Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Iron Monkey ((1993) Yuen Woo-ping

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Iron Monkey ((1993) Yuen Woo-ping
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

jimmi -tong
Yakuza

Città: Roma

813 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 02:32:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a jimmi -tong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è il post per questo must? bò..al massimo lo cancellate..
Rivederselo è sempre cosa saggia, Woo-ping vecchia scuola. Fotografia sontuosissima e di gran gusto. Coreografie ispiratissime.. ci sono scambi di colpi fantastici..e quel tocco ninja che fa spettacolo. Qualche colpo velocizzato nelle coreografie, ma qui nel contesto si amalgama molto bene facendo effetto. Donnie Yen al suo meglio.. c'è anche quel veterano di Hsiao Ho..che fine ha fatto? dopo il 95 non ha fatto più nulla...

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 09:26:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello, uno dei miei preferiti: ci sono un paio di sequenze da
urlo come il tizio che combatte con le maniche del vestito usandole
come un'estensione delle proprie braccia..
Devo rivederlo, magari in bluray

Torna all'inizio della Pagina

jimmi -tong
Yakuza

Città: Roma

813 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 10:57:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a jimmi -tong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jubei ha scritto:
Devo rivederlo, magari in bluray

Ed è qui che fai l'affare....le luci delle scene sono ancora più splendide.

Jubei
Yokai

Città: Milano

2419 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 13:04:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo inserisco nel prox ordine ;)

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 09:21:01  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno si mette a guardare i film di notte perché pensa: "non dura neanche un'ora e mezza e ho bisogno di un film di Hong Kong per lasciarmi alle spalle la giornata e rilassarmi". Eppure ancora, come ogni volta che pesco un classico, mi ritrovo trascinato con forza e manco mi rendo conto che il film è finito da quanto sono emozionato. Nonostante quel "presented by Quentin Tarantino" in apertura, niente mi ha distolto da ciò che avveniva sullo schermo. Tutti in grandissima forma, coreografie esagerate e, tranne quelle velocizzate, memorabili. Il duello finale è tesissimo, anche il primo combattimento di Wong bambino, con il classico mix di arti marziali e commedia, mi ha quasi colpito di più. Dopo Jean Wang, s'intende.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

Modificato da - GekkoP in data 16 dic 2010 09:21:41

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 11:41:44  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uno dei film di arti marziali della vita, altroché.

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 11:24:59  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rivisto. Ancora più capolavoro.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000