| Autore |
Discussione |
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 19:56:40
|
| paolone_fr ha scritto: ...ma poi il discorso sulla simpatia te lo devo rifare? sono i detrattori della Supa, che si abbassano a qualsiasi nefandezza, che non sono simpatici. mentre noi supaksoniani siamo molto molto più friendly e la Supakson è tanto b(u)ona!

|
beh, dai, per voi è risorto keoma   |
 "Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
 |
|
|
paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:00:46
|
| Ameonna ha scritto:
| paolone_fr ha scritto: Indeciso, vota la coerenza. Vota la simpatia. Vota la Supa!

|
agli indecisi ricordo che una foto recente della supakson è questa. mentre le foto del blog sono solo di faccia. le tette le sò evaporate e s'è riempita di cellulite...smettere la pillola è un problema per tutte  domandatevi perchè supakson nel 2008 non ha fatto nemmeno un film  
|
...ma, ma... è un miracolo! ...a inizio thread la Supa ha perso le tette, poi le ha ritrovate, ed ora le ha perse di nuovo! tutto ciò è meraviglioso!!!
...a questo punto votala perché Supa fa anche i miracoli, come la madonna!
...la paura vi attanaglia, eh?

|
   He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:02:16
|
| paolone_fr ha scritto: ...ma, ma... è un miracolo! ...a inizio thread la Supa ha perso le tette, poi le ha ritrovate, ed ora le ha perse di nuovo! tutto ciò è meraviglioso!!!
|
ma hai mica capito che le foto in costume sono di anni fa, mentre quella in costume di carnevale è la più recente?? stai ad impallarti il cervello, le tette c'erano e son scomparse irrimediabilmente  
| | ...la paura vi attanaglia, eh? |
no, perchè la mia favorita passerà orgogliosamente anche questo turno. e non è eriko       a me piace solo rompere i coglioni 
|
 "Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
 |
|
|
Getter
Zero Children

Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:11:47
|
| paolone_fr ha scritto: mentre noi supaksoniani siamo molto molto più friendly 
|
Anche io?
| Ameonna ha scritto:
beh, dai, per voi è risorto keoma  
|
E non è finita. |
 |
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:12:31
|
| Getter ha scritto:
beh, dai, per voi è risorto keoma  
|
E non è finita. [/quote]
per favore, fate votare christian arioli.   |
 |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:22:54
|
Ameonna cacca. Ameonna pipì. Ameonna moccoli. Ameonna crosticine tra le dita dei piedi. |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:25:32
|
| paolone_fr ha scritto: poi se vuoi che votiamo la fica del millennio comincia a non votare quello sgorbio di Maki  vuoi un close-up del culo della tua favorita lolita nipponica? mi sa che è meglio che non ci sia  |
No, calma un attimo, Maki sarebbe la mia favorita lolita nipponica? A Paolò ma tu non ce stai proprio con la testa, a me me dice proprio poco la Maki, l'ho votata solo perchè l'altra è deforme, ma non poco, è proprio deforme tanto!!!
| ...ma poi il discorso sulla simpatia te lo devo rifare? sono i detrattori della Supa, che si abbassano a qualsiasi nefandezza, che non sono simpatici. mentre noi supaksoniani siamo molto molto più friendly
|
Veramente il flame e le foto delle scimmie sono state invocate dai sucasoniani, eh. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
 |
|
|
Getter
Zero Children

6466 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:27:10
|
| Intanto vantaggio di Supakson! E non è finita. |
 |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:28:46
|
| Getter ha scritto:
Intanto vantaggio di Supakson! E non è finita.
|
Ma Getter visto che manovri tutto non li aprire per niente gli scontri e dicci già chi vince a amen così risparmi di far perdere tempo gli utenti, no? |

|
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:30:15
|
| Chaoszilla ha scritto: Ma Getter visto che manovri tutto non li aprire per niente gli scontri e dicci già chi vince a amen così risparmi di far perdere tempo gli utenti, no?
|
beh, io sto sul forum quando lavoro...magari altri perdono pure il loro tempo libero a far 'ste cazzate     |
 |
|
|
Getter
Zero Children

6466 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:41:19
|
| Ameonna ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto: Ma Getter visto che manovri tutto non li aprire per niente gli scontri e dicci già chi vince a amen così risparmi di far perdere tempo gli utenti, no?
|
beh, io sto sul forum quando lavoro...magari altri perdono pure il loro tempo libero a far 'ste cazzate    
|
Già, chi è che ha chiamato Val e TiF la scorsa settimana? Me lo rammenti che non ricordo? |
 |
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:46:05
|
| Getter ha scritto: Già, chi è che ha chiamato Val e TiF la scorsa settimana? Me lo rammenti che non ricordo?
|
io no        e comunque non so che c'entri con quello che ho scritto io        |
 |
|
|
Getter
Zero Children

6466 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:53:36
|
| Ameonna ha scritto:
e comunque non so che c'entri con quello che ho scritto io       
|
Fino a prova contraria l'unico utente ad aver perso tempo col campionato sono io. O non diciamo niente come domenica scorsa e facciamo passare quanto accaduto per una normale visita del forum da parte dei due utenti succitati? |
 |
 |
|
|
Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:56:40
|
| Getter ha scritto:
| Ameonna ha scritto:
e comunque non so che c'entri con quello che ho scritto io       
|
Fino a prova contraria l'unico utente ad aver perso tempo col campionato sono io. O non diciamo niente come domenica scorsa e facciamo passare quanto accaduto per una normale visita del forum da parte dei due utenti succitati?
|
Sto periodo sò sotto diversi lavori e Martina me deve aiutà. Se ce dici a chi fai vincere il campionato intanto facciamo il doblone del vincitore e ci portiamo avanti col lavoro. |

|
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 20:59:51
|
| Getter ha scritto: O non diciamo niente come domenica scorsa e facciamo passare quanto accaduto per una normale visita del forum da parte dei due utenti succitati?
|
beh, almeno val e tif entrano regolarmente nel forum, non come keoma che ha postato 11 messaggi tra il 12 e 13 agosto e poi non s'è più loggato   
la cosa peggiore è che la gente sta prendendo sul serio 'sto campionato. mette in luce quanto stress si guadagna quotidianamente   |
 |
|
|
Getter
Zero Children

6466 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 21:00:43
|
| Chaoszilla ha scritto:
Sto periodo sò sotto diversi lavori e Martina me deve aiutà. Se ce dici a chi fai vincere il campionato intanto facciamo il doblone del vincitore e ci portiamo avanti col lavoro.
|
Anch'io lavoro. E nessuno ti obbliga a partecipare al campionato. Chaoszillino sei arrabiato? Sai quanto mi dispiace? Lo zero periodico. |
 |
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 21:02:00
|
| Getter ha scritto: Chaoszillino sei arrabiato? Sai quanto mi dispiace? Lo zero periodico.
|
ennamadonne getter e chaoszilla, pare che vi abbiano fatto fuori la collezione di dvd  |
 |
|
|
xdarma
Giovane e Pericoloso

137 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 21:14:19
|
| Ameonna ha scritto: no, perchè la mia favorita passerà orgogliosamente anche questo turno. e non è eriko       |
A me sembra che tu stia per abbandonare la nave che affonda :-(
Ci sono parecchie foto controproducenti per la Sato nel primo turno:
http://www.asianfeast.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4075
Ovviamente da paragonare con quelle di Supakson. |
"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo." Sachiko Hanai |
 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 21:20:13
|
| xdarma ha scritto: A me sembra che tu stia per abbandonare la nave che affonda :-( |
no, ho già fatto outing per la sakakorn, la mia seconda è reon. è che io mi diverto a rompere le balle e far incazzare quelli che ci tengono da morire a qualcuna. gillian, zhang ziyi, gong li, ji-hyun       l'avevo specificato prima dell'inizio del torneo che ero interessata a mettere le foto brutte  
| Ci sono parecchie foto controproducenti per la Sato nel primo turno: Ovviamente da paragonare con quelle di Supakson.
|
ma guarda che era scontato che stavolta passava supakson. ho avuto poco tempo per chiamare tutti gli utenti che non scrivono da mesi, però l'attendo contro haruka.   |
 |
|
|
Getter
Zero Children

6466 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2008 : 21:23:12
|
| Ameonna ha scritto:
ho avuto poco tempo per chiamare tutti gli utenti che non scrivono da mesi, però l'attendo contro haruka.  
|
Mi dici allora chi vince il campionato, per favore. Perchè in questo periodo lavoro.   |
 |
 |
|
|
Discussione |
|