Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - HELP: RIFERIMENTO ANIME

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Serie A(sia)
 HELP: RIFERIMENTO ANIME
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

LinoPalino
Giovane e Pericoloso


Città: Milano


50 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2018 : 20:03:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di LinoPalino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LinoPalino Invia a LinoPalino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono mesi che ci sforziamo per ricordare qual'è l'anime (o il film?) in cui appaiono dei personaggi che sono scarabocchiati.
Credevo fosse Lain, ma in Lain i personaggi appaiono come rumore bianco dai contorni definiti...invece io ho memoria di gruppi di personaggi proprio scarabocchiati

Qualcuno si ricorda qualcosa?

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2018 : 00:52:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di LinoPalino

Ciao ragazzi, sono mesi che ci sforziamo per ricordare qual'è l'anime (o il film?) in cui appaiono dei personaggi che sono scarabocchiati.
Credevo fosse Lain, ma in Lain i personaggi appaiono come rumore bianco dai contorni definiti...invece io ho memoria di gruppi di personaggi proprio scarabocchiati

Qualcuno si ricorda qualcosa?


Ah, forse ho un vago sentore di qualcosa ma non ricordo. Ma si, mi sa che era qualcosa di giapponese più indipendente, di quel giro lì comunque.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000