Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] City Warriors (1988), di Johnny Wang

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] City Warriors (1988), di Johnny Wang
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 12:17:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui, anche se vi leggo da tempo. Chi frequenta altri forum tipo Gdr, Nocturno, etc, già mi conosce da anni. Agli altri: piacere!

CITY WARRIORS: chi conosce questo film, del 1990 credo... che ne pensate?!


http://www.2backpack.it

Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 15:27:07

Val0920
Perpetuatore dello Smokorama


Città: Ferrara


2002 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 12:57:37  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Val0920 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Val0920 Invia a Val0920 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di milanoodia

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui, anche se vi leggo da tempo. Chi frequenta altri forum tipo Gdr, Nocturno, etc, già mi conosce da anni. Agli altri: piacere!

CITY WARRIORS: chi conosce questo film, del 1990 credo... che ne pensate?!





Mo veh chi c'è!
Io City Warriors non lo conosco ma qualcuno qui dentro di sicuro saprà come aiutarti!

scusa se ho rubato i cestini avevo fame
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 13:04:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eihla ... benvenuto

Cmq il film non lo conosco ..

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 13:24:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:
di milanoodia

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui, anche se vi leggo da tempo. Chi frequenta altri forum tipo Gdr, Nocturno, etc, già mi conosce da anni. Agli altri: piacere!

CITY WARRIORS: chi conosce questo film, del 1990 credo... che ne pensate?!




Benvenuto purtroppo il film non lo conosco, non sai chi è il regista?

Torna all'inizio della Pagina

kipple
Membro delle Triadi


Città: Torino


455 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 13:47:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a kipple un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti!

This is Black Sabbath with Bill Ward replaced by a 1937 Gloster Gladiator biplane fighter - so heroic, so anthemic, so fucking what. (Julian Cope)
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 19:42:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti!

Eccovi il link! Scaricatevelo e non rimarrete delusi un action-poliziesco in piena regola!

http://www.acfmovies.com/board/viewtopic.php?t=26616

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

noir
Membro delle Triadi


Città: venezia


306 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 20:51:28  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noir Invia a noir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao milano!
Anche io questo film non lo conosco.

UFV:
Il Grande Match
Aachi and Ssipak
Blessing Bell
Severance
2000 Maniacs
Jigoku
Spygirl








Torna all'inizio della Pagina

Susumu
Yakuza


Città: Tokyo


1560 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 21:01:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Susumu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Susumu Invia a Susumu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!
city warriors?




Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2005 : 16:11:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao MilanoOdia e benvenuto!!!!
Il film purtroppo non l'ho visto.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2008 : 19:46:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di milanoodia

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui, anche se vi leggo da tempo. Chi frequenta altri forum tipo Gdr, Nocturno, etc, già mi conosce da anni. Agli altri: piacere!

CITY WARRIORS: chi conosce questo film, del 1990 credo... che ne pensate?!




Ciao Milano odia, anche se un po in ritardo benvenuto



BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

keoma
Ospite



11 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2008 : 23:08:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a keoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh Dio mio, milano, tu mi accendi ricordi sopiti. City Warrior ho la vhs e dovrei averlo visto circa 16 anni fa. Ricordo non mi piacque granchè e se non erro era un melodramma action. C'era questo poliziotto in cerca della sorella che scopre che fa la vita e se non erro c'era il suo protettore che era un vero bastardo. Non vorrei confondermi ma ricordo fosse un teavestito o qualcosa di simile. Le sparatorie però erano belle, ma il film si vedeva e dimenticava subito. Mai l'avrei ricordato se non fossi entrato qui
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2008 : 23:11:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
keoma ha scritto:

Mai l'avrei ricordato se non fossi entrato qui


Grande Andrea! E benvenuto su AsianFeast...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

keoma
Ospite



11 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2008 : 23:17:14  Mostra Profilo  Invia Email Invia a keoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martin vedere il tuo avatar Twins è ipnotico Guarda se non fossi in procinto di vedere Missing di Hark (grazie per il link!) sarei qui a scrivere tutta notte! Questa sezione è pura adrenalina.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2008 : 23:21:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bienvenido Keoma.
Ti prego, dì che Asian Feast fa schifo.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

keoma
Ospite



11 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2008 : 20:20:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a keoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Bienvenido Keoma.
Ti prego, dì che Asian Feast fa schifo.


Ma va là mi piace. E poi io ci sguazzo nell'Hong Kong anni 80 inizio 90
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2008 : 20:52:05  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
keoma ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Bienvenido Keoma.
Ti prego, dì che Asian Feast fa schifo.


Ma va là mi piace. E poi io ci sguazzo nell'Hong Kong anni 80 inizio 90


Maledizione. quindi vuol dire che Af è brutto

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000