Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Cop of the Town (1985), di Wong Chung

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Cop of the Town (1985), di Wong Chung
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 01:56:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ennesimo poliziesco metà anni '80 con uno sboronissimo Danny Lee. Filmetto inutile e ovattato con dentro tutti i compagnucci dell'attore e un buon Yi Faan Wai nei panni dello squilibrato cattivo.
Regia di Wong Chung più noto come attore che altro.
Abbastanza trascurabile.

IL DVD Universe come tanti buoni DVD di Hk di una volta non ha nulla a parte una filmografia e 4 trailer.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 19:07:51

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2007 : 11:33:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh, nominando 'sto film mi hai ricordato che l'ho comprato tipo tre anni fa ed è ancora lì sullo scaffale che aspetta di essere scartato...
Ma mi sa che attenderà ancora un po'.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2007 : 14:37:59  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di MdM83

Uh, nominando 'sto film mi hai ricordato che l'ho comprato tipo tre anni fa ed è ancora lì sullo scaffale che aspetta di essere scartato...
Ma mi sa che attenderà ancora un po'.

Zi, non è un granchè... anche io lo avevo lì da un pò per i momenti di sconforto..

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000