Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 16:50:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che è ora di annunciare per bene la cosa



Bumba Atomika, il primo film della PALONEROfilm.
Il film definitivo sull'(ab)uso di alcool
Dall'esperienza di Asian Feast e di un decennio di militanza nel campo dell'audiovisivo abbiamo fatto quest'ennesimo passo (in avanti?).

La PALONEROfilm è una casa di produzione indipendente e il suo primo parto sarà il film Bumba Atomika, che verrà girato probabilmente a giugno. Di base una commedia, ma estremamente irriverente, grottesca, violenta, surreale.
Sangue, vino, e metal gli ingredienti principali. I 4 protagonisti sono un surrogato di tutto il peggio del mio carattere, quindi per chi mi conosce vagamente può immaginare a che livelli si viaggia.

Anche se con i soldi, siamo fermemanente convinti di girare in digitale e spremerne le possibilità sia logistiche che di postproduzione senza mai tendere al fotorealismo della pellicola ma sfruttando tutte le cappelle e i suoi limiti.

Di base sto notando che sembra che "gli ufficiali" abbiano timore del film e stentano a parlarne mentre dal basso si muove tutto un certo interesse e una bella frenesia, mentre già proposte interessanti ci sono arrivate dall'estero, dagli USA e dalla Francia. Vabbè, siamo in Italia... Ma c'è ancora tempo.

Per tutte le informazioni sul progetto vi rimando al link del sito della PALONEROfilm e del film Bumba Atomika:
PALONEROfilm: http://www.palonerofilm.com
Bumba Atomika: http://www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm

Per ogni cosa si può parlare qua dentro, chiedete e vi sarà dato. Anzi qui dentro ci saranno i pettegolezzi più pettegolezzosi...

grazie a tutti per il sostegno.

PS: Ed ora augurate buonanotte ad Ameonna che sono due mesi che non dorme per stare dietro ai due siti.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

gianpy-77
Membro delle Triadi


Città: Trento


592 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 17:12:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di gianpy-77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianpy-77 Invia a gianpy-77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La PALONEROfilm è subito balzata in testa alle mie case di produzione preferite!
E le auguro un fruttuoso futuro!!!

Grandi michele & martina, davvero...è un passo (in avanti, certo!) importante e affascinante!
Bella ed evocativa la locandina "Five Bottles"

Io però sono curioso di sapere come lo giri il filmo.... in digitale come? In HD? In DV?
Che attrezzature avete a disposizione? Location? Attori? Dai dai, dicci dicci!!

Ti riconfermo la mia totale disponibilità...so che sono lontano (non credo veniate a girare in Trentino...uff) però se serve io mi sposto volentieri, specie per un progetto come questo!!

ciaooo
gianpy

http://cineddoche.wordpress.com
http://www.latocreativo.net
Torna all'inizio della Pagina

gianpy-77
Membro delle Triadi


Città: Trento


592 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 17:14:08  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di gianpy-77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianpy-77 Invia a gianpy-77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo...
buonanotte Ameonna!!

bye
gianpy

http://cineddoche.wordpress.com
http://www.latocreativo.net
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 17:36:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè, a sto punto mi sembra giusto linkare anche in questa cartella l'annuncio su twitch

http://www.twitchfilm.net/archives/005429.html

Che lo sforzo sia con voi !!!

DD

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Val0920
Perpetuatore dello Smokorama


Città: Ferrara


2002 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 17:40:11  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Val0920 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Val0920 Invia a Val0920 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seguirò la lavorazione con immenso piacere e curiosità, confido nelle vostre capacità patatini miei!

scusa se ho rubato i cestini avevo fame
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 17:50:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di gianpy-77

La PALONEROfilm è subito balzata in testa alle mie case di produzione preferite!
E le auguro un fruttuoso futuro!!!


E ancora non ci siamo giocati le frasi di lancio tipo "più pauroso di l'Esorcista, più cazzuto de La Tigre e il Dragone..." oppure "Il film che Tarantino avrebbe voluto fare se fosse nato a Palombina Vecchia!"

Citazione:

Bella ed evocativa la locandina "Five Bottles"


Ehehheheheeeh, a me faceva ridere, quindi attualmente gira quella. Sei il primo che ha notato l'assonanza Tsuiharkiana...

Citazione:

Io però sono curioso di sapere come lo giri il filmo.... in digitale come? In HD? In DV?
Che attrezzature avete a disposizione? Location? Attori? Dai dai, dicci dicci!!



Attualmente sono molto convinto di usare un digitale "povero", diciamo un DV, perchè lo conosco meglio e mi fido di lui. Essendo un lavoro indipendente voglio sfruttare le cose a mio favore. Questo non esclude che se trovassi un operatore e un direttore della fotografia da HD di cui mi posso fidare ciecamente possa farlo nell'altro formato. Ma se ne andrebbe un sacco di tempo all'inizio per capirsi. La pellicola la escludo non tanto per il budget quanto per il fatto che Bumba è digitale, punto. Nell'anima. La pellicola nella sua superiorità lo snaturerebbe.


Citazione:

Ti riconfermo la mia totale disponibilità...so che sono lontano (non credo veniate a girare in Trentino...uff) però se serve io mi sposto volentieri, specie per un progetto come questo!!


Forse, anzi sicuro, per la sequenza shaolin ci servono delle macchine aggiuntive. Ti farò sapere. I casting per gli attori saranno a inizio aprile. Per le location e tutto il resto segui il sito dove presto apparirà qualche foto.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

gianpy-77
Membro delle Triadi


Città: Trento


592 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 18:21:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di gianpy-77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gianpy-77 Invia a gianpy-77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uau, la sequenza shaolin!!
Ahbbè, certo...la tecnica dell'ubriaco mica puà mancare in un film come questo!

byee
gianpy

http://cineddoche.wordpress.com
http://www.latocreativo.net
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 18:38:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di gianpy-77

Uau, la sequenza shaolin!!
Ahbbè, certo...la tecnica dell'ubriaco mica puà mancare in un film come questo!





Guarda, sto sbudellando la sceneggiatura per riuscire a infilarci del drunken gong fu, ma la vedo dura. Sarebbe però coerente. No, no quella dello shaolin è molto meno trash di come può far pensare. Anzi, sarà legata (se va bene) ad un altro colpaccio abbastanza importante secondo me. Anche perchè, a livello musicale non abbiamo ancora detto tutto....

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 20:58:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
"Il film che Tarantino avrebbe voluto fare se fosse nato a Palombina Vecchia!"


Questa la dovete mettere...


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2006 : 23:31:38  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo e in culo alla balena!

Torna all'inizio della Pagina

mikeattacks
Membro delle Triadi




328 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 01:46:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di mikeattacks  Invia a mikeattacks un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikeattacks Invia a mikeattacks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mega IN BOCCA AL LUPO anche da me!

Torna all'inizio della Pagina

Mark 3
lo StraFOTTente


Città: BS


1945 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 15:49:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Mark 3 Invia a Mark 3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni, CZ-Ame. Speriamo bene. Tengo le dita incrociate per voi (anche se sono straight edge )! E, a suo tempo, aggiornateci sul casting ...
Ah, la somiglianza con 7S balza subito all'occhio, magari è per questo che nessuno ve l'aveva detto...

.....Mark3
UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine
facebook.com/orchestrafottente
Torna all'inizio della Pagina

Wolfen
Giovane e Pericoloso




160 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 16:24:43  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Wolfen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di kakihara

Citazione:
"Il film che Tarantino avrebbe voluto fare se fosse nato a Palombina Vecchia!"


Questa la dovete mettere...



quoto! questa è grandiosa!!

in bocca al lupo raga!

Wolfen

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Torna all'inizio della Pagina

Mark 3
lo StraFOTTente


Città: BS


1945 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2006 : 16:40:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Mark 3 Invia a Mark 3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo già i titoli sui giornali (e i tentativi di screditamento):

per la serie: "siamo tutti Tarantini" e "mogli e buoi dei paesi tuoi"
Senesi Michele: il nuovo Tarantino recanatese!
Bumba Atomika annunciato per maggio

In uscita un nuovo (black?) blockbuster per la nascente casa di produzione Palonero.. blablabla... Il primo manifesto è stato denunciato per plagio... blablabla... I membri del gruppo che ha composto la colonna sonora, denunciati ripetutamente a piede libero per molestie... blablabla... Il regista, meglio conosciuto come il coordinatore della comunità illegale asiofila in Italia... blablabla... Bisogna bloccare le frontiere... ecc ecc...

.....Mark3
UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine
facebook.com/orchestrafottente
Torna all'inizio della Pagina

Neubauten
Yakuza


Città: Bologna|Empoli


1453 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 13:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neubauten Invia a Neubauten un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo [e due:-P] e drink drink drink :-)


| reality is a bore | disconnect yourself | the entire structure of reality | may be choreographed |



Torna all'inizio della Pagina

Prisoner KSC2-303
Yokai


Città: Roma


2351 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 21:05:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Prisoner KSC2-303 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

Ehehheheheeeh, a me faceva ridere, quindi attualmente gira quella. Sei il primo che ha notato l'assonanza Tsuiharkiana...


A dire la verità è stata la prima cosa che mio fratello ed io abbiano notato...

Comunque complimenti vivissimi per il lavoro...

Se potessi aiutarvi..vi potrei fare da coreografo per le scene di combattimento...ho abbastanza esperienza su questo (un paio di corti(issimi) con un mio amico)........se le riprese non fossero così lontane...

Mio fratello vuole fare quello con la giara più grossa...




Beijing.....huilaile!...

Modificato da - Prisoner KSC2-303 in data 18 mar 2006 21:08:04
Torna all'inizio della Pagina

za-lamort
Membro delle Triadi




511 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2006 : 22:00:49  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!La nuova frontiera!!!


Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2006 : 00:29:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Prisoner KSC2-303
.ho abbastanza esperienza su questo (un paio di corti(issimi) con un mio amico)


Mandameli, no?



Citazione:

........se le riprese non fossero così lontane...


in che senso?



Citazione:

Mio fratello vuole fare quello con la giara più grossa...



Comprensibile. Ma i protagonisti sono più grandi.
PS: Non è un action movie e non ci sono arti marziali e quindi non ci sono coreografi. Più o meno.


X Mark: quella del black blockbuster l'ho già adottata.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

za-lamort
Membro delle Triadi




511 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2006 : 00:56:19  Mostra Profilo Invia a za-lamort un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che se va bene fai BUMBA ATOMIKA 2-LA CIRROSI EPATICA


Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2006 : 01:05:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di za-lamort

Dai che se va bene fai BUMBA ATOMIKA 2-LA CIRROSI EPATICA



A dirla tutta c'è già in un cantuccio abbastanza materiale per un sequel/prequel il cui titolo provvisorio potrebbe essere o "Bumba 2: Stand by Vì" o "Bumba 2: Sapore di Sale.........e Tequila".........ma questa è un'altra storia.
Prima c'è il fumetto, il videogioco, il film d'animazione e la serie TV relativi al primo film.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2006 : 01:26:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla
Prima c'è il fumetto, il videogioco, il film d'animazione e la serie TV relativi al primo film.





"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000