Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - QF.02 - Maki Horikita VS Shaina Magdayao

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 QF.02 - Maki Horikita VS Shaina Magdayao
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 22:11:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
xdarma ha scritto:

Secondo me votano Maki perché è una patriota:



Troppo semplicistico?



Ok, direi che voto shaina.

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 22:23:10  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
xdarma ha scritto:

Secondo me votano Maki perché è una patriota:





oddio, ma cos'è? non è un'essere umano di sesso femminile, vero? no, perché se fossero tutte come lei farei un pensierino a passare la barricata
...cazzo, è allucinante.


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:02:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

non ti posto le misure perché i numeri con le donne non hanno mai avuto senso.


paolone_fr ha scritto:

oddio, ma cos'è? non è un'essere umano di sesso femminile, vero? no, perché se fossero tutte come lei farei un pensierino a passare la barricata
...cazzo, è allucinante.

Basta che ti decidi. Le misure contano oppure no?





Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:03:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

non ti posto le misure perché i numeri con le donne non hanno mai avuto senso.

Basta che ti decidi. Le misure contano oppure no?


guarda che paolone ha ragione. io ad aprile (periodo feff) avevo 98 di seno e di sicuro non sembrava.....perchè ho 88 di busto


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:14:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

Getter ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

non ti posto le misure perché i numeri con le donne non hanno mai avuto senso.

Basta che ti decidi. Le misure contano oppure no?


guarda che paolone ha ragione. io ad aprile (periodo feff) avevo 98 di seno e di sicuro non sembrava.....perchè ho 88 di busto


Ho capito, Marti. Ma tu giudichi fisicamente un uomo solo dalla lunghezza del pene o dall'insieme? Perchè se questo è il metro di giudizio allora si poteva fare il campionato delle zinne e festa finita.

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:17:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
Ho capito, Marti. Ma tu giudichi fisicamente un uomo solo dalla lunghezza del pene o dall'insieme? Perchè se questo è il metro di giudizio allora si poteva fare il campionato delle zinne e festa finita.


ma no! ho capito. è che lui diceva che postare le misure non aveva senso, e io confermavo, visto che tu avevi comparato misure a forme!

beh, al prossimo giro potremmo fare il campionato delle zinne!!! quindi in concorso anche tutte quelle dei film zozzi!!


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:23:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

è che lui diceva che postare le misure non aveva senso, e io confermavo, visto che tu avevi comparato misure a forme!

Cazzo, io devo essere proprio l'amico migliore che una donna piatta possa avere. Riuscirei a non farle pesare questo deficit.


Modificato da - Getter in data 11 nov 2008 23:24:59
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:29:24  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

non ti posto le misure perché i numeri con le donne non hanno mai avuto senso.


paolone_fr ha scritto:

oddio, ma cos'è? non è un'essere umano di sesso femminile, vero? no, perché se fossero tutte come lei farei un pensierino a passare la barricata
...cazzo, è allucinante.

Basta che ti decidi. Le misure contano oppure no?


...ma che c'azzeccano le misure con i miei ripensamenti sull'eterosessualità?
...sei forse interessato?

...e comunque, per la cronaca, i numeri non hanno senso con le donne ha la doppia entrata: che non si misurano col righello e che (molto spesso) non capiscono di numeri, di matematiche. così, solo perché mi pareva ci teneste ad approfondire quella frase

...eppoi a che ti serve continuare a postare foto della faccina di Maki? non la conoscono già tutti abbastanza da quel lato?
...fai, fai vedere qualcosa d'altro, no?
...paura magari?
...eppure è così avanti


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:35:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

...e comunque, per la cronaca, i numeri non hanno senso con le donne ha la doppia entrata: che non si misurano col righello e che (molto spesso) non capiscono di numeri, di matematiche. così, solo perché mi pareva ci teneste ad approfondire quella frase

Più che parlare di matematica qui c'è un grave problema di grammatica italiana.

paolone_fr ha scritto:

...eppoi a che ti serve continuare a postare foto della faccina di Maki? non la conoscono già tutti abbastanza da quel lato?

E' un'ossessione. Pratico il facial.

Torna all'inizio della Pagina

xdarma
Giovane e Pericoloso




137 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:36:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato
Donne piatte, donne per le quali non contano le misure...
Perché questi discorsi nello scontro con Maki?
:-P


EDIT: il messaggio poteva sembrare offensivo per qualcuno, ho preferito fare una leggera modifica che non cambia il senso

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai

Modificato da - xdarma in data 12 nov 2008 21:29:17
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 23:38:10  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
Getter ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

...e comunque, per la cronaca, i numeri non hanno senso con le donne ha la doppia entrata: che non si misurano col righello e che (molto spesso) non capiscono di numeri, di matematiche. così, solo perché mi pareva ci teneste ad approfondire quella frase

Più che parlare di matematica qui c'è un grave problema di grammatica italiana.


...eh, capirai, per due virgolette che mancano. sforzatevi un po', su...


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

xdarma
Giovane e Pericoloso




137 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 00:14:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato
A me il viso pare leggermente "sbilenco" tipo qui:


Sul fisico niente da ridire:


Qui è nuda ma non me frega niente, sono sicuro che è lei:


P.S. per Mdm83:
se non posso linkare la tua foto dimmelo che rimedio

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai
Torna all'inizio della Pagina

keria
Membro delle Triadi


Città: Genova


379 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 20:36:55  Mostra Profilo Invia a keria un Messaggio Privato
xdarma ha scritto:

A me il viso pare leggermente "sbilenco" tipo qui:


Sul fisico niente da ridire:


Qui è nuda ma non me frega niente, sono sicuro che è lei:





Facciamo che voto Shaina...
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2008 : 21:22:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
keria hai votato tutte quelle che ho votato io.

brava brava hai ottenuto la mia stima

Torna all'inizio della Pagina

Robo
Giovane e Pericoloso


Città: Ancona - Patria dei Moscioli


119 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 08:00:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Robo Invia a Robo un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:

Shaina ha aperto il necronomicom ex mortes sbagliando prima a recitare le parole magiche.


sappi che ti ruberò sta frase!

...e voto Shaina cmq!

Robo

www.myspace.com/robo1982sdmf
www.myspace.com/sonsofjudasitaly
www.myspace.com/skulldragonita
Torna all'inizio della Pagina

Ashitaka
Membro delle Triadi


Città: Kamina City


448 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2008 : 23:27:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ashitaka  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ashitaka Invia a Ashitaka un Messaggio Privato
Mi spiace per Lily, ma per me non c'è sfida.
Maki è una gnocca infinita,
Shaina no.


http://fotologue.jp/philia

http://www.flickr.com/photos/worldsendlovers
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 11:47:54  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

maki-chan!!

shaina è storta.


Maki è dritta invece?!

Ashitaka ha scritto:

Mi spiace per Lily, ma per me non c'è sfida.
Maki è una gnocca infinita,
Shaina no.


keh???


...la medicina ha fatto passi da gigante ultimamente, ve lo assicuro. provare per credere!



P.S.: Martin???
...hai votato, vero?


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 12:07:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

P.S.: Martin???
...hai votato, vero?



Ho votato per Shaina, che è troppo troppa.
Però a me piace pure Maki, eh, perchè è piccola e pucciosa.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Lily Chou Chou
Yakuza


Città: Parma / Bologna


816 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 12:31:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato
Ashitaka ha scritto:

Mi spiace per Lily, ma per me non c'è sfida.


addio. farewell. sayonara


Modificato da - Lily Chou Chou in data 16 nov 2008 12:31:59
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 13:05:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

è troppo troppa.



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000