Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Out of The Dark (1995), di Jeff Lau

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Out of The Dark (1995), di Jeff Lau
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 15:04:27  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma perché non c'è la scheda di questo?

preso a Hk su caldo invito di MdM, che ringrazio sentitamente.


recupero eccellente. jeff lau e stephen chow in buona forma in una storia di fantasmi cinesi, e una lezione su che significa non aver paura. Chow stavolta è un paziente di una clinica psichiatrica, dalla quale scappa nottetempo per dare la caccia agli spiriti, con l’aiuto della sua pianta ghostbuster. Sul cammino, troverà una ragazza che si fida di lui (karen mok), e un gruppo di agenti di sicurezza che lo aiuteranno a sconfiggere una temibile coppia di fantasmi che terrorizzano un condominio. da antologia la scena in cui i protagonisti scappano volando muniti di cappellini di carta. che bello!


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

Modificato da - paolone_fr in Data 07 gen 2010 15:05:11

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 15:16:30  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sapevo che avresti apprezzato! Tra i Jeff Lau che ho visto rimane il mio preferito, insieme al capolavoro Trasure Hunt. E poi Stephen Chow in quel ruolo assurdo ci sta troppo dentro. Mi sa che me lo rivedo a giorni pure io, dato che ormai ne ho solo ricordi sbiaditi...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 15:21:41  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

Tra i Jeff Lau che ho visto rimane il mio preferito, insieme al capolavoro Trasure Hunt.

dimmi che non hai mai visto il dittico di A Chinese Odissey, per favore

a me treasure hunt non mi ha mai fatto impazzire, ma ho in carniere un po' di recuperi jefflaueschi, e magari me lo rivedo pure quello...


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 15:32:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

dimmi che non hai mai visto il dittico di A Chinese Odissey, per favore


No, no, figurati! E il Pandora's Box l'ho visto pure un paio di volte.
Però non mi fanno impazzire come gli altri, nonostante ne riconosca la genialità e l'inventiva, non riesco a farmici trascinare dentro del tutto... Probabilmente anche perchè mi mancano un sacco di nozioni sulle leggende e sulla tradizione cinese.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 27 set 2010 : 19:08:21  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimediata la mia mancanza, in pieno trip Jeff Lau non potevo perdermi questo. Che capolavoro di film, in manco un'ora e mezza c'è un mondo intero di roba senza freni.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000