Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Cazzate varie che esulano da robe serie ma preferibilmente Asian.

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 Cazzate varie che esulano da robe serie ma preferibilmente Asian.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Prisoner KSC2-303
Yokai


Città: Roma


2351 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2005 : 15:14:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Prisoner KSC2-303 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yamashita (under the mountain) Takumi (open sea)

Mettendo prima cognome e poi nome....

Se metto prima nome e poi cognome diventa..

Yoshikuni (good fortune country) Taiki (large radiance)

Quale dei due sarà?




Beijing.....huilaile!...

Modificato da - Prisoner KSC2-303 in data 20 apr 2005 15:18:21
Torna all'inizio della Pagina

Mark 3
lo StraFOTTente


Città: BS


1945 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 00:46:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Mark 3 Invia a Mark 3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche questo ha un numero limitato di parametri-nomi. La risposta non cambia perché, se ci fate caso e se ci ho visto giusto, i nomi risultanti sono, tra i disponibili, quelli con il maggior numero di lettere in comune col nome vero .

.....Mark3
UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine
facebook.com/orchestrafottente
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 00:56:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si può ? Il mio è Ronin Suzuki !

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2008 : 20:52:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è la partita in TV, ero lontano e sento l'inno del Montenegro. Un brivido mi scorre lungo la schiena!!! Sembra la colonna sonora del primo Godzilla!!!!! Bellissimo!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2008 : 21:11:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

C'è la partita in TV, ero lontano e sento l'inno del Montenegro. Un brivido mi scorre lungo la schiena!!! Sembra la colonna sonora del primo Godzilla!!!!! Bellissimo!!


FICATAAAA!!!
http://it.youtube.com/watch?v=dCb18wn3lwY


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2008 : 20:36:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate, non sapevo dove metterlo. che è sta roba?

In August 2008, Tsui provided art direction for the direct-to-video anime feature entitled Kungfu Master aka Wong Fei Hong vs Kungfu Panda, an apparently unofficial sequel to the film Kung Fu Panda, featuring martial arts folk hero Wong Fei Hung.[1]


Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 02:39:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

scusate, non sapevo dove metterlo. che è sta roba?

In August 2008, Tsui provided art direction for the direct-to-video anime feature entitled Kungfu Master aka Wong Fei Hong vs Kungfu Panda, an apparently unofficial sequel to the film Kung Fu Panda, featuring martial arts folk hero Wong Fei Hung.[1]





Mmmmmmmmmm.... me sa tanto di questo:
http://www.asianfeast.org/recensioni/thewarrior.htm
Potrebbe esserne la prova il fatto che su wikipedia The Warrior non c'è. Magari è relativo ad un'uscita USA? Da dove viene a notizia?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2008 : 14:35:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:
Da dove viene a notizia?


wikipedia

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 14:08:19  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmm...questo è il poster del film...



Ad occhio- visto che è del tutto improbabile e impossibile un film del genere- continuo ad ipotizzare si tratti di una riedizione farlocca del film che ho citato sopra.







__________________________


Comunque, ieri mi sono trovato a dovere aspettare un treno per un'ora a Bologna. Non sapendo che fare ho detto "bhè, vado nella super edicola". Andando ho però trovato il super gazebo dei libroni e ho detto "bhè, faccio un giro al volo e di fretta per fare passare il tempo". In mezzo ad una catasta di carta e polvere esce un libro con copertina floscia, ridotto in cenere, una copertina "asiatica" e un titolo strano La signora della Barca...
insomma mi sono preso mezzo Genji Monogatari, in una stampa del 1944 (!!!!) a 1 (uno) euro!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 19:57:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Mmmmm...questo è il poster del film...
Ad occhio- visto che è del tutto improbabile e impossibile un film del genere- continuo ad ipotizzare si tratti di una riedizione farlocca del film che ho citato sopra.

mah... dopo che hanno fatto "zorro contro maciste" per me tutto è possibile

__________________________
insomma mi sono preso mezzo Genji Monogatari, in una stampa del 1944 (!!!!) a 1 (uno) euro!


Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2008 : 04:07:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Martin, ma che, mentre ero via è stato il tuo compleanno?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2008 : 20:43:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5592&Itemid=29

Jet Li seeeeempre più in basso!

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2008 : 21:36:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nell'action movie di Dragonball in uscita ad aprile vi è una scena in cui goku diventa scimmione. eccolo che si trasforma:

Immagine:

59,17 KB


non è uno scherzo!
ovviamente nel film sarà ritoccato digitalmente

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2008 : 16:33:31  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://instituteforhumancontinuity.org/


Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2008 : 14:28:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel sistema operativo OSX10.4 che ormai sarà pure vecchio ma io l'ho messo domenica ci sono tante cose belle e nuove.
Primo tra tutti la dashboard coi widget, scaricabili a centinaia in giro, un sacco di mini applicazioni più o meno utili.
Tra tanti ce n'è uno che per romantici e molto fanatici di HK è una cosa bellissima.
Praticamente vi compare un banner quando volete, sempre, che vi mostra delle istantanee in tempo reale 24h su 24 di 5 zone di Hong Kong:
The Peak, Admiralty, victoria Park, Causeway Bay, Victoria Habour.
ci si può così vedere tutti i giorni i tramonti e le albe sul Peak della città. Bellissimo!!!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 00:19:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, per esempio, mò da Admiralty ho appena visto un'alba da sogno!

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 19:18:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Ecco, per esempio, mò da Admiralty ho appena visto un'alba da sogno!


Ma che romantico CZ! Ma avete letto questo?http://instituteforhumancontinuity.org/
Iscriviamoci tutti così chi si salva diffonderà il messaggio di AF.
Ovviamente, se uno vince sarebbe onorevole che ceda il posto a Chaoszilla.

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2008 : 22:45:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo deciso di testare il monitor del mio nuovo computer, ho inserito il dvd di Matrix con l'intenzione di vedere qualche scena di lotta. è finita che ho passato il pomeriggio a casa a vedere l'intera trilogia. Dio che emozioni!
impeccabile.
intramontabile.
inarrivabile.
insuperabile.
intramontabile.

Torna all'inizio della Pagina

Ashitaka
Membro delle Triadi


Città: Kamina City


448 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2008 : 23:35:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ashitaka  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ashitaka Invia a Ashitaka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

avevo deciso di testare il monitor del mio nuovo computer, ho inserito il dvd di Matrix con l'intenzione di vedere qualche scena di lotta. è finita che ho passato il pomeriggio a casa a vedere l'intera trilogia. Dio che emozioni!
impeccabile.
intramontabile.
inarrivabile.
insuperabile.
intramontabile.

BUM

A proposito di testare il monitor con dei video in alta definizione
guardate che ho scoperto(allargate a schermo pieno):
http://www.youtube.com/watch?v=p27cLysfqYc&fmt=22
se aggiungete &fmt=22 su alcuni video di youtube, come quello appena citato esce infatti che potete vedere il video in super altà qualità (e si carica pure rapido).

altro esempio (tra l'altro quest'uomo è fuori di testa):
http://jp.youtube.com/watch?v=zlfKdbWwruY&fmt=22


http://fotologue.jp/philia

http://www.flickr.com/photos/worldsendlovers
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2008 : 06:39:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

avevo deciso di testare il monitor del mio nuovo computer, ho inserito il dvd di Matrix con l'intenzione di vedere qualche scena di lotta. è finita che ho passato il pomeriggio a casa a vedere l'intera trilogia. Dio che emozioni!
impeccabile.
intramontabile.
inarrivabile.
insuperabile.
intramontabile.



Secondo me il tuo nuovo monitor fa male agli occhi e alla mente.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000