Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Saviour of the Soul II (1992)

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Saviour of the Soul II (1992)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 11:32:22  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'effetto Saviour of the Soul II.
Questo film ha uno strano potere su di me. Tutti ne hanno sempre parlato malissimo e effettivamente non è un capolavoro. La cosa è un'altra. Con questa è la quarta volta che inizio a vederlo e non riesco a terminarlo. Ormai è una sfida. Ogni volta ricomincio da capo. La prima volta sono crollato dopo 20 minuti circa, la seconda dopo 30 la terza dopo 40 la quarta sono arrivato all'oretta. Dopo un pò crollo, il film nonostante sia full action ha un potere ipnotico e soporifero. Appena riuscirò a finirlo dovrò fare una rece, assolutamente.
Per il resto è il sequel quasi solo nominale di quel gioielletto del cinema weird che aveva impazzato a metà anni 90 grazie alle VHS della Made in Hong Kong.
ZZZZ.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 14:45:42

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 13:35:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho visto tutto d'un fiato, e devo dire che mi ha divertito, oddio bisogna guardarlo con la giusta predisposizione, tra l'altro alcune scenette sono di un demenziale unico, come se l'umorismo de "La pallottola spuntata" si incontrasse con l'action frenetico tipico di Hong Kong, il tutto supervisionato da una mente "gigiona" del calibro di un "Akira Toriyama"
Se non l'avete capito, a me sto film e piaciuto assai
Mi sono spanciato dalle risate dall'inizio alla fine

Torna all'inizio della Pagina

Val0920
Perpetuatore dello Smokorama


Città: Ferrara


2002 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 19:34:54  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Val0920 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Val0920 Invia a Val0920 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

L'effetto Saviour of the Soul II.
Questo film ha uno strano potere su di me. Tutti ne hanno sempre parlato malissimo e effettivamente non è un capolavoro. La cosa è un'altra. Con questa è la quarta volta che inizio a vederlo e non riesco a terminarlo. Ormai è una sfida. Ogni volta ricomincio da capo. La prima volta sono crollato dopo 20 minuti circa, la seconda dopo 30 la terza dopo 40 la quarta sono arrivato all'oretta. Dopo un pò crollo, il film nonostante sia full action ha un potere ipnotico e soporifero. Appena riuscirò a finirlo dovrò fare una rece, assolutamente.
Per il resto è il sequel quasi solo nominale di quel gioielletto del cinema weird che aveva impazzato a metà anni 90 grazie alle VHS della Made in Hong Kong.
ZZZZ.



A me capita un film e un film no, che mi addormenti, alcuni li avrò iniziati dieci volte. Potere della ganja.

scusa se ho rubato i cestini avevo fame
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000