

Il CEC ci sarà, quindi credo anche qualche proiezione.

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2009 : 13:25:37  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

paolone_fr ha scritto:
il CEC mi sa che quest'anno ciccia. tristezza.

Il CEC ci sarà, quindi credo anche qualche proiezione.

tu dici? ma il programma è già fuori e non mi pare ci sia molto spazio. parli di proiezioni a latere?
tienici aggiornati.


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2009 : 15:50:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto spazio non è necessario perchè solitamente curano due film se non ricordo male, ma credo che questi dovrebbero già essere in programma in tal caso.

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

Francisg
Membro delle Triadi




342 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 12:45:10  Mostra Profilo Invia a Francisg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Evvai, Soi Cheang e Tsuka cascano entrambi di sabato, l'unico giorno in cui posso venire! Gioia e gaudio. Ci si vede la...

IDEM!
Nessuno sconto ai fan?
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 12:51:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francisg ha scritto:

Nessuno sconto ai fan?


Infatti, non ci sono anche quest'anno gli inviti per le proiezioni dei film orientali in Sala Grande? Non sarebbe male. Anche perchè i biglietti per il pubblico costano uno sproposito (o almeno credo, di solito avevo l'accredito ma quest'anno purtroppo non posso)...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Francisg
Membro delle Triadi




342 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 16:37:50  Mostra Profilo Invia a Francisg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Infatti, non ci sono anche quest'anno gli inviti per le proiezioni dei film orientali in Sala Grande? Non sarebbe male. Anche perchè i biglietti per il pubblico costano uno sproposito (o almeno credo, di solito avevo l'accredito ma quest'anno purtroppo non posso)...
[/quote]

Soi Cheang in Sala Grande h 22= 30 euro (28 + prevendita online)
Tsukamoto 16.5 euro
http://www.boxol.it/biennaleCinema/IT/index.aspx?A=13172

...Vederli al Palabiennale mentre regista e attori sono in Sala Grande mi sembra malinconico...da esiliati anzi da ....Exiled...


Torna all'inizio della Pagina

Francisg
Membro delle Triadi




342 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 16:42:24  Mostra Profilo Invia a Francisg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fruit Chan solo ...42 euri!
http://www.boxol.it/biennaleCinema/IT/biennaleCinema-Dettaglio-Evento.aspx?E=13226

c'è sempre però l'opzione economica..
http://www.boxol.it/biennaleCinema/IT/biennaleCinema-Dettaglio-Evento.aspx?E=13361
con ....
YONA YONA PENGUIN di Rintaro (Giappone, 87', v.o.
giapponese/francese s/t italiano/inglese)
A SEGUIRE FUORI CONCORSO - FILM DI CHIUSURA
CHENGDU, WO AI NI (CHENGDU, I LOVE YOU) di Fruit Chan, Cui Jian (Cina, 78’, v.o. cinese s/t italiano/inglese) con Tao Guo, Anya Wu, Weiei Tan

Ma la Sala Grande è un'altra cosa... o no?
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 16:56:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francisg ha scritto:

Soi Cheang in Sala Grande h 22= 30 euro (28 + prevendita online)
Tsukamoto 16.5 euro
http://www.boxol.it/biennaleCinema/IT/index.aspx?A=13172

...Vederli al Palabiennale mentre regista e attori sono in Sala Grande mi sembra malinconico...da esiliati anzi da ....Exiled...


Vabbè dai, non è neanche così tanto quanto credevo. Sabato sera mi faccio Soi e Tsuka in Sala Grande allora! Figata, non vedo l'ora.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 15:55:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30€ diocristo è uno sproposito. Non ci sono le proiezioni classiche da 10€ anche senza regista in sala?
Marton indove dormi? Et paolone?
Che beccare sia Tsuka che Cheang alletta...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 16:11:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

30€ diocristo è uno sproposito. Non ci sono le proiezioni classiche da 10€ anche senza regista in sala?


Si, ma vuoi mettere il Palabiennale con la Sala Grande? 30 euro ci stanno, dai.

Marton indove dormi?


Marton? Non lo so, comunque. Probabile che dormo dove capita, tipo su una panchina o in spiaggia, oppure faccio la nottata nella zona della mostra a sbevazzare (da solo) e a fare commenti (da solo) sulle tipe che passano. Dai, unisciti, che altrimenti son da solo...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 17:18:13  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Dai, unisciti, che altrimenti son da solo...

o merda, guarda che io ci sono eh...
mo' che mi credete ricchione mi evitate? bravi, bravi

dormo in un tugurio vicino la stazione.
porco di due io venerdì 4 vorrei fare herzog+yonfan al palabiennalo + valhalla rising (non posso perderlo!) in sala grande, ma mi sa che gli orari non mi cosano.
in sala grande è un bagno di sangue, ma il giorno dopo mi sa che per forza bisogna farsi accident + tetsuo in successione (43 euri, dio buono.)
vabbè.
vado a mendicare a un semaforo.


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 17:21:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

o merda, guarda che io ci sono eh...
mo' che mi credete ricchione mi evitate? bravi, bravi


Intendevo per la notte, ziobono! A meno che in quel tugurio vicino alla stazione non ci sia un posto anche per me, eh. Eh?

dormo in un tugurio vicino la stazione.


Eh?

porco di due io venerdì 4 vorrei fare herzog+yonfan al palabiennalo + valhalla rising (non posso perderlo!) in sala grande, ma mi sa che gli orari non mi cosano.


Cazz. Io venerdì sera sto a Padova per un concerto, al termine del quale mi dirigerò subito in quel del lido per cercare di passare la notte in qualche modo. Vi anticipo che mi vedrete in pessime condizioni (sia fisiche che psicologiche)...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 17:38:17  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

o merda, guarda che io ci sono eh...
mo' che mi credete ricchione mi evitate? bravi, bravi


Intendevo per la notte, ziobono! A meno che in quel tugurio vicino alla stazione non ci sia un posto anche per me, eh. Eh?

guarda, martin, l'anno scorso stavo in una camera in campo san polo di tipo 3 mq, c'erano un letto un tavolino una sedia e un mini armadio e ho fatto fatica a trovare posto per la valigia. quest'anno non so perché l'albergo è diverso, ma non credo la situazione cambi molto. la povertà è una brutta bestia...


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2009 : 11:28:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di notti all'aperto, qualcuno sa dirmi a che ora è disponibile l'ultimo traghetto della notte per raggiungere la terra ferma? C'è un treno per UD alle 5 del mattino, non sia mai che riesco a vedermi i due film e a partire subito per tornarmene a casa. Thanks.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000