Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2008 : 18:19:50
|
Segnate sul calendario i giorni che vanno dal 27 gennaio al primo febbraio 2009: sono infatti questi i giorni della prossima e undicesima edizione del FFF. Le date sono state annunciate martedì scorso in occasione del cocktail che si è tenuto a Venezia all'interno della Mostra del Cinema, alla presenza di Alberto Ronchi, assessore alla cultura della Regione Emilia-Romagna e di Andrea Morini del Comune di Bologna. Oltre alle date i direttori del FFF hanno annunciato le prime anticipzioni sul programma e in particolare gli omaggi a Ub Iwerks, co-creatore di Topolino assieme a Walt Disney e a Nobuo Nakagawa, maestro dell'horror giapponese
|
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
Lily Chou Chou
Yakuza
Città: Parma / Bologna
816 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2008 : 22:40:15
|
online (quasi) tutto il programma. spiccano:
painted skin di gordon chan 20th century boys di yukihiko tsutsumi la raccolta d'animazione genius party tokyo gore police
ovviamente la rassegna nakagawa
et altra roba.
uhuhuh, siate i benvenuti |
|
Modificato da - Lily Chou Chou in data 30 dic 2008 22:40:30 |
|
|
milanoodia
Yakuza
Città: Forlì
966 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2008 : 19:19:19
|
Chi viene? Ovviamente deve aiutarmi con la tesi... poi vi dirò. |
http://www.2backpack.it |
|
|
Calza
Yakuza
Città: Mira (Venezia)
1148 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2008 : 19:34:17
|
| milanoodia ha scritto:
Chi viene? Ovviamente deve aiutarmi con la tesi... poi vi dirò.
|
Io penso di essere presente un paio di giorni, ma ti dico meglio più avanti in base alla sessione d'esami :) |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2009 : 16:43:50
|
Mmm.mmmmm..... c'è pure Storm Rider: Clash of the Evils Paco and the Magical Pictures Book (!!!) Pussy Soup – Neko Ramen (!!!!)
|
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2009 : 18:14:05
|
| Chaoszilla ha scritto:
Paco and the Magical Pictures Book (!!!)
|
Bellooooooo! |
|
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2009 : 20:22:17
|
Io sabato e domenica ci sono. |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Lily Chou Chou
Yakuza
Città: Parma / Bologna
816 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2009 : 22:27:59
|
io ci sono più o meno tutto il periodo. |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2009 : 22:30:55
|
Chi me ospiterebbe eventualmente? Non so se salgo, il film che avrebbe segnato la certezza della mia presenza attualmente non c'è. :) |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2009 : 22:50:26
|
| Chaoszilla ha scritto:
Non so se salgo, il film che avrebbe segnato la certezza della mia presenza attualmente non c'è.
|
Cioè...
Storm Rider: Clash of the Evils Paco and the Magical Pictures Book Pussy Soup – Neko Ramen 20th Century Boys TUTTO Nobuo Nakagawa
...Ma ti droghi? Se non ci sei non meriti di essere il capoccia di questo portale! |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2009 : 23:12:47
|
| MdM83 ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Non so se salgo, il film che avrebbe segnato la certezza della mia presenza attualmente non c'è.
|
Cioè...
Storm Rider: Clash of the Evils Paco and the Magical Pictures Book Pussy Soup – Neko Ramen 20th Century Boys TUTTO Nobuo Nakagawa
...Ma ti droghi? Se non ci sei non meriti di essere il capoccia di questo portale!
|
Senza nulla togliere al palinsesto di quest'anno che spacca, non è TUTTO Nobuo ma il Nobuo horror che ho già visto. Ce fosse stato un film che avevo saputo, probabilmente avrei già fatto valigie. Per il resto non so, quel periodo ho un lavoro e me sa che sarò in Veneto, poi c'ho delle incognite per dopo, sò messo un pò de merda in ogni ordine e grado, dal tempo alla radicale assenza de soldi. Me gusterebbe del brutto esserci, ma ho dei cazzi e tante incognite anche monetarie quindi devo fare attenzione e cosa e come faccio.
|
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2009 : 01:55:20
|
| Chaoszilla ha scritto:
sò messo un pò de merda in ogni ordine e grado, dal tempo alla radicale assenza de soldi
|
Fratello! |
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2009 : 14:05:37
|
...se è nel finesettimana, io a vedere Neko Ramen ci vengo sicuro. ma bisogna essere accreditati o si può anche vedere film per film?
|
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2009 : 14:27:34
|
| paolone_fr ha scritto:
...se è nel finesettimana, io a vedere Neko Ramen ci vengo sicuro. ma bisogna essere accreditati o si può anche vedere film per film?
|
Come ovunque, c'è la cassa e i biglietti singoli. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2009 : 15:12:53
|
| Chaoszilla ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
|
Come ovunque, c'è la cassa e i biglietti singoli.
|
olè. grazie. aspetto il programma completo allora. |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
milanoodia
Yakuza
Città: Forlì
966 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2009 : 18:06:05
|
Io e martino de martino prenotiamo a giorni un B&B per il sabato notte. Se c e qualcun altro prenotiamo una tripla o una quadrupla. Fatevi vivi ora o mai piu! |
http://www.2backpack.it |
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 10:48:51
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaah il pussy soup di kawasaki???? sabato e domenica un giro probabilmente lo faro'!!! |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
paolone_fr
Yokai
3534 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 11:40:38
|
| milanoodia ha scritto:
Io e martino de martino prenotiamo a giorni un B&B per il sabato notte. Se c e qualcun altro prenotiamo una tripla o una quadrupla. Fatevi vivi ora o mai piu!
|
...se la proposta è ancora valida, io ci sono.
P.S.: PUSSY SOUP!!! |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 12:17:57
|
| paolone_fr ha scritto:
| milanoodia ha scritto:
Io e martino de martino prenotiamo a giorni un B&B per il sabato notte. Se c e qualcun altro prenotiamo una tripla o una quadrupla. Fatevi vivi ora o mai piu!
|
...se la proposta è ancora valida, io ci sono.
P.S.: PUSSY SOUP!!!
|
beh, visto che ci son le visioni di mezzanotte, nel caso potrei essere il quarto... |
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 12:44:15
|
Ottimo! Siamo in quattro allora. Mo' ci organizziamo per bene! Ovviamente si parla della sola nottata di sabato 31, eh... |
|
|
luca
Yakuza
1783 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2009 : 12:45:16
|
| MdM83 ha scritto:
Ottimo! Siamo in quattro allora. Mo' ci organizziamo per bene! Ovviamente si parla della sola nottata di sabato 31, eh...
|
si certo, solo sabato... |
|
|
Discussione |
|