Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Killer's Nocturne (1987), di Nam Nai Choi

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Killer's Nocturne (1987), di Nam Nai Choi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 set 2008 : 03:03:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Oh, a me sto tipo fa impazzire, è sicuramente uno dei registi di Hk che amo di più, un genio, folle ed inventivo che non è mai stato apprezzato abbastanza solo perchè non è mai sceso a compromessi alti ed è restato sempre coerente alla propria poetica dell'eccesso.

Qua è un noir sui giocatori d'azzardo, ma poi ci sono dei killer pittoreschi, un gran finale marziale e... ad un certo punto c'è un incontro di pugilato del protagonista contro..... un canguro (!!!) che non ci si crede nemmeno mentre lo si guarda.

Grandissimo.

PS: gran cast con la ficosissima Pat Ha, Patrick Tse Yin, Alex Man Chi Leung e Chin Siu Ho.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Modificato da - MdM83 in Data 06 gen 2010 22:37:52

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2010 : 22:36:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Recuperato pure 'sto Nam Nai-Choi d'annata (in attesa che mi arrivino i VCD dei suoi primi tre film girati in scuderia Shaw Brothers), e... beh, non mi ha proprio fatto impazzire. Sarà che me lo aspettavo più folle e inaspettato. Invece si tratta di una storia di vendetta piuttosto canonica - financo noiosa nel corso dei primi quaranta minuti, o almeno a me è pesata abbastanza - salvata, a tratti, dalle intuizioni del nostro. La battaglia con il canguro è effettivamente geniale e gli ultimi dieci minuti tra botte e fiamme sono assolutamente notevoli. Non tra i migliori lavori del regista, ma il suo tocco c'è e quando si vede è sempre un piacere.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 06 gen 2010 22:37:17
Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 08:42:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sta sezione è un pericolo...mi farà spendere un botto di money

Segnato anche questo.

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 12:25:42  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jubei ha scritto:

sta sezione è un pericolo...mi farà spendere un botto di money

Segnato anche questo.


ahaha, jube, killer's nocturne ce l'ho doppio (me pirla, ogni tanto ricompro le cose perché mi dimentico di averle). lascia stare l'acquisto


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 14:06:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

ahaha, jube, killer's nocturne ce l'ho doppio (me pirla, ogni tanto ricompro le cose perché mi dimentico di averle). lascia stare l'acquisto


Genio! E' successo anche a me con alcune robe che ho preso a HK. Difatti, se qualcuno li vuole, regalo (vabbè, li ho presi a un euro l'uno) i miei VCD di Long Arm of the Law e di Tiger on the Beat...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 00:54:57  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

Jubei ha scritto:

sta sezione è un pericolo...mi farà spendere un botto di money

Segnato anche questo.


ahaha, jube, killer's nocturne ce l'ho doppio (me pirla, ogni tanto ricompro le cose perché mi dimentico di averle). lascia stare l'acquisto

messaggio ricevuto, comunque anche io ho robe doppie, magari organizziamo uno scambio.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000