Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Ninja in the Dragon's Den (1982)

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Ninja in the Dragon's Den (1982)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 11:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pollice retto per questa follia hongkonghese sui nostri guerrieri in calzamaglia preferiti..

si respira il feeling delle prime produzioni di ng see yuen.. senza che ci sia jackie..

il protagonista conan lee ha una delle facce di c**** + insulse nella storia del cinema.. ci credo che ha avuto una carriera breve..

assolutamente senza trama, compensa con la follia briosa di hk che è quella che mi farà sempre amare questi film..

c'è il coreano maestro di tae kwon do che fa il cattivo in drunken master e snake in the eagle's shadow.. non ricordo il nome (hwang jang lee forse?)..

dvd della hklegends molto buono (come al solito)

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)


Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 15:07:49

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 12:50:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaaaaahhhhhhhhhh, " Ninja in the Dragon's Den" ... grandissimo !!!
Uno dei primi kungfu che ho visto e da allora non so quante volte. Le arti marziali e le coreografie sono ottime !!
Magnifica la OST ...

Conan Lee in seguito ha fatto anche Mad Mission 5 e Tiger on the Beat con Liu Chia-liang ...

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 13:32:11  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccolo cult personale, i titoli di testa sono fenomenali.

-piccola curiosità: tra i coreografi delle scene action c'è anche Mang Hoi, creatore delle coreografia di quella scheggia impazzita che corrisponde al nome di:"Deadful melody".
Insieme a Corey ha realizzato anche le coreografie di "Zu", come se non bastasse ha lavorato come attore in film del calibro di Millionaire's express, Warrior two, Enter the fat dragon etc etc.
Insomma, un uomo come tanti (relegato ai margini di questo star-sistem), che ha dedicato la sua vita a questo genere di film, ha contribuito alla sua crescita ma, non ne ha goduto i frutti della celebrità come altri.

Tra gli attori nella parte del ninja, impossibile non nominare il mitico Sanada, allievo prediletto dell'inimitabile Sonny Chiba.

Torna all'inizio della Pagina

Dead shaman blues
Membro delle Triadi


Città: Antonio Bay


311 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 13:34:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Dead shaman blues un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo film di ninja!!
Anche io ho il dvd della HK legends
Più che Conan Lee preferisco il grande Hiroyuki Sanada(Guerre fra galassie, the ring, twilight samurai,ecc.).
I combattimenti poi sono eccellenti. Un must.

http://deadinside-sciamano.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 13:39:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno riesce a postare qualche screenshot (lo farei io, ma ho la vhs)... just for fun

X Jubei: Se tutto va come dovrebbe, questa sarà la prima rece

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 14:04:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di El Duderino

Qualcuno riesce a postare qualche screenshot (lo farei io, ma ho la vhs)... just for fun

X Jubei: Se tutto va come dovrebbe, questa sarà la prima rece


Wow, inizio col botto!

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 14:22:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conan Lee mi era piaciuto nei due Tiger on the Beat.
Mang Hoi è invece una vera star del cinema di Hong Kong, coreografo (e attore) in ZU, ma accreditato anche su The Blade, attore eclettico da pura Gang degli Svitati mi ha fatto piacere rivederlo recentemente invecchiato in Osaka Wrestling Restaurant.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 14:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




scommetto che a dude piace il secondo videocap

fonte: http://www.ninjadojo.com/ninjadojo.htm

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2005 : 18:38:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai vinto

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Jo Fei-hung aka Ash
Yakuza


Città: Canton


1553 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2010 : 12:28:16  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jo Fei-hung aka Ash Invia a Jo Fei-hung aka Ash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
El Duderino ha scritto:

hai vinto



Quoto in toto tutto! Film molto divertente anche se del filone ho preferito "Duel to the Death" di Ching Siu-tung dell'anno successivo.

Un ciliegio grande e bello, disse a un piccolo alberello: "Sì, sei bravo, hai messo i fiori, coi lor petali a colori, ma cambiare i fiori in frutti, alberello non saprai"...

Vieni sul nuovo forum di Cinemorfina http://www.cinemorfina.net/forum/index.php
Torna all'inizio della Pagina

fiol
Yakuza




721 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 09:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiol Invia a fiol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jo Fei-hung aka Ash ha scritto:

El Duderino ha scritto:

hai vinto



Quoto in toto tutto! Film molto divertente anche se del filone ho preferito "Duel to the Death" di Ching Siu-tung dell'anno successivo.

io neanche riesco a paragonarli..troppo diversi

http://mainlandoldschoolmovies.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000