Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - QF.04 - Supakson Chaimongkol VS Eriko Sato

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 [mondano] Mandorle con le Patate
 QF.04 - Supakson Chaimongkol VS Eriko Sato
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Getter
Zero Children

Città: Udine

6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 13:08:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Oh, Gett, guarda. Fa le boccacce!
CHE BRUTTA!

OOOOOHHH!!! NON CI SI CREDE!!!
MdM, sai che Ameonna mi ha detto che Supakson fa anche la popò? E' riprovevole che faccia una cosa del genere. Tra un mesetto scriverò una letterina a Babbo Natale chiedendogli come regalo che le donne non caghino più.

Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 13:34:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:

Mica colpa mia. Io adoro Eriko Sato e l'ho pure scritto più volte. Ora me la state facendo odiare. Fate un po' voi...

Tu non odi la Sato, tu odi loro. E l'odio è cosa buona e giusta.
"Fino a qui tutto bene. Fino a qui tutto bene. Fino a qui tutto bene. Il problema non è sparare, ma procurarsi un'arma."

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 13:58:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Guarda, famo così, uso le foto tue Martin, così non dici che baro e trovo foto brutte.
Mò un pò di onestà suvvia, chi voteresti se ti piacesse davvero la fica?

Eriko Sato

Supakson Chaimongol

Ecco.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 14:31:09  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Chaoszilla ha scritto:

Mò un pò di onestà suvvia, chi voteresti se ti piacesse davvero la fica?

La Sato è di una bellezza più convenzionale, ma Supakson ha un sorriso decisamente più accattivante. E comunque Eriko in quella foto è stratruccata... E' un po' impari come confronto.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 14:44:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
Tu non odi la Sato, tu odi loro. E l'odio è cosa buona e giusta.
"Fino a qui tutto bene. Fino a qui tutto bene. Fino a qui tutto bene. Il problema non è sparare, ma procurarsi un'arma."

“Se veniamo attaccati dal nemico, è un bene, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione molto precisa tra noi e il nemico. E se quest'ultimo ci attacca con violenza, dipingendoci a fosche tinte e denigrando tutto ciò che noi facciamo, è meglio ancora, poiché ciò dimostra non soltanto che noi abbiamo tracciato una linea di demarcazione molto precisa tra noi e il nemico, ma anche che abbiamo conseguito un notevole successo nel nostro lavoro."

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 15:57:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

“Se veniamo attaccati dal nemico, è un bene, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione molto precisa tra noi e il nemico. E se quest'ultimo ci attacca con violenza, dipingendoci a fosche tinte e denigrando tutto ciò che noi facciamo, è meglio ancora, poiché ciò dimostra non soltanto che noi abbiamo tracciato una linea di demarcazione molto precisa tra noi e il nemico, ma anche che abbiamo conseguito un notevole successo nel nostro lavoro."

Siccome hai dimenticato di citare chi è l'autore della frase, lo faccio io: George W. Bush.

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:04:20  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
Siccome hai dimenticato di citare chi è l'autore della frase, lo faccio io: George W. Bush.

anche tu non hai scritto di chi era la citazione.

per tutto il resto c'è google

più che altro me sfugge una cosa...i nemici de bush non esistono

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:16:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

Getter ha scritto:

Perchè non lo è, in quanto trattasi di una mia libera reinterpretazione. "Odio" e "film" ti dicono qualcosa o compri una vocale?

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:18:30  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

per tutto il resto c'è google

Già. E' la stessa cosa che pensano i redattori che cercano le foto dei film asiatici da appiccicare su Nocturno.

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3408 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:20:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

Getter ha scritto:

Quando la Sato perderà capirai che "l'importante non è la caduta, ma l'atterraggio"!

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:20:31  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
Getter ha scritto:
Già. E' la stessa cosa che pensano i redattori che cercano le foto dei film asiatici da appiccicare su Nocturno.

sì, ma quelli hanno grossi problemi a distinguere le persone.
se uno google lo sa usare, dà un sacco di soddisfazioni, vedi le foto in maschera di supakson.

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:23:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
sussurro ha scritto:
Quando la Sato perderà capirai che "l'importante non è la caduta, ma l'atterraggio"!

beh, per ora è a +2. vedremo come evolve.

scusate se non guardo quasi mai film occidentali.

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:30:45  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
beh, torniamo in tema:

erikucciaa

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:57:25  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Ma dove sono i Supaksoniani? Killer, Wolfen, c'è bisogno di voi. Paolone, confido anche in te!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 17:41:58  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
...a parte che anche a me piace Hailu Qin, ma davvero non so chi scegliere. le foto di Supakson in versione pagliaccio non vogliono dire un cazzo, comunque. lei è tanto carina e mi ispira sesso selvatico e ridarola. con la Sato sarei un po' in soggezione. e se poi mi piglia l'ansia da prestazione?

...ci penso fino all'ultimo, e tuttavia nel caso il mio prezzo è altino: voglio la testa di Maki, non basta un semplice voto per Shaina.

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 18:22:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

le foto di Supakson in versione pagliaccio non vogliono dire un cazzo, comunque.

BRAVO!

lei è tanto carina e mi ispira sesso selvatico e ridarola. con la Sato sarei un po' in soggezione.

BRAVO!!!
E' un po' quello che penso io. Eriko è troppo troppa. Supa è più semplice e "reale". E mi fa più sesso.

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 18:28:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:
con la Sato sarei un po' in soggezione. e se poi mi piglia l'ansia da prestazione?

ma è così cucciola!

Ameonna
°°°webmistress°°°

4040 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 18:30:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato
MdM83 ha scritto:
E' un po' quello che penso io. Eriko è troppo troppa.

è come dovrebbe essere la patata del millennio. mica si sta a votare "quella che ce la potrebbe dare"

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 18:40:49  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
Ameonna ha scritto:

MdM83 ha scritto:
E' un po' quello che penso io. Eriko è troppo troppa.

è come dovrebbe essere la patata del millennio. mica si sta a votare "quella che ce la potrebbe dare"

...ma io voto "quella a cui lo darei io". e se lo deve guadagnare
...e checché ne diciate, Supakson ha una cosa che Erikona non ha: un sorriso stupendo. per me conta. e con questo non mi sbilancio, perché anche la Sato ha qualcosa che Kratae non ha, in altri versi...

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 18:57:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
paolone_fr ha scritto:

...ma io voto "quella a cui lo darei io". e se lo deve guadagnare

GENIO!

...e checché ne diciate, Supakson ha una cosa che Erikona non ha: un sorriso stupendo. per me conta. e con questo non mi sbilancio, perché anche la Sato ha qualcosa che Kratae non ha, in altri versi...

D'accordissimo su ambo le cose.
Che bello, c'è gente normale su AF! Sono commosso...

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000