Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Hong Kong Express (1994), di Wong Kar-Wai

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Hong Kong Express (1994), di Wong Kar-Wai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2009 : 16:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Asakusa Kid ha scritto:

La scena di Faye (amore mio!)che va di nascosto nell'appartamento di Tony con Dreams versione cantonese in sottofondo l'ho vista 76 volte, le ho contate. E' la scena piu' bella della storia del cinema! E' li Faye e' la donna piu' bella del mondo.

Dio quanto la odio, ma come se permette di entrare in casa della gente e toccargli tutti i pupazzetti di Kamen rider???
Fortuna Brigitte dell'altro episodio. Quella è la vetta di WKW, inventato a piè pari sul set, struggente.

io preferisco michelle in fallen angels

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

The killer
Membro delle Triadi

Città: Brescia

613 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2009 : 20:38:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a The killer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vah, facciamo che stasera me lo rivedo per l'ennesima volta..

Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."

"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ

ULTIME VISIONI ORIENTALI
Castaway on the moon
Rumah Dara
Perfect Blue

ULTIME VISIONI OCCIDENT
Crocevia della morte
Thale
I guerrieri dell'anno 2072
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000