Autore |
Discussione |
Calza
Yakuza
Città: Mira (Venezia)
1148 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 11:53:53
|
Grazie, CZ, ci do un'occhiata! A me fra quelli recenti è piaciuto molto Painted Skin, sono curioso di vedere come continua la saga |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 13:38:48
|
| Calza ha scritto:
Grazie, CZ, ci do un'occhiata! A me fra quelli recenti è piaciuto molto Painted Skin, sono curioso di vedere come continua la saga
|
Ah, ok, i due che ti ho segnalato sono proprio identici, eh. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Sussurro
Yokai
Città: Roma
3410 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 17:45:51
|
Calza, a me non è piaciuto il terzo. |
|
|
|
Calza
Yakuza
1148 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 17:48:40
|
| Sussurro ha scritto:
Calza, a me non è piaciuto il terzo.
|
Secondo me la prima ora è ottima. E' vero, poi cala un po' ed il finale non mi è piaciuto, però mi sono divertito per più di 60 minuti e, visti i miei gusti, è già molto |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 22:24:04
|
Il terzo è il picco più alto della storia delle possibilità del wirework. In Matrix per fare quelle cose hanno dovuto costruire personaggio e set in 3D... |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 22:31:48
|
| Chaoszilla ha scritto:
Il terzo è il picco più alto della storia delle possibilità del wirework. In Matrix per fare quelle cose hanno dovuto costruire personaggio e set in 3D...
|
Sì, e quel digitale di merda è il picco più basso nella storia del cinema di Hong Kong. |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 22:38:41
|
| Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
Il terzo è il picco più alto della storia delle possibilità del wirework. In Matrix per fare quelle cose hanno dovuto costruire personaggio e set in 3D...
|
Sì, e quel digitale di merda è il picco più basso nella storia del cinema di Hong Kong.
|
C'è del digitale? Mi ricordo giusto effetti ottici classici. Si, ma sticazzi Sussurro, pure Green Snake c'ha il serpentone di gomma ma è un capolavoro inarrivabile ugualmente, eh. |
|
|
Calza
Yakuza
1148 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 22:44:28
|
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
|
Sì, e quel digitale di merda è il picco più basso nella storia del cinema di Hong Kong.
|
C'è del digitale? Mi ricordo giusto effetti ottici classici. Si, ma sticazzi Sussurro, pure Green Snake c'ha il serpentone di gomma ma è un capolavoro inarrivabile ugualmente, eh.
|
L'utilizzo del digitale è minimo, giusto giusto per l'evocazione del corsetto da fuga e sul finale per la trasformazione in Buddha, se non ricordo male. Stona, ma non è così pervasivo da essere fastidioso... |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2011 : 22:59:58
|
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
|
|
C'è del digitale? Mi ricordo giusto effetti ottici classici. Si, ma sticazzi Sussurro, pure Green Snake c'ha il serpentone di gomma ma è un capolavoro inarrivabile ugualmente, eh.
|
Ma Green snake ha anche un sacco di altra bella e originale roba. ACGSIII è un autoplagio venuto malissimo, secondo me. Mi sentirei offesso come fan della saga, se fosse appena uscito. |
|
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 09:34:11
|
Il terzo e` bellissimo quanto gli altri. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 09:37:34
|
| Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:
Il terzo e` bellissimo quanto gli altri.
|
L'avevo già detto, mi pare, ma lo ri-sottoscrivo. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 12:34:01
|
Ma il terzo non è quello con la casa che cammina? Me lo ricordo strabiliante, ma tanto i prox mesi me li rivedo tutti. |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 13:06:06
|
Il terzo e` bellissimo quanto gli altri.
|
Allora sbaglierò io, non so che dire. Non riesco a non trovarlo di una kitscheria oltremodo disturbante. |
|
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 15:39:30
|
A parte che a livello tecnico a mio modesto parere sono in totale crescita.. Almeno cosi` mi pare da ricordare.. Anche io mi propongo di rivederli di botto tutti assieme..
Il discorso del kitsch non lo capisco se contestualizzato in questo genere fantasy che col kistch non ha mai giocato al risparmio.. Cz ha gia` citato il serpente di GS, ma potrei anche dire alcuni effetti speciali di Zu se dobbiamo andare a toccare i santi.. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2011 : 18:46:11
|
Il discorso del kitsch non lo capisco se contestualizzato in questo genere fantasy che col kistch non ha mai giocato al risparmio.. Cz ha gia` citato il serpente di GS, ma potrei anche dire alcuni effetti speciali di Zu se dobbiamo andare a toccare i santi..
|
Non so che dire. Zu non l'ho visto. Green Snake e A Chinese Ghost Story non li definirei kitsch. Sono artistici e gradevoli anche quando esagerano. ACGS III invece lo trovo davvero di un kitsch sgradevole, specie la scena del budda d'oro. |
|
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 16:58:26
|
Bé a questo punto organizziamoci e facciamo una maratona tutti assieme. |
|
|