Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - QF.04 - Supakson Chaimongkol VS Eriko Sato

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 QF.04 - Supakson Chaimongkol VS Eriko Sato
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:14:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Sondaggio:

Supakson "KRATAE" Chaimongkol (Handle Me With Care)

VS

Eriko Sato (Cutie Honey, Funuke, Show Some Love you Losers!)


Risultati:
Supakson Chaimongkol   [55%] 16 voti
Eriko Sato   [45%] 13 voti


Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 29 contati  »»   Ultimo Voto: 16 nov 2008 21:02:44 


Modificato da - Getter in Data 16 nov 2008 23:36:52

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:15:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Supakson Chaimongkol
Link al sondaggio del primo turno.
Link al sondaggio del secondo turno.
Link al sondaggio del terzo turno.
Link al sondaggio degli ottavi di finale.

Eriko Sato
Link al sondaggio del primo turno.
Link al sondaggio del secondo turno.
Link al sondaggio del terzo turno.
Link al sondaggio degli ottavi di finale.

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:17:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
supakson, credo ospite ad una manifestazione di body painting...ma tra la tetta scomparsa, la cellulite e le maniglie ai fianchi, non se po' vede...



"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:32:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato
Cazzo che scontro infame. Era da finalissima.

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 21:06:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Ameonna, specifica che quella è Supakson Chaimongkol.

X Milanoodia: Ma che te dici, è quasi meglio Gillian di quella, va a finire che è la peggio di tutte le Thai in concorso...
Che poi la vedi nel film ed è pure adorabile, ma se guardiamo bene per il campionato... quelle foto sò da vomitata acida.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

shinji80
Giovane e Pericoloso

Città: Foligno


184 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 22:04:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di shinji80  Invia a shinji80 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shinji80  Invia a shinji80 un messaggio Yahoo! Invia a shinji80 un Messaggio Privato
Supakson! Fuori Eriko!
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 23:32:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
E' evidente il fatto che Ameonna stia cercando di superare la soglia del ridicolo. Prima mi esalta la bellezza nature postando scatti improponibili di gente che fa smorfie o vestita in pigiama, poi per sminuire una mega-patata come Supakson posta due sue foto che pare truccata come un pagliaccio (con evidenti intenti burleschi, sembrerebbe). E allora, prima di sfoderare le armi pesanti e di evidenziarne le due doti maggiori (le due pocce che comunque conosciamo ormai un po' tutti), ecco una bella carrellata di foto di Supakson senza trucco e senza inganno:











Poi vabbè, se ne trovi una di lei con la maschera di Freddy Krueger postala pure, che per avvalorare le tue tesi malate ci starebbe tutto!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 23:42:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

E' evidente il fatto che Ameonna stia cercando di superare la soglia del ridicolo. Prima mi esalta la bellezza nature postando scatti improponibili di gente che fa smorfie o vestita in pigiama, poi per sminuire una mega-patata come Supakson posta due sue foto che pare truccata come un pagliaccio (con evidenti intenti burleschi, sembrerebbe). E allora, prima di sfoderare le armi pesanti e di evidenziarne le due doti maggiori (le due pocce che comunque conosciamo ormai un po' tutti), ecco una bella carrellata di foto di Supakson senza trucco e senza inganno:

MdM, you are number one!


Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 23:44:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Aggiungo (in versione extralarge, nel caso a qualcuno dovessero sfuggire: probabilmente sono già state postate in piccolo ma ora non ricordo e poi chissenefrega, se devo flammare almeno lo faccio bene).







Ma soprattutto, cari partecipanti al torneo,
volete davvero votare contro di LORO?



Esse vi osservano.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 23:45:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
SUPAKSON in SEMIFINALE. ORA.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:02:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Noccioè, ma stai qui a scrive? Non stai a vomità pure l'ostia della prima comunione dopo aver visto quelle foto di lei bionda e sessantenne? Le stanno collassando le scorte di carne addosso, altro che pocce. Diobono, dopo quelle foto a votarla si offende sè stessi.


MdM83 ha scritto:

ecco una bella carrellata di foto di Supakson senza trucco e senza inganno:



No, no, il trucco e l'inganno c'è. questa è Sukason, 60 anni e non sentirli (sarà pure truccata male ma le sono comunque evaporate le tette, ommadò magia nera?)










Separati alla nscita!!! La sorella brutta di Mum Jokmok









Immagine:












CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:07:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
M'hanno detto che la Sukason verrà in Italia. L'aereo con dentro il suo naso parte però 4 ore prima.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:08:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Michè, io ti voglio bene ma stai palesemente soffrendo di un grave attacco di delirium tremens. Tu mi posti due fotine orribili e pixellose di lei truccata come un mostro, io ti posto novecento wallpaper di lei in ogni versione, sia in pantofole che in costume. Lascio decidere ai votanti, và, tranne ad Ameonna che (forse) sta messa pure peggio di te...

P.S.: Sui fotomontaggi non mi esprimo perchè non hanno senso.
P.P.S.: Paolone non astenerti. Sai chi votare!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:09:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:

M'hanno detto che la Sukason verrà in Italia. L'aereo con dentro il suo naso parte però 4 ore prima.


Maddai, che a te piace roba tipo Maggie Q che pare un Gundam Superdeformed! Macchè sto a scomodare Maggie, che piace pure a me... A te piace Qin Hailu. Pffff.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:11:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Lily, voto Shaina se tu voti Supakson.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:13:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Michè, io ti voglio bene ma stai palesemente soffrendo di un grave attacco di delirium tremens. Tu mi posti due fotine orribili e pixellose di lei truccata come un mostro, io ti posto novecento wallpaper di lei in ogni versione, sia in pantofole che in costume. Lascio decidere ai votanti, và, tranne ad Ameonna che (forse) sta messa pure peggio di te...

Più duro, MdM, più duro. Dacci dentro con le peggiori nefandezze che ti vengono in mente.

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:21:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

M'hanno detto che la Sukason verrà in Italia. L'aereo con dentro il suo naso parte però 4 ore prima.


Maddai, che a te piace roba tipo Maggie Q che pare un Gundam Superdeformed! Macchè sto a scomodare Maggie, che piace pure a me... A te piace Qin Hailu. Pffff.


Onestà intellettuale ciccio. Io amo Qin Hailu ma non è una bellezza classica da pin up, anzi, e non è in campionato (me pare).
Ora però è inutile che posti foto di tette, non le ha, le sono cadute, vedi, non ha pocce, sono evaporate, è tutto finto, è brutta, ha un naso lungo come il ponte sullo stretto però arcuato verso il basso come l'uncino di capitan uncino!! La carne le sta collassando, ha la coscia che pare un salame di norcia grosso però come un prosciutto di S. Daniele. Come se fa a dire che è fica e bella, diobono, a sto punto è meglio Qin Hailu, che è quello che è e ce lo sai senza trucco, quello si.
Eriko e basta, ficosi al massimo e l'hai detto pure tu nel precedente scontro. Sukason è carina, ma un volta usciti dallo zoo, amen.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:26:21  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Lily, voto Shaina se tu voti Supakson.

Attento, che poi Val e TiF vengono chiamati a votare domenica prossima alle 23.59.
E comunque Lily ha già dato, non so per chi.


Modificato da - Getter in data 11 nov 2008 00:28:35
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:28:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:

Onestà intellettuale ciccio. Io amo Qin Hailu ma non è una bellezza classica da pin up, anzi, e non è in campionato (me pare).
Ora però è inutile che posti foto di tette, non le ha, le sono cadute, vedi, non ha pocce, sono evaporate, è tutto finto, è brutta, ha un naso lungo come il ponte sullo stretto però arcuato verso il basso come l'uncino di capitan uncino!! La carne le sta collassando, ha la coscia che pare un salame di norcia grosso però come un prosciutto di S. Daniele. Come se fa a dire che è fica e bella, diobono, a sto punto è meglio Qin Hailu, che è quello che è e ce lo sai senza trucco, quello si.
Eriko e basta, ficosi al massimo e l'hai detto pure tu nel precedente scontro. Sukason è carina, ma un volta usciti dallo zoo, amen.


Ma guarda che Supakson ha 26 anni! E' del 1982. Come fa a collassare? Cioè, se io ti trovo un corrispettivo di quelle due foto orribili per Eriko Sato allora cambi idea pure su di lei? Ti rammento che quelle due (DUE) foto (PIXELLOSE) non sono assolutamente utilizzabili come metro di paragone, non ha (OBBIETTIVAMENTE) senso... Sulla questione tette può essere ogni cosa: si tratta di fotografie precedenti a un eventuale intervento (non credo), della prospettiva (probabile), del vestito che in qualche modo non gliele esalta (idem). Fatto sta che stai giudicando in base ad una foto, il che è 'na fesseria (basta vedere come ti sei aggrappato alle cazzate per smontare le altre che ho postato).

P.S.: A Torino ti meno.
P.P.S.: Mo' me incazzo più di Getter!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:29:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

Attento, che poi Val e TiF vengono chiamati a votare domenica prossima alle 23.59.


Non preoccuparti: nel caso di voti sospetti, ho anch'io i miei utenti da messaggiare al volo per guadagnare qualche punticino extra...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 00:31:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

MdM83 ha scritto:

Lily, voto Shaina se tu voti Supakson.

Attento, che poi Val e TiF vengono chiamati a votare domenica prossima alle 23.59.


Getter in realtà ho rubato la password ai due e ho votato io a nome loro. Stavo per votare pure a nome di Blaze ma poi m'hanno chiamato per la cena
La prossima volta voto a nome di MDM, chissà se se ne accorge...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000