Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - 4.2 - Exiled VS Bullets Over Summer

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 In the Mood for Crime
 4.2 - Exiled VS Bullets Over Summer
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2007 : 23:38:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Sondaggio:

Exiled (Johnnie To)
VS
Bullets Over Summer (Wilson Yip)

Scelte:

Exiled (Johnnie To)
Bullets Over Summer (Wilson Yip)


Chi può Votare? Solo gli Utenti Iscritti possono votare. Devi Registrarti o eseguire il login per votare.

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 00:17:52  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato
Exiled. Ovvio.

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 01:11:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Mmmm.... si, qui mi passa Exiled.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 02:09:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato
Beh, Exiled.

Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 09:36:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Non capisco tutta questa ovvietà, io sono combattutissimo. E dico Bullets.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 11:09:48  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato
...azz, io pure sono combattuto. Mi sa che mi rivedo Bullets e ci penso sopra...


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 13:12:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato
voto Bullets....


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Blaze
Membro delle Triadi


Città: Jigoku


440 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 13:13:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Blaze un Messaggio Privato
Citazione:
di MdM83

Non capisco tutta questa ovvietà, io sono combattutissimo. E dico Bullets.



Tanto è dall'inizio del campionato che vuoi far vincere Bullets
Blaze cmq non può far altro che votare Exiled



BETSU NI!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 13:20:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Citazione:
di Blaze

Tanto è dall'inizio del campionato che vuoi far vincere Bullets



Chi, io? Ma scherzi?

Comunque non vedo tutta questa schiacciante superiorità di Exiled, anzi. Bullets è molto più spontaneo, più emozionante, HKese al 100%. Exiled è un capolavoro, l'ennesimo punto d'arrivo per To, ma... Non ha nemmeno un decimo della genuinità e della perfetta imperfezione di un Bullets. Caspita, tutti gli appassionati di cinema di HK dovrebbero votare per il film di Yip!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Asakusa Kid
Membro delle Triadi



257 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 16:25:37  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Asakusa Kid un Messaggio Privato
Citazione:
di MdM83

Citazione:
di Blaze

Tanto è dall'inizio del campionato che vuoi far vincere Bullets



Chi, io? Ma scherzi?

Comunque non vedo tutta questa schiacciante superiorità di Exiled, anzi. Bullets è molto più spontaneo, più emozionante, HKese al 100%. Exiled è un capolavoro, l'ennesimo punto d'arrivo per To, ma... Non ha nemmeno un decimo della genuinità e della perfetta imperfezione di un Bullets. Caspita, tutti gli appassionati di cinema di HK dovrebbero votare per il film di Yip!



Guarda, io ho appena votato Exiled perche', tra i film rimasti in corsa, e' quello che mi piace di piu' e che rivedo piu' spesso perche' "non mi basta mai".
Pero'.
Bullets e' mooooolto piu' hongkonghese, e su questo NON ci piove. Difatti temevo che Exiled potesse uscire prima dal contest appunto perche', e gli amanti di questo cinema lo sanno eccome, Hong Kong stessa e' parte integrante dei film dell'ex colonia. E' coprotagonista di tutti i film girati qui, e in Bullets cio' e' evidente sin dalla prima inquadratura. Ad Exiled, invece, manca questo fantastico contorno, e si sente, nonostante forse il film sia stato girato a Macao perche' in effetti e' un wester en travestit e quell'ambientazione era ideale, bo'. Mi dispiace troppo per Bullets, che pero', a ben vedere, per essendo un magnifico pezzo di cinema, non rientra appieno nel genere noir o action/noir qui preso in esame. Puo' aver influito cio' nelle votazioni di questo turno, in cui si scontra con un film, Exiled, che e' invece la summa del genere (esagero?)? Per me un pochino si.
Grandissimo Yip, in ogni caso.

Maggio s'avvicina, Hong Kong arrivo.

Modificato da - Asakusa Kid in data 02 lug 2007 16:29:56
Torna all'inizio della Pagina

Asakusa Kid
Membro delle Triadi



257 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 16:28:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Asakusa Kid un Messaggio Privato
Citazione:
di Chaoszilla

Mmmm.... si, qui mi passa Exiled.


Ma lo sai che avrei giurato il contrario? Non e' che c'entra il discorso che ho fatto nel post precedente e cioe' che Bullets non e' propriamente un Noir? Dai, son curioso.

Maggio s'avvicina, Hong Kong arrivo.
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 17:42:34  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato
Io voto Bullets ma credo, mio caro Martin, che dovremmo capitolare stavolta.

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 18:47:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di Asakusa Kid

Citazione:
di Chaoszilla

Mmmm.... si, qui mi passa Exiled.


Ma lo sai che avrei giurato il contrario? Non e' che c'entra il discorso che ho fatto nel post precedente e cioe' che Bullets non e' propriamente un Noir? Dai, son curioso.



Bhò, mica lo so perchè....
Cmq per me ormai il vincitore è The Mission e sosterrò quello. Il resto mancia.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

The killer
Membro delle Triadi


Città: Brescia


613 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2007 : 21:39:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato
Bullets non è proprio un noir,ma Exiled io proprio non lho digerito...quindi...

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072
Torna all'inizio della Pagina

El topo
Giovane e Pericoloso


Città: Holy (Hollow) Mountain


168 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 09:20:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a El topo un Messaggio Privato
Voglio bene a Wilson Yip, è un mio pupillo..ma Exiled è un'altra cosa.



E gli uomini vollero le tenebre piuttosto che la luce

www.spietati.it

http://ilpaeseincantato.splinder.com/
Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2007 : 20:17:47  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato
Citazione:
di El topo

Voglio bene a Wilson Yip, è un mio pupillo..ma Exiled è un'altra cosa.




"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Hyo
Membro delle Triadi


Città: Roma


407 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2007 : 00:56:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Hyo un Messaggio Privato
Purtroppo è arrivato il momento in cui si scontrano i miei favoriti, non ce la faccio a sceglierne uno...

Fu Hung-hsueh è Fu Hung-hsueh
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2007 : 12:39:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Citazione:
di Hyo

Purtroppo è arrivato il momento in cui si scontrano i miei favoriti, non ce la faccio a sceglierne uno...



Scegli col cuore, vota Bullets!



Te lo chiede anche Francis.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

keria
Membro delle Triadi


Città: Genova


379 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2007 : 13:27:15  Mostra Profilo Invia a keria un Messaggio Privato
senza ombra di dubbio exiled!!!!
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2007 : 20:04:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato
Voxi mi dicono di brogli in favore di Exiled. Io toglierei almeno un par de voti...

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

Blaze
Membro delle Triadi


Città: Jigoku


440 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2007 : 20:10:10  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Blaze un Messaggio Privato
Citazione:
di milanoodia

Voxi mi dicono di brogli in favore di Exiled. Io toglierei almeno un par de voti...



Miki, ma che brogli, non essere paranoico
Che poi è dall'inizio che pure tu vuoi far vincere Bullets

(oh, quante faccine simpatiche che sto usando ultimamente, non va bene)



BETSU NI!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000