Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [KR] Mourning Grave (2014)

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 [KR] Mourning Grave (2014)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

SIC
Giovane e Pericoloso


Città: TV


171 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2016 : 15:10:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di SIC Invia a SIC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di InChun Oh

Ha una citazione pazzesca da Shutter ( vi lascio immaginare quale sia). Melò romantico tra Whispering Corridors e Jin Roh (sì, ok, è un dettaglio ma la risonanza c'è) e cosa più interessante, è tutto basato sul doppio e sul multiplo di due (coppie uccise, vittime bulleggiate, esorcisti, pesci nell'amuleto....) e prima volta nella storia del cinema (credo), un fantasma a personalità multipla.

Tipiche di Inchun le porcate ridicole ma che ben ci stanno (tipico dei coreani, croce e delizia...forse più croce che delizia..)Vedremo come butta in Chasing

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2016 : 15:43:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di SIC

di InChun Oh

Ha una citazione pazzesca da Shutter ( vi lascio immaginare quale sia). Melò romantico tra Whispering Corridors e Jin Roh (sì, ok, è un dettaglio ma la risonanza c'è) e cosa più interessante, è tutto basato sul doppio e sul multiplo di due (coppie uccise, vittime bulleggiate, esorcisti, pesci nell'amuleto....) e prima volta nella storia del cinema (credo), un fantasma a personalità multipla.

Tipiche di Inchun le porcate ridicole ma che ben ci stanno (tipico dei coreani, croce e delizia...forse più croce che delizia..)Vedremo come butta in Chasing



L'avrò visto sto film? Bhò.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2016 : 09:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho visto io purtroppo.

http://www.asianfeast.org/recensioni/mourning-grave/

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

SIC
Giovane e Pericoloso


Città: TV


171 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2016 : 12:42:56  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di SIC Invia a SIC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalla rece non è piaciuto proprio XD. Il regista è su faccialibro ed è anche cordiale...il suo primo film al succo di aglio nero beh fa intendere già dalle prime battute che genere gli piace (black - garlic- comedy??)
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2016 : 01:50:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

L'ho visto io purtroppo.

http://www.asianfeast.org/recensioni/mourning-grave/


Perché?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2016 : 16:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

L'ho visto io purtroppo.

http://www.asianfeast.org/recensioni/mourning-grave/


Perché?


Perché quello schiavista del caporedattore voleva delle recensioni novità.

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2016 : 20:06:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

L'ho visto io purtroppo.

http://www.asianfeast.org/recensioni/mourning-grave/


Perché?


Perché quello schiavista del caporedattore voleva delle recensioni novità.


Mandalo a cagare!

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2016 : 18:33:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

L'ho visto io purtroppo.

http://www.asianfeast.org/recensioni/mourning-grave/


Perché?


Perché quello schiavista del caporedattore voleva delle recensioni novità.


Mandalo a cagare!


Sussurro!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000