Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Seeding Of A Ghost (1983), di Richard Yeung

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Seeding Of A Ghost (1983), di Richard Yeung
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Riki Fudoh
Yakuza

Città: Somewhere Far Beyond

1780 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 16:00:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro soprattutto per parlare della nuova uscita dvd prevista per il 4 ottobre, qualcuno sa se sarà censurata o meno? Il film era di una crudezza artigianale spaventosa.

Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 19:17:55

El topo
Giovane e Pericoloso

Città: Holy (Hollow) Mountain

168 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 20:31:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a El topo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow, bella chiccozza dal passato (non lontanissimo)!
Mah..mi auguro proprio di poterlo rivedere nella sua debordante intierezza.

E gli uomini vollero le tenebre piuttosto che la luce

www.spietati.it

http://ilpaeseincantato.splinder.com/
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu

2086 Messaggi

Inserito il - 28 set 2007 : 21:03:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando cosa stanno combinando recentemente temo il peggio...

Notavo or ora che esce anche BEWITCHED, film che anelo da almeno 15 anni, e RETURN OF THE DEAD, del quale so poco pochino...
Scatta subito l'ordine a DDDHouse. ^___^

Modificato da - MEGATONE in data 28 set 2007 21:17:24

YAMATHAI
Giovane e Pericoloso

Città: Patong - Phuket

170 Messaggi

Inserito il - 29 set 2007 : 15:23:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a YAMATHAI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho aperto ora la posta e nella solita mail di YesAsia riguardante le novità ho visto il dvd di Seeding Of A Ghost; sono corso qui per aprire un topic ma vedo che, piacevolmente, lo hanno già fatto.

Mega, che ti devo dire: speriamo per il meglio; è già un miracolo che siano tornati al dvd viste le ultime uscite solo in vcd ( che ancora non mi spiego ).
Ma 'sto Black Magic 2 che fa ? Esce o non esce ?

" I never made a good movie in my life ". Barry Prima

MEGATONE
Sifu

2086 Messaggi

Inserito il - 29 set 2007 : 20:52:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di YAMATHAI

Mega, che ti devo dire: speriamo per il meglio; è già un miracolo che siano tornati al dvd viste le ultime uscite solo in vcd ( che ancora non mi spiego ).
Ma 'sto Black Magic 2 che fa ? Esce o non esce ?

Ci pensavo proprio oggi, fanno uscire roba assurda in DVD e THE BOXER OMEN, uno dei film più ricercati da tutti i fans dell'horror made in HK, esce solo in VCD (e il DVD della IMAGE pare non sia un capolavoro)...
BLACK MAGIC 2 al 99,99% NON esce per la CELESTIAL ma per una casa yankee.
Io son cmq felice per BEWITCHED... ^__^

Yama, passa più spesso da queste parti e lascia in pace le ninfette thai!!!

Getter
Zero Children

Città: Udine

6466 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 14:28:40  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate la domanda banale. Non ho mai visto questo film, ma non nascondo la felicità per questa uscita, però non capisco come si farà a sapere se questa sarà la versione integrale siccome da quanto ho più volte letto circola(va)no(?) diverse copie tutte diverse tra loro, dove magari una scena mancate in una c'è in un'altra priva tuttavia di un altro segmento.
Esiste forse una copia master che qualcuno ha visto?

Modificato da - Getter in data 30 set 2007 14:29:26

MEGATONE
Sifu

2086 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 14:45:42  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vecchia versione HK in VHS è al 99,99% uncut.

Modificato da - MEGATONE in data 30 set 2007 14:46:25

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 14:49:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

Ah, ok. L'hai vista?

Riki Fudoh
Yakuza

Città: Somewhere Far Beyond

1780 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 15:56:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Getter

Citazione:
di megatone

Ah, ok. L'hai vista?

Il dvdrip che gira in realtà viene dalla vhs ^^

MEGATONE
Sifu

2086 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 19:44:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho la VHS originale presa eoni fa. Gran film, parte in sordina, poi si scatena.

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 01:48:45  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

Ho la VHS originale presa eoni fa. Gran film, parte in sordina, poi si scatena.

Pure questo?! Ma quanto pioniere sei stato?
Allora attendo un tuo resoconto sull'integralità del film.

YAMATHAI
Giovane e Pericoloso

Città: Patong - Phuket

170 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 23:11:47  Mostra Profilo  Invia Email Invia a YAMATHAI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone
Yama, passa più spesso da queste parti e lascia in pace le ninfette thai!!!

Hai ragione, dovrei venire più spesso; ormai sono un fantasma; la ninfetta thai ( mi piacerebbe poter usare il plurale di cui mi hai fatto dono - sono lusingato - ma sono contento del singolare che ho ) non posso adesso lasciarla in pace, anzi direi che sono in un momento abbastanza critico; ... chi vivrà saprà, e che Dio, anzi Buddha, me/ce la mandi buona. ^__^

" I never made a good movie in my life ". Barry Prima

SIC
Giovane e Pericoloso

Città: TV

171 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 10:34:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di SIC Invia a SIC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
goroso! necromantoso mi sa che è full , totally uncut

images ( video intendo) sublime

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2007 : 12:57:58  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di SIC

goroso! necromantoso mi sa che è full , totally uncut

Quando parli così mi emozioni tutto..

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

MEGATONE
Sifu

2086 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 17:14:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena visto il DVD. Rispetto alla VHS (e quindi al rip) non cambia nulla eccetto la qualità, ovviamente, il formato corretto ed i titoli di testa che misteriosamente dal bianco della VHS diventano rossi sul DVD.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 17:26:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

Appena visto il DVD. Rispetto alla VHS (e quindi al rip) non cambia nulla eccetto la qualità, ovviamente, il formato corretto ed i titoli di testa che misteriosamente dal bianco della VHS diventano rossi sul DVD.

Quindi promosso o meno?

CZ:

MEGATONE
Sifu

2086 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 19:19:05  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il film o il DVD?
Il film senza dubbio è geniale, ma non è una novità, il DVD ottimo, quindi: acquisto obbligatorio!!!

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 19:34:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

Il film o il DVD?

Il DVD, ovvvio...

CZ:

MEGATONE
Sifu

2086 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 19:41:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' in uscita anche un'edizione R1, forse conterrà qualcosa in più (a livello di extra) ma dubito.

Getter
Zero Children

6466 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 19:59:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

Visto a inizio settimana. La qualità video è quasi assurda se si pensa che è un film del 1983, remaster con i controcazzi, non ho ravvisato nè puntinature nè graffi.
Nella scena dello stupro mi è sorto il dubbio di una leggera sforbiciata, invece era proprio così. Tanto meglio.
Oh, il finale è una bomba!

MEGATONE
Sifu

2086 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 20:32:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Getter

Nella scena dello stupro mi è sorto il dubbio di una leggera sforbiciata, invece era proprio così.

Potrebbero essere sia VHS che DVD cut... ^__^

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000