Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Pituitary Hunter aka Brain Theft (199?), di Chan Ta

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Pituitary Hunter aka Brain Theft (199?), di Chan Ta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 15:18:55  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un assassino ammazza (ovvio) e ruba la ghiandola pituitaria (quella di From Beyond) ai cadaveri. Chi è stato? L'infermiera pazza che fa il domino coi cadaveri nell'obitorio tipo vampiri saltellanti? Il matto del villaggio che azzanna animali vivi? Il dottore abortista senza licenza? Un nano da giardino?
Senza le derivette pop, un CATIII torridone, gore, sporco, cupo, melodrammatico e triste.
Niente di che, ma nemmeno male, anzi, sopra la media rispetto ad altra roba.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2009 : 06:25:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inizio, con i cadaveri che cadono stile domino, mi è rimasto impresso, di quello che segue ho solo qualche sprazzo...
Un antesignano dei CAT III essendo dell'82 (e non 90 come scritto su imdb).


Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2009 : 10:55:37  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...già solo il titolo è una ficata. mi interessa


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2009 : 12:17:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEGATONE ha scritto:

L'inizio, con i cadaveri che cadono stile domino, mi è rimasto impresso, di quello che segue ho solo qualche sprazzo...
Un antesignano dei CAT III essendo dell'82 (e non 90 come scritto su imdb).


Non credo. Ognuno porta una data diversa quasi tutte credo errate. Secondo me è errata quella dell'82 (HKMDB), quella del 90 dell'IMDB, quella del 1994 di altri posti. Ci ho lavorato sopra, non ho trovato fonti certe ma ho fatto due conti. Ci sono poster di Rocky nel film e la cover del film ricalca quella di Re-animator. Quindi NO 1982.
Un dettaglio importante! C'è una bamboletta di Sailor Moon. Quindi siamo circa nel 1992.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2009 : 15:10:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh attenzione, il primo ROCKY è del 76, il secondo del 79 ed il terzo dell'82. RE-ANIMATOR del 1985 ma bisogna capire quando è uscito ad HK e se l'immagine con West è solo sulla VHS o anche sul poster (il VCD ha un'immagine completamente diversa).
Le SAILOR MOON in effetti sono del 92...
Non ricordavo tutti questi dettagli, il film l'ho visto più di dieci anni anni fa...
Boh, sui siti cinesi lo danno come un film del 1990 ma allora come mai ci sono le SAILOR MOON?


Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2009 : 15:46:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEGATONE ha scritto:

Beh attenzione, il primo ROCKY è del 76, il secondo del 79 ed il terzo dell'82. RE-ANIMATOR del 1985 ma bisogna capire quando è uscito ad HK e se l'immagine con West è solo sulla VHS o anche sul poster (il VCD ha un'immagine completamente diversa).
Le SAILOR MOON in effetti sono del 92...
Non ricordavo tutti questi dettagli, il film l'ho visto più di dieci anni anni fa...
Boh, sui siti cinesi lo danno come un film del 1990 ma allora come mai ci sono le SAILOR MOON?


Io sò quasi certo de avere visto sopra uno scaffale una Sailor super deformed grossa. A sto punto dovrò ricontrollare. Se è così è 92.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 16 set 2012 : 14:13:36  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REce on line: http://www.asianfeast.org/recensioni/pituitary-hunter/

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000