Autore |
Discussione |
El topo
Giovane e Pericoloso
Città: Holy (Hollow) Mountain
168 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 13:49:54
|
Citazione: di Chaoszilla
E ha pure girato delle semi commedie bellissime. Shanghai Blues che non se la caga mai nessuno io la trovo straordinaria. Quasi che lo preferisco a Peking Opera Blues.
Secondo me sono film abbastanza diversi, ma rimango d'accordo sulla bellezza di Shanghai Blues. |
E gli uomini vollero le tenebre piuttosto che la luce
www.spietati.it
http://ilpaeseincantato.splinder.com/ |
|
|
The killer
Membro delle Triadi
Città: Brescia
613 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 18:53:23
|
Intendevo:i nomi!!Chi sono i responsabili di 2 dei 3 voti del pareggio??Dai su,non vorremo far uscire il killer no?? |
Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."
"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ
ULTIME VISIONI ORIENTALI Castaway on the moon Rumah Dara Perfect Blue
ULTIME VISIONI OCCIDENT Crocevia della morte Thale I guerrieri dell'anno 2072 |
|
|
Bullet In The Heart
Ospite
9 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 21:19:53
|
Citazione: di The killer
Da 8 a 5 si è passati a 8 a 8 in una sola mezzagiornata,per correttezza si potrebbe sapere chi ha votato cosa?grazie...
te chiami correttezza sbirciare nei voti altrui? |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
Città: Udine
6625 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 22:31:47
|
Ho deciso che la finale che voglio vedere sarà The Killer VS The Mission. Pertanto, in questa sfida il mio voto va al capolavoro di Woo. |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
keria
Membro delle Triadi
Città: Genova
379 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 01:13:36
|
Citazione: di Bullet In The Heart
Da 8 a 5 si è passati a 8 a 8 in una sola mezzagiornata,per correttezza si potrebbe sapere chi ha votato cosa?grazie...
te chiami correttezza sbirciare nei voti altrui?
qui siete tutti malfidati, ma adesso la malfidata la faccio io!!!come mai bullet hai solo un post???magari hai pure votato per lo scontro.....scusa se ho dei dubbi.....anzi scusate tutti per questa insinuazione, ma non sono riuscita a trattenermi.... |
|
|
The killer
Membro delle Triadi
613 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 02:21:05
|
Grassie Keriuccia!Invece iscriversi e magari dare un voto,senza MAI postare è corretto??Chi sei tu che non tho mai letto qui??Non è sbirciare voti:va bene è un gioco,ma i nomi di chi ha votato per chi,visto che sono semifinali,dovrebbe esser palese(mica siamo nel paese del sotterfugio!O per qlcu qui è così??Ovvio che C'è CZ che controlla,ma tra i votanti,CHI sono quelli veri??)!Sennò domani iscrivo il mio cane e gli faccio votare chi dico io no??? |
Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."
"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ
|
|
Bullet In The Heart
Ospite
9 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 05:20:17
|
Ma fatemi sto piacere. Smidollati e nerds |
Modificato da - Bullet In The Heart in data 13 lug 2007 05:22:19 |
|
|
keria
Membro delle Triadi
379 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 08:33:16
|
Ma fatemi sto piacere. Smidollati e nerds
|
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 09:06:46
|
Ma fatemi sto piacere. Smidollati e nerds
Eccomi, eccomi! Chi mi chiama?
Comunque, The Killer, stai montando polemica sul nulla. Considerato il fatto che per partecipare al campionato è d'obbligo iscriversi al forum, direi che non c'è nulla di strano se compare qualche nuovo utente tra i votanti... |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 09:08:54
|
Citazione: di The killer !Sennò domani iscrivo il mio cane e gli faccio votare chi dico io no???[/font=Verdana]
Citazione: di The killer Sennò domani iscrivo il mio cane e gli faccio votare chi dico io no???[/font=Verdana]
Allora. I voti sono numericamente giusti. Gli utenti che hanno votato sono TUTTI utenti presenti nel forum da tempo (i più recenti sono Keria, The Killer e Bullet in the Heart). Bullet in the Heart è un utente già esistente che la settimana scorsa si è fatto cancellare il proprio account e poi 3 giorni fa se n'è fatto uno con un nuovo nome. NON ha cmq fatto un doppio voto. Se cmq arrivano nuovi utenti grazie al campionato è bella cosa, e non c'è da fare brogli o robe strane, suvvia, è un giochetto per riflettere sullo stato delle cose (il primo campionato è pure finito in un libro). Invito cmq TUTTI a moderare i termini. Dai che siamo in finale!!! |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
keria
Membro delle Triadi
379 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 09:54:57
|
Citazione: di The killer !Sennò domani iscrivo il mio cane e gli faccio votare chi dico io no???[/font=Verdana]
Citazione: di The killer Sennò domani iscrivo il mio cane e gli faccio votare chi dico io no???[/font=Verdana]
Allora. I voti sono numericamente giusti. Gli utenti che hanno votato sono TUTTI utenti presenti nel forum da tempo (i più recenti sono Keria, The Killer e Bullet in the Heart). Bullet in the Heart è un utente già esistente che la settimana scorsa si è fatto cancellare il proprio account e poi 3 giorni fa se n'è fatto uno con un nuovo nome. NON ha cmq fatto un doppio voto. Se cmq arrivano nuovi utenti grazie al campionato è bella cosa, e non c'è da fare brogli o robe strane, suvvia, è un giochetto per riflettere sullo stato delle cose (il primo campionato è pure finito in un libro). Invito cmq TUTTI a moderare i termini. Dai che siamo in finale!!!
Cè l'ho pure quel libro!!! e non capisco perchè non dovrebbero tutti rispondere correttamente come te... mi irrito poco, ma ogni tanto ci vuole... FORZA THE KILLER!!! |
|
|
El topo
Giovane e Pericoloso
168 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 10:55:32
|
(il primo campionato è pure finito in un libro).
Che bello! Qual è il libro? |
www.spietati.it
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 14:34:03
|
Citazione: di El topo
Che bello! Qual è il libro?
Questo: http://www.asianfeast.org/stampa/tokyosyndrome.htm
Tokyo Syndrome. |
|
|
El topo
Giovane e Pericoloso
168 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 14:53:31
|
Tokyo Syndrome.
Ma come Tokyo Syndrome?! L'ho presentato io personalmente insieme a Alessio e Fabio (gli autori) durante lo scorso PHF..?! Possibile che non me ne sia accorto Lo vedi che è la vecchiaia! |
www.spietati.it
|
|
keria
Membro delle Triadi
379 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 18:40:25
|
Tokyo Syndrome.
Ma come Tokyo Syndrome?! L'ho presentato io personalmente insieme a Alessio e Fabio (gli autori) durante lo scorso PHF..?! Possibile che non me ne sia accorto Lo vedi che è la vecchiaia!
Accenna del campionato quando parla di Kairo! |
|
|
El topo
Giovane e Pericoloso
168 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 19:04:22
|
Citazione: di keria
Tokyo Syndrome.
Ma come Tokyo Syndrome?! L'ho presentato io personalmente insieme a Alessio e Fabio (gli autori) durante lo scorso PHF..?! Possibile che non me ne sia accorto Lo vedi che è la vecchiaia!
Accenna del campionato quando parla di Kairo!
Grazie cara. |
www.spietati.it
|
|
The killer
Membro delle Triadi
613 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 20:20:17
|
Ehi CZ,non è vero!Blaze e El Topo si sono iscritti DOPO di me!!Cazzaro!MdM,non monto polemica,non hai visto le mie faccine?Ne erano pieni gli ultimi miei 2 mex!Nn volevo esser polemico!!Ma Tokyo Syndrome ce lho ankio!Che fiko!El Topo ringrazia gli autori da parte mia! |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2007 : 02:59:13
|
[font=Verdana]Ehi CZ,non è vero!Blaze e El Topo si sono iscritti DOPO di me!!Cazzaro!
C'hai ragione. Ma El topo è un amico di vecchia data e lo conoscevo da molto attraverso altri forum e eventi. |
|
|
The killer
Membro delle Triadi
613 Messaggi |
Inserito il - 14 lug 2007 : 12:33:26
|
Capisco CZ,"io,ti perdono".Ops,mi sono accorto che la prima notte il mio PC aveva fatto un danno e non mene stavo accorgendo!!!Non m'avevafatto metere il mio voto in sta sfida!! Bè,qui ci sono un film che è già mito contro una film leggenda;ma Jet Li non può ancora superare Bruce Lee(paragone ardito),quindi... |
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2007 : 13:35:39
|
The Killer, pure io non voglio una finale monocentrica, ma ognuno dei quattro film semifinalisti avrebbe le sue ragioni per competere per la vittoria. La vera sfida finale sarebbe però stata questa: Long Arm of the Law VS A Hero never Dies. Tiè. |
|
|
|
Discussione |
|