Autore |
Discussione |
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2009 : 14:39:56
|
| fiol ha scritto:
si ma raga Bolo era un BODY BUILDER prima di entrare nel cinema quindi è ovvio che il suo fisico non era naturale.. ho due film girati a Hk con lui come protagonista e sempre da cattivo, uno è "Chinese Hercules" e l'altro è "Bloodfight".
|
il "naturale" tra virgolette era riferito proprio al fatto che per me un fisico da bodybuilder non è naturale.. bisognerebbe essere poco SVEGLI per credere che quel fisico venga con le arti marziali.. la mia meraviglia nasce dal fatto che riuscisse a muoversi abbastanza agilmente..
chinese hercules mi ha addormentato al 2° minuto.. prima o poi lo rivedrò.. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
Modificato da - Ash Vs Gamera Vs Godzilla in data 08 lug 2009 14:40:35 |
|
|
fiol
Yakuza
721 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2009 : 14:50:23
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
| fiol ha scritto:
si ma raga Bolo era un BODY BUILDER prima di entrare nel cinema quindi è ovvio che il suo fisico non era naturale.. ho due film girati a Hk con lui come protagonista e sempre da cattivo, uno è "Chinese Hercules" e l'altro è "Bloodfight".
|
il "naturale" tra virgolette era riferito proprio al fatto che per me un fisico da bodybuilder non è naturale.. bisognerebbe essere poco SVEGLI per credere che quel fisico venga con le arti marziali.. la mia meraviglia nasce dal fatto che riuscisse a muoversi abbastanza agilmente..
chinese hercules mi ha addormentato al 2° minuto.. prima o poi lo rivedrò..
|
bhe spero veramente che nessuno possa credere che un fisico del genere venga dalle arti marziali (andando in america , un fisico tipo Van Damme era quasi allo stesso livello di quello di Bolo), però non è detto che se uno sia grosso (non che Bolo fosse grossissimo,eh) non possa essere agile ^_^
Peccato di sentire che "chinese hercules" non sia granchè, prima o poi lo guarderò anchio |
http://mainlandoldschoolmovies.blogspot.com/ |
|
|
Sussurro
Yokai
Città: Roma
3410 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2009 : 17:12:18
|
| fiol ha scritto: non è detto che se uno sia grosso (non che Bolo fosse grossissimo,eh) non possa essere agile ^_^
|
Veramente sì, se è pompato di body building l'agilità se ne va a farsi benedire. |
|
|
|
fiol
Yakuza
721 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2009 : 17:36:10
|
| sussurro ha scritto:
| fiol ha scritto: non è detto che se uno sia grosso (non che Bolo fosse grossissimo,eh) non possa essere agile ^_^
|
Veramente sì, se è pompato di body building l'agilità se ne va a farsi benedire.
|
Dipende anche quanto pompato è...es. Bolo era meno,ma molto meno pompato di ,che ne so, schwarzenegger..Bolo era piu o meno come Van Damme (cazzo in Bloodsport piu o meno erano uguali) e anche lui era agile. Non parlo di un agilità alla Sammo Hung & co, ma era agile. Che poi Bolo praticasse anche arti marziali aiutava la sua agilità |
http://mainlandoldschoolmovies.blogspot.com/ |
|
|
MEGATONE
Sifu
2086 Messaggi |
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2010 : 15:14:13
|
Tanta roba in più. Ma esiste una versione uncut che si vede bene? |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
MEGATONE
Sifu
2086 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2010 : 17:06:29
|
Il DVD amerregano si vede bene. Mancano solo pochi secondi di tettine. |
|
|
|
Pol
Ospite
Città: Varese
11 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2012 : 00:15:29
|
Approfitto per ringraziare Paolone (che non ho fatto in tempo a salutare/conoscere) e Ash Vs Gamera Vs Godzilla che oggi hanno presenziato alla proiezione del film all'interno di Domenica Uncut. Complimenti a AVGVG per le introduzioni ai film, si vedeva che sarebbe andato avanti a parlarne per ore (soprattutto Boxer's)! Questa è passione!
Alla prossima proiezione varesina! |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2012 : 09:29:18
|
| Pol ha scritto:
Approfitto per ringraziare Paolone (che non ho fatto in tempo a salutare/conoscere) e Ash Vs Gamera Vs Godzilla che oggi hanno presenziato alla proiezione del film all'interno di Domenica Uncut. Complimenti a AVGVG per le introduzioni ai film, si vedeva che sarebbe andato avanti a parlarne per ore (soprattutto Boxer's)! Questa è passione!
Alla prossima proiezione varesina!
|
Il secondo film l'ho presentato dopo circa due litri di vino (se considero anche quello bevuto a pranzo).. Se buttavate l'argomento sulle pocce proseguivo con mezzora di cabaret |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
Discussione |
|