Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - fuori orario

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Segnalazioni TV
 fuori orario
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ultramanmattia
Ospite

Città: forlì


4 Messaggi

Inserito il - 20 set 2008 : 11:00:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di ultramanmattia Invia a ultramanmattia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sera a fuori orario c'era un film coreano con un apprendista monaco che si innamora.

http://www.petitiononline.com/sr5d1570/petition.html

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 20 set 2008 : 13:56:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ultramanmattia

ieri sera a fuori orario c'era un film coreano con un apprendista monaco che si innamora.


Credo fosse Primavera, Estate ecc ecc di Kim Ki Duk. Se non erro stanotte fanno il suo Ferro3.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

ultramanmattia
Ospite

Città: forlì


4 Messaggi

Inserito il - 20 set 2008 : 14:25:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di ultramanmattia Invia a ultramanmattia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che film è ferro3?

http://www.petitiononline.com/sr5d1570/petition.html
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 20 set 2008 : 14:46:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultramanmattia ha scritto:

che film è ferro3?


E' il film più accessibile del regista, passato a Venezia, piaciuto a tutti.
Una strana e poetica storia d'amore surreale.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Will Dearborn
Membro delle Triadi




254 Messaggi

Inserito il - 22 set 2008 : 17:11:52  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Will Dearborn Invia a Will Dearborn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

ultramanmattia ha scritto:

che film è ferro3?


E' il film più accessibile del regista, passato a Venezia, piaciuto a tutti.
Una strana e poetica storia d'amore surreale.


A me è parso più accessibile L'Arco, veramente (e infatti è forse il KKD che mi è piaciuto meno).

WD
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 22 set 2008 : 21:39:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Will Dearborn ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

ultramanmattia ha scritto:

che film è ferro3?


E' il film più accessibile del regista, passato a Venezia, piaciuto a tutti.
Una strana e poetica storia d'amore surreale.


A me è parso più accessibile L'Arco, veramente (e infatti è forse il KKD che mi è piaciuto meno).


ma scherzi? quel film ha una potenza emotiva d'immagine pazzesca.
comunque non so, tutti i film prima di primavera estate etc non li ho visti(rimedierò alla svelta). qual'è il KKD che preferisci?

Torna all'inizio della Pagina

Will Dearborn
Membro delle Triadi




254 Messaggi

Inserito il - 22 set 2008 : 22:25:34  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Will Dearborn Invia a Will Dearborn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


A me è parso più accessibile L'Arco, veramente (e infatti è forse il KKD che mi è piaciuto meno).


ma scherzi? quel film ha una potenza emotiva d'immagine pazzesca.


L'ho trovato più "edulcorato" degli altri, oltre che un po' compiaciuto nel proporre strizzate d'occhio qua e là ai film precedenti del regista. Non che non mi sia piaciuto eh, ma credo che i film precedenti (e anche il successivo Breath) abbiano un'intensità e una profondità maggiore.

comunque non so, tutti i film prima di primavera estate etc non li ho visti(rimedierò alla svelta). qual'è il KKD che preferisci?


A me quello che piace più di tutti, forse, è proprio Ferro 3, ma tra i precedenti trovo imprescindibile L'Isola e molto interessanti Bad Guy e The Coast Guard. Mi manca ancora Address Unknown, di cui ho sempre letto bene.

WD

Modificato da - Will Dearborn in data 22 set 2008 22:26:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000