Autore |
Discussione |
Jubei
Yokai
Città: Milano
2419 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2008 : 20:04:13
|
| kakihara ha scritto: Saga of the phoenix ce l'ho da secoli ma devo ancora vederlo, The Peacock king lo recupero senz'altro, da qunto leggo in giro Saga dovrebbe essere il seguito no??
|
esatto Kaki è il sequel, eccessivo come solo Nam Nai-choi sa fare |
|
|
|
CARLETTO
Giovane e Pericoloso
122 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2008 : 21:56:57
|
The Cat e' un film assolutamente incredibile, da avere!!! Peakock King non mi ' piaciuto molto invece, Saga of he Phoenix mi ha convinto di piu', assolutamente fantasy, pieno di mostroni e creature varie.
Sul recupero anni 80-90 ci sono pure io con centinaia di pellicole |
|
|
Jubei
Yokai
Città: Milano
2419 Messaggi |
Inserito il - 06 ago 2008 : 01:01:32
|
mi iscrivo anche io |
|
|
|
MEGATONE
Sifu
2086 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2008 : 18:47:18
|
Visto eoni fa in VHS ricordavo una mezza soletta, rivisto oggi devo confessare che mi sono ricreduto: è proprio una chiavica di film. Gli uomini-micio sono imbarazzanti quasi quanto il demone-Wong in EROTIC GHOST STORY 2, qualche scena è divertente ma è tutto talmente scollato che nella confezione del VCD ho cercato le istruzioni per ricostruirlo...
|
|
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2008 : 19:16:27
|
...visto finalemtne: film molto figo, e degno di aver mosso i natali per la nuova sezione di AsianFeast. ...Wong Jing quando fa il Wong Jing è un grandissimo per me.
|
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2011 : 00:52:28
|
Bello sì.
Terzo film horror con gatti che vedo 'sta settimana.. Ed è assolutamente casuale.. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2014 : 16:45:52
|
Riallacciandomi a Ash, 2 film di gatti visti sta settimana :D Non mi ha fatto impazzire, come tanti Wong Jing non ha ritmo e non spinge nemmeno trppo in alto l'asticella del delirio, problema della Cinema City credo, Liu lì in mezzo con Wong è imbarazzato. Ottimo l'assalto alla caserma alla fine. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Discussione |
|