Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] The Other Side of Dolls (1993), di Lam Yee Hung

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] The Other Side of Dolls (1993), di Lam Yee Hung
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2008 : 12:57:33  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...tre avvenenti signorine gestiscono un giro di squillo d'alto bordo che finisce per diventare uno strumento per circuire e ricattare i ricconi che ci cascano, a suon di lesbicate, tette e pelo e musichette suadenti. Il tutto in un ralenti continuo...

...ispirato da una nota di Grady Hendrix di Kaiju Shakedown su Batman,
vedi http://www.varietyasiaonline.com/kaijushakedown/DARK-KNIGHT-CAT-III-FILM mi son visto questo che effettivamente è un film soft con qualche nudo e tanto fausto papetti al sassofono. la storia è un optional, ma ci sono delle scene che val la pena vedere (Batman e il Joker e una bella scopata a bordo di una moto, il bagno in una piscina di palline di plastica, Charlie Cho con problemi di impotenza). Per il resto, il film è un gran paio di tette di Lee Wai-Gwan e una discreta scena lesbo in sauna. Insomma, alla fine i suoi argomenti ce li avrebbe pure, intendiamoci, diciamo però che non è il mio genere, va'...



He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2008 : 15:04:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, capolavoro a priori. Mi sono subito attrezzato per il recupero visto che il Cat. III povero e squallido e softcore di HK è decisamente la mia cup of tea! E a proposito di uomini pipistrello e di softcore dall'ex-colonia, l'altro giorno vedendo il pessimerrimo Naked Poison 2 (con quella bonazza di Sophie Ngan) ho scoperto che il regista si chiama Batman Hung. Non c'entra niente ma mi ha fatto ride.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000