Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Ciao a tutt*

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 The Rules of the Game
 Ciao a tutt*
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

master of emoticons
Giovane e Pericoloso


Città: Torino


244 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2011 : 22:42:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a master of emoticons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutt*
Dopo aver curiosato a lungo (specialmente nella sezione HK: I Cercatori d'Oro), mi sono iscritto anche io.
Mi interessa principalmente il cinema di HK, ma anche horror, pinky violence, un pochino l'ero-guro e l'action della Nikkatsu.
Ho intenzione di scoprire tanti altri film validi come Holy Weapon che ho scoperto qui e che è stato uno dei primi film che mi han introdotto al cinema di HK e me l'han fatto amare
Ascolto anche (soprattutto) tanta musica asiatica: dal pop thai agli Aural Vampire.
Ma quante belle faccine Uno come me qui si sbizzarrisce
Tanta invidia per le vostre interviste
Per ora ho scritto tutto
Ciao nè

Scusate, come si inserisce una foto in firma? Grazie
Ho letto la faq ma ancora non mi è chiaro
Pian piano scoprirò tutte le funzioni e mi ambienterò


Modificato da - master of emoticons in Data 14 giu 2011 22:56:39

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 12:08:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!

per mettere qualsiasi cosa nella firma devi andare in alto nel pannello profilo, e compilare il campo firma.
tieni conto che per impaginare puoi usare gli stessi tag che usi qui nella composizione messaggi.
se vuoi far prima crei dove vuoi un nuovo messaggio, carichi immagine, impagini come vuoi (poi lo controlli con il pulsante anteprima) e ti copi il tutto (che quindi ha già i tag corretti) nella zona firma, poi se vuoi ricontrolli anche là con anteprima, se no basta che premi INVIA. il post di preparazione, poi, invece di fare inserisci risposta puoi semplicemente cambiare pagina e non si memorizza.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 12:17:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! E un grosso "grazie!" per l'interesse nei confronti dei Cercatori d'Oro: è bello sapere che c'è qualcuno, là fuori (e ora pure qua dentro), che segue quella sezione addirittura più delle altre. Ovviamente se scopri qualcosa di nuovo e vuoi condividerla sei caldamente invitato a partecipare!

P.S.: il pop thai mi (ci?) è assolutamente oscuro. Non sarebbe male avere un topic dedicato nel quale segnalare video musicali et similia (io lo farei per il cantopop, per dire, ma ne so davvero troppo poco purtroppo!)...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 15 giu 2011 12:17:53
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 15:07:55  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YO a master of emoticons, già noto su altri lidi ;)


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

master of emoticons
Giovane e Pericoloso


Città: Torino


244 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 15:44:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a master of emoticons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

benvenuto!!
per mettere qualsiasi cosa nella firma devi andare in alto nel pannello profilo, e compilare il campo firma.
tieni conto che per impaginare puoi usare gli stessi tag che usi qui nella composizione messaggi.
se vuoi far prima crei dove vuoi un nuovo messaggio, carichi immagine, impagini come vuoi (poi lo controlli con il pulsante anteprima) e ti copi il tutto (che quindi ha già i tag corretti) nella zona firma, poi se vuoi ricontrolli anche là con anteprima, se no basta che premi INVIA. il post di preparazione, poi, invece di fare inserisci risposta puoi semplicemente cambiare pagina e non si memorizza.

Grazie grazie... ce l'ho fatta Ora devo trovare un avatar che stia bene nei 64X64 e poi
MdM83 ha scritto:

Benvenuto! E un grosso "grazie!" per l'interesse nei confronti dei Cercatori d'Oro:è bello sapere che c'è qualcuno, là fuori (e ora pure qua dentro), che segue quella sezione addirittura più delle altre. Ovviamente se scopri qualcosa di nuovo e vuoi condividerla sei caldamente invitato a partecipare!

Grazie grazie Appena lo riesco a finire con calma potrei scriver (non sono molto portato, eh ) qualcosa su Queen of the underworld con Amy Yip di cui son (grande) fan Manca anche Naked Killer ma è un film di sicuro più conosciuto. Anche Bedevilled (1975), l'unico film di HK con Reiko Ike, prodotto dalla Golden Harvest, ma questo è prima del 79.
MdM83 ha scritto:
P.S.: il pop thai mi (ci?) è assolutamente oscuro. Non sarebbe male avere un topic dedicato nel quale segnalare video musicali et similia (io lo farei per il cantopop, per dire, ma ne so davvero troppo poco purtroppo!)...

In realtà di pop thai conosco soltanto due cantanti a cui so dare un nome. Le altre non so chi siano, sono i video correlati su youtube.
Mai Charoenpura l'ho conosciuta per Meat Grinder (di cui avrete sicuramente sentito parlare), dopo ho scoperto che è Madonna versione thai e riempe gli stadi là. L'han chiamata per un evento istituzionale un paio di volte.
Cmq con pop thai io intendevo l'equivalente thai di laura pausini, cose così, che non ascolterei mai. Era uno dei due estremi, gli Aural Vampire sono il mio gruppo preferito o qualcosa di simile son andati pure a vederli quando ero a Tokyo, la cantante ha accettato di fare una foto tranquillamente
Anche io conosco meglio il canto-pop, ma quello che preferisco di più ascoltare perchè mi piace il genere son le colonne sonore funky-jazz giappe anni '70, quelle dei nikkatsu action o dei pinky violence.
Ad un topic sul canto pop mi piacerebbe collaborare
paolone_fr ha scritto:

YO a master of emoticons, già noto su altri lidi ;)

eheheheheh oh! guarda chi c'è? ciao paolone


Modificato da - master of emoticons in data 15 giu 2011 15:54:21
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 17:14:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Ora prima di fuggire vai a scrivere anche in altre zone del forum :D

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

master of emoticons
Giovane e Pericoloso


Città: Torino


244 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 17:57:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a master of emoticons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Benvenuto!
Ora prima di fuggire vai a scrivere anche in altre zone del forum :D

Grazie, ma non fuggo... Sono appena arrivato e ho usato ancora troppe poche faccine e ho ancora tanti film da conoscere per andarmene via adesso


Modificato da - master of emoticons in data 15 giu 2011 17:59:16
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 19:22:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con la nuova firma (escludendo i capelli emo di wai ka fai che son inguardabili...) guadagni di sicuro stima all'interno del "branco"


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

master of emoticons
Giovane e Pericoloso


Città: Torino


244 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2011 : 21:14:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a master of emoticons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

con la nuova firma (escludendo i capelli emo di wai ka fai che son inguardabili...) guadagni di sicuro stima all'interno del "branco"

, bello l'angolo del feticista tanta invidia

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2011 : 17:56:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proposta per il nuovo forum: eliminiamo le emoticons?

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2011 : 18:22:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Proposta per il nuovo forum: eliminiamo le emoticons?


proposta per il nuovo forum: eliminiamo sussurro?


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

master of emoticons
Giovane e Pericoloso


Città: Torino


244 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2011 : 18:35:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a master of emoticons un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'umorismo e le battute qui non mancano vedo... bene, bene mi piace

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000