Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Story of Ricky (1992), di Nam Nai-Choi

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Story of Ricky (1992), di Nam Nai-Choi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Calza
Yakuza

Città: Mira (Venezia)

1148 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2009 : 11:32:40  Mostra Profilo Invia a Calza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sussurro ha scritto:

Calza ha scritto:

Avendo letto solo commenti entusiastici, l'ho sparato convinto per una serata relax in compagnia di un amico e siamo rimasti allibiti. Entrambi lo abbiamo trovato piatto e noioso, le scene di ultra-violenza non sono state sufficienti per sollevarlo particolarmente. Va bene trash, ma con criterio... qui non c'è proprio sceneggiatura! Qualcuno cui è piaciuto mi spiega il perchè? A noi ha fatto schifo...

Dai, è 'na figata...
Non ti sembra di esagerare?
Per quel che ricordo è originale, girato bene e presenta dei bei momenti, come quando suonano la foglia. E poi il finale...
Dovrei rivederlo, ma ricordo che ero entusiasta, e i sentimenti nel film c'erano eccome.

Neppure a freddo mi sembra di esagerare onestamente. Non direi proprio che è originale, perchè la storia è davvero di una banalità e di una prevedibilità assoluta, nel momento in cui riesci ad inquadrare un attimo i personaggi hai già capito come andrà a finire. Girato bene... boff, oddio, ci sono delle buone trovate qui e lì, ma da qui a dire che è girato bene ce ne passa. Il finale sarà anche divertente, ma non risolleva le sorti del film, mentre i sentimenti non li ho proprio visti, dato che le scene drammatiche sono completamente ridicole Non che questo sia necessariamente una pecca, visto il tono del film, il problema è che proprio il film (a nostro avviso) non funziona
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000