Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Future Film Festival - Bologna

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: Future Film Festival - Bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Lily Chou Chou
Yakuza

Città: Parma / Bologna

816 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 16:48:15  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milanoodia ha scritto:

Lily, portati un monopattino perchè è dura scarpinare. Davvero :-)
Questo è il mio tel 3394830923, se vuoi quando sei in bologna fai sapere.

cristo, qualcuno m'insegni il teletrasporto.

CINEMA ODEON
18.30 Film fuori concorso
Genius Party Beyond
di Mahiro Maeda, Kazuto Nakazawa, Shinya Ohira, Tatsuyuki Tanaka, Koji Morimoto, Giappone, 2008 (85 min., 35mm, V.O. con s/t in italiano)

CINEMA EUROPA
20.00 Film in concorso – Lancia Platinum Grand Prize
Paco and the Magical Book (Paco to Mahô no Ehon)
di Tetsuya Nakashima, Giappone, 2008 (105 min., 35mm, V.O. con s/t in italiano)

5 minuti per spostarsi dall'odeon all'europa?
sti qui stan male. il monopattino non basta!!!

comunque a che ora pensate di arrivare?
io sabato ci dovrei essere tutto il giorno dalla mattina presto. 0_0

Modificato da - Lily Chou Chou in data 27 gen 2009 16:54:26
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza

Città: Forlì

966 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 21:51:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visti oggi:
Idiots and Angel. Carino, strano, sperimentale, ma non penso di aver le conoscenze giuste per valutare pienamente questo tipo di animazione.
Underworld prequel. Pena totale.

Lily. Giovedi tutto il giorno, venerdi pure, sabato pure, domenica pure.

http://www.2backpack.it

Lily Chou Chou
Yakuza

816 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 00:26:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milanoodia ha scritto:

Visti oggi:
Idiots and Angel. Carino, strano, sperimentale, ma non penso di aver le conoscenze giuste per valutare pienamente questo tipo di animazione.
Underworld prequel. Pena totale.

Lily. Giovedi tutto il giorno, venerdi pure, sabato pure, domenica pure.

ah okkei. io salto domani x studio, da giovedì ci sono fino a sabato. magari ci si sente/vede

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 11:48:25  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io arrivo sabato mattina. orario imprecisato: quando mi sveglio parto
hasta pronto!

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 16:57:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

hasta pronto!

Carico, mi raccomando!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

milanoodia
Yakuza

Città: Forlì

966 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 17:07:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

hasta pronto!

Carico, mi raccomando!

Te a che ora arrivi?
Ps il tuo dvd è pronto.

http://www.2backpack.it

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 20:32:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milanoodia ha scritto:

Te a che ora arrivi?
Ps il tuo dvd è pronto.

Dovrei arrivare in mattinata, poco prima delle 11 penso. Poi controllo e ti faccio sapere.

P.S.: Grazie!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 21:57:21  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, io arrivero' al mattino (di sabato) direi anche prima delle 10, ho un'ora di autostrada circa...

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.

LuciferRising
Membro delle Triadi

654 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 16:05:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di LuciferRising Invia a LuciferRising un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragzzi non riesco a venire, un pò per soldi, un pò perchè ho delle questioni urgenti da sbrigare e mi toccherà mettermi giù nel week end!
Ci vediamo a Udine!

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 19:24:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LuciferRising ha scritto:

Ragzzi non riesco a venire, un pò per soldi, un pò perchè ho delle questioni urgenti da sbrigare e mi toccherà mettermi giù nel week end!
Ci vediamo a Udine!

Nuuuuuuuu! Eliooooooooooo!
Me spiace, però. Ci si becca in quel del FEFF, dai...

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 22:03:49  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agh, peccato...

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

Lily Chou Chou
Yakuza

816 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 22:29:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaha strafigata Pussy soup!!!
e gordon chan continua a non convincermi totalmente

Modificato da - Lily Chou Chou in data 29 gen 2009 22:32:47

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 13:58:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani ci si trova all'hotel? io vedo di mettere sul navigatore gli indirizzi dei cinema, xche' di bologna conosco 2-3 negozi e relativi tragitti x arrivarci...

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 14:08:54  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca ha scritto:

domani ci si trova all'hotel? io vedo di mettere sul navigatore gli indirizzi dei cinema, xche' di bologna conosco 2-3 negozi e relativi tragitti x arrivarci...

Io non so ancora nulla, poi sento Milano e ci si mette d'accordo sul come e sul dove...
Arriverò a BO intorno alle 11.20!

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 21:03:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:

luca ha scritto:

Io non so ancora nulla, poi sento Milano e ci si mette d'accordo sul come e sul dove...
Arriverò a BO intorno alle 11.20!
diffondi pure il mio cell a milano, gliel'ho passato by MP e fb ma non so se ha visto...

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

Lily Chou Chou
Yakuza

816 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 21:40:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo vi becco in sala di pomeriggio per genius party?

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 23:20:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lily Chou Chou ha scritto:

mo vi becco in sala di pomeriggio per genius party?
boh...non ho idea di cosa vedro'/emo...

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

luca
Yakuza

1783 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 20:04:32  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie di cuore a chi ho reincontrato e a chi ho conosciuto...tutto ok a parte le scarpinate x bologna (che le chiacchere cmq lenivano...) ho visto belle cose, alcune le recuperero', peccato x pussy soup che ho xso...(paolone abbi pieta'...)

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010

Lily Chou Chou
Yakuza

816 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 21:32:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Lily Chou Chou  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lily Chou Chou Invia a Lily Chou Chou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi voglio il paio di foto neh

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 21:50:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yo... Già a casa, che tristezza. Ho visto (troppo) poco e ho camminato (troppi) chilometri, ma dopotutto ne è valsa la pena: se non altro per quel gran pezzo di storia del cinema chiamato Yotsuya Kaidan, un vero e proprio capolavoro dall'importanza seminale per tutto l'horror a venire, un film che dopo cinquant'anni riesce a spaventare - in tutto il suo rigore e la sua perfezione formale - tanto più di molti epigoni moderni. E anche per l'anteprima di Paco, dai, che nonostante la leggera delusione ha in qualche dato la sua impronta al festival (GERO GERO! )...

Un saluto a tutti ovviamente, è stato come al solito un piacere rivedere i cari vecchi faccioni dei forumisti presenti! Grandissimi!!!

Modificato da - MdM83 in data 01 feb 2009 21:51:29
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000