Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Future Film Festival - Bologna

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Future Film Festival - Bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 18:19:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnate sul calendario i giorni che vanno dal 27 gennaio al primo febbraio 2009: sono infatti questi i giorni della prossima e undicesima edizione del FFF. Le date sono state annunciate martedì scorso in occasione del cocktail che si è tenuto a Venezia all'interno della Mostra del Cinema, alla presenza di Alberto Ronchi, assessore alla cultura della Regione Emilia-Romagna e di Andrea Morini del Comune di Bologna. Oltre alle date i direttori del FFF hanno annunciato le prime anticipzioni sul programma e in particolare gli omaggi a Ub Iwerks, co-creatore di Topolino assieme a Walt Disney e a Nobuo Nakagawa, maestro dell'horror giapponese

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Lily Chou Chou
Yakuza


Città: Parma / Bologna


816 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 22:40:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
online (quasi) tutto il programma.
spiccano:

painted skin di gordon chan
20th century boys di yukihiko tsutsumi
la raccolta d'animazione genius party
tokyo gore police

ovviamente la rassegna nakagawa

et altra roba.

uhuhuh, siate i benvenuti


Modificato da - Lily Chou Chou in data 30 dic 2008 22:40:30
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2008 : 19:19:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi viene?
Ovviamente deve aiutarmi con la tesi... poi vi dirò.

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

Calza
Yakuza

Città: Mira (Venezia)


1148 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2008 : 19:34:17  Mostra Profilo Invia a Calza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milanoodia ha scritto:

Chi viene?
Ovviamente deve aiutarmi con la tesi... poi vi dirò.

Io penso di essere presente un paio di giorni, ma ti dico meglio più avanti in base alla sessione d'esami :)
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 16:43:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmm.mmmmm..... c'è pure
Storm Rider: Clash of the Evils
Paco and the Magical Pictures Book (!!!)
Pussy Soup – Neko Ramen (!!!!)

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 18:14:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Paco and the Magical Pictures Book (!!!)


Bellooooooo!

Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 20:22:17  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sabato e domenica ci sono.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Lily Chou Chou
Yakuza


Città: Parma / Bologna


816 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 22:27:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono più o meno tutto il periodo.

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 22:30:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi me ospiterebbe eventualmente?
Non so se salgo, il film che avrebbe segnato la certezza della mia presenza attualmente non c'è. :)

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 22:50:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Non so se salgo, il film che avrebbe segnato la certezza della mia presenza attualmente non c'è.


Cioè...

Storm Rider: Clash of the Evils
Paco and the Magical Pictures Book
Pussy Soup – Neko Ramen
20th Century Boys
TUTTO Nobuo Nakagawa

...Ma ti droghi?
Se non ci sei non meriti di essere il capoccia di questo portale!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 23:12:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Non so se salgo, il film che avrebbe segnato la certezza della mia presenza attualmente non c'è.


Cioè...

Storm Rider: Clash of the Evils
Paco and the Magical Pictures Book
Pussy Soup – Neko Ramen
20th Century Boys
TUTTO Nobuo Nakagawa

...Ma ti droghi?
Se non ci sei non meriti di essere il capoccia di questo portale!


Senza nulla togliere al palinsesto di quest'anno che spacca, non è TUTTO Nobuo ma il Nobuo horror che ho già visto.
Ce fosse stato un film che avevo saputo, probabilmente avrei già fatto valigie.
Per il resto non so, quel periodo ho un lavoro e me sa che sarò in Veneto, poi c'ho delle incognite per dopo, sò messo un pò de merda in ogni ordine e grado, dal tempo alla radicale assenza de soldi.
Me gusterebbe del brutto esserci, ma ho dei cazzi e tante incognite anche monetarie quindi devo fare attenzione e cosa e come faccio.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 01:55:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

sò messo un pò de merda in ogni ordine e grado, dal tempo alla radicale assenza de soldi


Fratello!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 14:05:37  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...se è nel finesettimana, io a vedere Neko Ramen ci vengo sicuro. ma bisogna essere accreditati o si può anche vedere film per film?


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 14:27:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

...se è nel finesettimana, io a vedere Neko Ramen ci vengo sicuro. ma bisogna essere accreditati o si può anche vedere film per film?



Come ovunque, c'è la cassa e i biglietti singoli.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 15:12:53  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

...se è nel finesettimana, io a vedere Neko Ramen ci vengo sicuro. ma bisogna essere accreditati o si può anche vedere film per film?



Come ovunque, c'è la cassa e i biglietti singoli.


olè. grazie.
aspetto il programma completo allora.


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2009 : 18:06:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e martino de martino prenotiamo a giorni un B&B per il sabato notte. Se c e qualcun altro prenotiamo una tripla o una quadrupla. Fatevi vivi ora o mai piu!

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

luca
Yakuza


Città: koganei


1783 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 10:48:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaaaaah il pussy soup di kawasaki????
sabato e domenica un giro probabilmente lo faro'!!!

http://www.tfortibet.org


GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 11:40:38  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milanoodia ha scritto:

Io e martino de martino prenotiamo a giorni un B&B per il sabato notte. Se c e qualcun altro prenotiamo una tripla o una quadrupla. Fatevi vivi ora o mai piu!

...se la proposta è ancora valida, io ci sono.

P.S.: PUSSY SOUP!!!


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

luca
Yakuza


Città: koganei


1783 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 12:17:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

milanoodia ha scritto:

Io e martino de martino prenotiamo a giorni un B&B per il sabato notte. Se c e qualcun altro prenotiamo una tripla o una quadrupla. Fatevi vivi ora o mai piu!

...se la proposta è ancora valida, io ci sono.

P.S.: PUSSY SOUP!!!
beh, visto che ci son le visioni di mezzanotte, nel caso potrei essere il quarto...

http://www.tfortibet.org


GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 12:44:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo! Siamo in quattro allora. Mo' ci organizziamo per bene!
Ovviamente si parla della sola nottata di sabato 31, eh...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

luca
Yakuza


Città: koganei


1783 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2009 : 12:45:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Ottimo! Siamo in quattro allora. Mo' ci organizziamo per bene!
Ovviamente si parla della sola nottata di sabato 31, eh...
si certo, solo sabato...

http://www.tfortibet.org


GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000