Autore |
Discussione |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 15:19:48
|
Se poi ce piglio me offrirai una birra,sempre che non ti faccia piacere a forza qualsiasi ciofeca con pioggia e rallenti |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 15:23:25
|
Sì ma se ci pigli io ci rimango male perché pure io penso a Ashes of Time e non a 2046. Non portarci sfiga, insomma. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 15:27:41
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
con pioggia e rallenti
|
tipo jet li vs donnie yen in hero ^_^
comunque la birra te la offro anche senza, ash. se poi non ha prezzi "sfizzeri" te ne offro anche due |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
Città: Cassino
252 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 16:33:02
|
| GekkoP ha scritto:
Sì ma se ci pigli io ci rimango male perché pure io penso a Ashes of Time e non a 2046. Non portarci sfiga, insomma.
|
Esatto...ma che poi io non capisco secondo quale criterio il buon WKW debba essere tendente al fail,perchè se dovrebbe esse bollito? cioè passi 2046 che è comunqe una sorta di b-side movie, na specie di remix cinematografico,ma un bacio romantico sarà sicuramente un film non riuscitissimo ma ha pure cose interessantissime e de core. E per il resto? cioè uno mo è destinato ad esse finito perchè ha fatto un filmetto e lo sbarco in usa non è stato riuscitissimo? Ash te prego dimmi che è perchè il dvd di Ashes of time sta ancora incellofanato altrimenti non riesco a seguirti. |
spam indecente: http://meganai.com/ |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 16:55:55
|
|
|
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 18:59:56
|
ah ma ora mi viene un dubbio...
ash tu lo hai visto ashes of time, vero? verooo? |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 19:31:56
|
| paolone_fr ha scritto:
ash tu lo hai visto ashes of time, vero? verooo?
|
No, ma ho il pisello lungo.. |
|
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 20:11:42
|
| paolone_fr ha scritto:
ash tu lo hai visto ashes of time, vero? verooo?
|
No, ma ho il pisello lungo..
|
ahio, ma quindi da wkw-fail si passa ad ash-fail?
|
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
252 Messaggi |
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 21:53:14
|
| paolone_fr ha scritto:
ahio, ma quindi da wkw-fail si passa ad ash-fail?
|
Mah.. Ho semplicemente demandato la visione perché la versione che circolava prima del dvd era una cacca.. E comunque siete adorabili quando ve la prendete perché vi si tocca uno dei personaggi più odiosi nella storia del cinema
Smetterò di parlarvi delle mie premonizioni.. tsk.. |
|
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
Città: Udine
6625 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 21:53:53
|
| paolone_fr ha scritto:
ash tu lo hai visto ashes of time, vero?
|
No
|
|
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 22:00:56
|
| MdM83 ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
|
No
|
|
Non ho visto nemmeno juliet in love e nemmeno il settimo sigillo |
|
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 22:18:55
|
Non ho visto nemmeno juliet in love
|
Del Settimo Sigillo boh, chissefrega. |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 22:29:27
|
Nuuuuuuuuuu, io lo odio sto tipo!!! |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 22:41:30
|
Ok, poi oggi dribblando un'isteria collettiva assurda, tutto caotico e pieno tra Sgarbi che corre con MILF, cartonati di sbirri accoltellati e milioni di persone per clooney....
Tutti i maestri quando invecchiano diventano maiali, vedi Kubrick, Antonioni e ora Wiseman che ci fa un docu sul Crazy Horse di Parigi che pare Mondo Topless di Russ Meyer. 2 ore di culi e tette ballanti. Almeno come ospiti (e gli altri Festival prendano esempio) c'erano le ballerine del Crazy horse.
Di là dal Vetro, corto italiano di Andre di Bari (non)"racconta" di due che parlano raccontandoci cose che già sanno e che sarebbe di buona grazia mostrare al cinema. Poi il cinema in Italia va male, cosa stava a fare qui? Segue a ruota il primo asiatico del Feastival e va malissimo Love and Bruises di UPI. Vabbè, non è di UPI ma ci va vicino storia di dua animali inutili che scopano tantissimo soprattutto lei cacarriso a parigi che così si emancipa. Il film è affollato al 100% da quelle persone che vorrei eliminate dalla faccia della terra. Tutto macchina a spalla, indifendibile. I cinesi per fare sti film di merda devono andare all'estero che la Cina li blocca. e fa bene. Ah, è di Lou Ye.
Poi l'atteissimo Seediq Bale, il nuovo colossal del regista di Cape.N.7 prodotto da john Woo e company. coreografi coreani. Il film è inspiegabilmente in concorso, non è nulla di che ma è mille volte meno peggio di quanto mi aspettassi. una sorta di corrispettivo di Bang Rajan per Taiwan. Mai viste tante teste volare, massacri di donne, bambini, infanti. A tratti pure intenso e interessante con un paio di bravi attori tra cui la ex ninfetta Vivan Hsu che nemmeno si vede quasi. Infiniti ralenti a caso. 2 ore e mezza.
Però in strada ho beccato Ching Siu-tung che ha il doppio della mia eetà ma ne di mostra metà. Dovrebbero già essere sbarcate qui anche vivian Hsu e Eva Huang.
Per oggi è tutto. Baci dal lido |
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
252 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 22:49:00
|
| Chaoszilla ha scritto:
Nuuuuuuuuuu, io lo odio sto tipo!!!
|
Non c'avevo dubbi ;-) Paolò almeno tu m'accompagni?? |
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
252 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 22:50:23
|
| Chaoszilla ha scritto:
Però in strada ho beccato Ching Siu-tung che ha il doppio della mia eetà ma ne di mostra metà. Dovrebbero già essere sbarcate qui anche vivian Hsu e Eva Huang.
Per oggi è tutto. Baci dal lido
|
Ching Siu-tung c'ha chiaramente Dna alieno. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2011 : 22:50:27
|
| Nick Aster ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Nuuuuuuuuuu, io lo odio sto tipo!!!
|
Non c'avevo dubbi ;-) Paolò almeno tu m'accompagni??
|
No ma te accompagno pure io, sto a vede tanta di quella merda, però lo odio. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2011 : 00:47:51
|
E comunque siete adorabili quando ve la prendete perché vi si tocca uno dei personaggi più odiosi nella storia del cinema
|
ma se manco gli hai visto i film, che te tocchi, eh. mettiti il cuore in pace che son più credibile io che parlo male di tokusatsu, ash
| Nick Aster ha scritto:
Non c'avevo dubbi ;-) Paolò almeno tu m'accompagni??
|
kynodontas a un passo dal capolavoro (a cz tanto comunque non je piace più niente. me pare diventato il kozo del cinema indi). ergo, fotta per alpis. fotta dura. però sabato sto a mestre per recuperarmi seediq bale e carnage e sbronzarmi in posti pieni di zanzare e fintocomunisti. me sa che per me sarà sì palabiennale per alpis, ma domenica alle 1130 :)
e comunque io in queste ore passo il tempo a bestemmiare perché tutti si vedono il film di ching siu tung e io no.
|
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 01 set 2011 : 02:42:32
|
| MdM83 ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
|
No
|
|
OMFG! WTF! E parli ancora di cinema? Dovrebbero toglierti la tastiera da sotto le mani.
|
|
|
|
Discussione |
|