Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 17:05:16
|
Citazione: di El Duderino
Si, e anche Moon Warriors e Tiger on a Beat!!
Vero, Moon Warriors e Blade of Fury. Tiger l'avevo scritto...
Citazione:
Di Kung Fu anni'70 c'erano sempre Snake in the Eagel's Shadow, Blood Brothers, Shaolin Martial Arts e Five Venoms.
Vero, vero!!! "Snaaaaaaaaaake in the igOOOOl sssssshadooOOOOOOOOOoooow!!!! swosch swosch swosch- aih! Tsangh!" |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
Città: Torino Rulez
2931 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2007 : 17:29:30
|
Citazione: di Chaoszilla
Citazione:
Di Kung Fu anni'70 c'erano sempre Snake in the Eagel's Shadow, Blood Brothers, Shaolin Martial Arts e Five Venoms.
Vero, vero!!! "Snaaaaaaaaaake in the igOOOOl sssssshadooOOOOOOOOOoooow!!!! swosch swosch swosch- aih! Tsangh!"
|
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2012 : 07:47:17
|
Col mio solito ritardo arrivo a questo film e BOOM! Bellissimo, vola via così in fretta che quando arriva il tragico finale non te ne rendi conto. Maggie boh, io la propongo come santa. Ti Lung enorme, coreografie eccezionali. Mi aspettavo qualcosa di buona, mi sono ritrovato con film della madonna. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
Discussione |
|
|
|