Autore |
Discussione |
Nick Aster
Membro delle Triadi
Città: Cassino
252 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 16:03:16
|
Un saluto a chi mi ha conosciuto e a chi mi conoscerà e a tutti quelli a cui romperò le huevos da qui al 2012. Baci circolari dal ciociaro N 2.
|
spam indecente: http://meganai.com/ |
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
Città: Udine
6625 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 16:15:08
|
Uèla! Grandissimo Nicò, ti sei palesato alla fine... Il bagno è in fondo a destra. Occhio a Sussurro. E non credere MAI a ciò che dice Milanoodia. Per il resto, benvenuto nella cricca asianfeastosa! |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Sussurro
Yokai
Città: Roma
3410 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 16:17:32
|
Anche ieri eri connesso, a me non sfugge niente. Benvenuto, e occhio che qui son tutti polentoni!!! |
|
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 17:44:04
|
| MdM83 ha scritto:
Uèla! Grandissimo Nicò, ti sei palesato alla fine... Il bagno è in fondo a destra. Occhio a Sussurro. E non credere MAI a ciò che dice Milanoodia. Per il resto, benvenuto nella cricca asianfeastosa!
|
quoto tutto. martin dovresti stilare il vademecum del nuovo utente di AF
Ciao Nicola! |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 17:56:27
|
Axx.. Nick Aster.. Il fratello di fred aster O_O
Già me fa paura.. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 17:57:03
|
| sussurro ha scritto:
Anche ieri eri connesso, a me non sfugge niente. Benvenuto, e occhio che qui son tutti polentoni!!!
|
sussy.. se andiamo al feff veniamo a prelevarti con la forza.. |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 18:06:00
|
Ciao NIcola, benvenuto!!!! |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 18:27:09
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
| sussurro ha scritto:
Anche ieri eri connesso, a me non sfugge niente. Benvenuto, e occhio che qui son tutti polentoni!!!
|
sussy.. se andiamo al feff veniamo a prelevarti con la forza..
|
E mò anche qua me chiamano sussy... Vabè detto da dei polentoni... |
|
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 18:41:41
|
| sussurro ha scritto:
| sussurro ha scritto:
|
|
E mò anche qua me chiamano sussy... Vabè detto da dei polentoni...
|
per me quando ash si accorge che gli hai dato del polentone se mette a sonà i tamburi sulla panza de' tu nonna con l'ossa de li mortacci tua |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
The One-Armed Caciottaro
7505 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 18:41:45
|
| sussurro ha scritto:
| sussurro ha scritto:
|
|
E mò anche qua me chiamano sussy... Vabè detto da dei polentoni...
|
ero talmente infottato che mi è anche partito un congiuntivo.. ovviamente era 'se andassimo al feff\se dovessimo andare al feff..' |
|
Modificato da - Ash Vs Gamera Vs Godzilla in data 01 feb 2010 18:42:13 |
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
252 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 18:47:41
|
In realtà è altamente sbagliata anche la correzione...perché noi andiamo al Feff... |
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 19:05:59
|
| sussurro ha scritto:
e occhio che qui son tutti polentoni!!!
|
Zitto, terrone! |
|
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 19:35:54
|
| Nick Aster ha scritto:
In realtà è altamente sbagliata anche la correzione...perché noi andiamo al Feff...
|
Yeeeah! Te vedo lanciatissimo. Venite e portateci Sussy, dai. |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 19:38:40
|
| MdM83 ha scritto:
| Nick Aster ha scritto:
In realtà è altamente sbagliata anche la correzione...perché noi andiamo al Feff...
|
Yeeeah! Te vedo lanciatissimo. Venite e portateci Sussy, dai.
|
Vedete, dopo tutte queste cose io non mi posso palesare. Si perderebbe tutta la confidenza raggiunta sin'ora. E poi, credetemi, vete un'idea di me che non centra niente con quello che sono. Comunque, questo è il topic di Nick, non il mio.XD |
|
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 21:59:58
|
| sussurro ha scritto:
| MdM83 ha scritto:
| Nick Aster ha scritto:
|
Yeeeah! Te vedo lanciatissimo. Venite e portateci Sussy, dai.
|
Vedete, dopo tutte queste cose io non mi posso palesare. Si perderebbe tutta la confidenza raggiunta sin'ora. E poi, credetemi, vete un'idea di me che non centra niente con quello che sono. Comunque, questo è il topic di Nick, non il mio.XD
|
hahahhha, ma vaffancullo!!!! (si, con due ELLE) |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 22:01:08
|
Ma fatemi capire, Nick l'avete conosciuto al FFF? |
|
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 01:24:02
|
| sussurro ha scritto:
Vedete, dopo tutte queste cose io non mi posso palesare. Si perderebbe tutta la confidenza raggiunta sin'ora. E poi, credetemi, vete un'idea di me che non centra niente con quello che sono.
|
Lo sapevamo! Sei deforme, ok. Ma siamo pronti ad accettarti lo stesso. Dai Sussy, ormai sei una delle colonne del forum, non passa festival dove non fantastichiamo sulla tua persona (sì, in ogni modo). E poi vederti litigare "live" con Paolone sul tema "Bruce Lee e il cinema di arti marziali" non avrebbe prezzo, credimi...
| sussurro ha scritto:
Ma fatemi capire, Nick l'avete conosciuto al FFF?
|
Si, passava di lì per caso. |
Modificato da - MdM83 in data 02 feb 2010 01:26:48 |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 23:43:25
|
| MdM83 ha scritto:
Si, passava di lì per caso.
|
si, come un gruppo di neri che canta...
i famigerati neri x caso. |
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
252 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 00:11:36
|
quanto umorismo sopraffino in un solo essere umano... |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 20:01:39
|
| MdM83 ha scritto:
| sussurro ha scritto:
Vedete, dopo tutte queste cose io non mi posso palesare. Si perderebbe tutta la confidenza raggiunta sin'ora. E poi, credetemi, vete un'idea di me che non centra niente con quello che sono.
|
Lo sapevamo! Sei deforme, ok. Ma siamo pronti ad accettarti lo stesso. Dai Sussy, ormai sei una delle colonne del forum, non passa festival dove non fantastichiamo sulla tua persona (sì, in ogni modo). E poi vederti litigare "live" con Paolone sul tema "Bruce Lee e il cinema di arti marziali" non avrebbe prezzo, credimi...
|
è questo il punto, siete "sicuri" di volermi conoscere? Non preferite che io rimanga l'utente Sussurro? |
|
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 23:14:01
|
| sussurro ha scritto:
| MdM83 ha scritto:
| sussurro ha scritto:
|
|
è questo il punto, siete "sicuri" di volermi conoscere? Non preferite che io rimanga l'utente Sussurro?
|
no, rimani a casa...altrimenti i ns. incontri futuri saranno scrasi di argomenti... |
|
|
Discussione |
|