Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - I Tarli di Asian Feast

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 The Rules of the Game
 I Tarli di Asian Feast
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2008 : 22:25:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:
P.S.: Inoltre ho notato che il forum non supporta i caratteri thai. Cosa che non interesserà a nessuno, ma ci tenevo a farlo presente perchè magari sono stato il primo a provare a postare un titolo in quella lingua.


lo so ed è da una settimana che ho chiesto ai sig.ri programmatori, ma ancora non han risposto.

per i video, se hai l'url del video basta che la metti tra i tag flash, che trovi nella palette di formattazione e scrivi invece di 150 e 150, la grandezza che ti interessa.
so che esiste un mod per semplificare. dovrei provare. è che calcolate che caricare video appesantisce l'apertura del forum...per quello preferisco i link....


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2008 : 23:54:55  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

comunque dal sito di chi ha fatto il forum mi dicono che probabilmente sto firefox nuovo blocca in automatico certi javascript. non è un problema del forum, ma di firefox

In effetti è la prima cosa che avevo pensato. Grazie comunque.

Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2008 : 01:58:12  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter a me ad esempio l'audio della mucca e la vocina con la 3.0 va perfettamente e non mi dice proprio nulla sul bloccarl (nemmeno adblockplus..) , da quanto vedo dalle immagini sembra che tu abbia un plugin vecchio di non so cosa e che vada aggiornato....oppure è un estensione che ti va in conflitto con il plugin,
che versione di quicktime hai installato?


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'

Modificato da - kakihara in data 21 giu 2008 01:58:58
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2008 : 17:08:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kakihara ha scritto:

che versione di quicktime hai installato?

Di certo non l'ultima.

Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 17:03:48  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è un tarlo ma un'annotazione che siete liberi di seguire o meno: quando un utente è sulla pagina degli indici, prima di entrare nelle varie stanze (af, torneo, mercatino, etc), può cliccare l'ultima discussione presente in ogni stanza, ma facendolo viene portato alla prima pagina di quel topic, non all ultima. Questo annulla il risparmio di tempo che si ha cliccando direttamente sulla discussione dalla pagina degli indici. Ho notato che in altri forum si è catapultati all ultima pagina e mi sembra molto piu utile.
Che dite?!

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2008 : 20:28:33  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milanoodia ha scritto:

Non è un tarlo ma un'annotazione che siete liberi di seguire o meno: quando un utente è sulla pagina degli indici, prima di entrare nelle varie stanze (af, torneo, mercatino, etc), può cliccare l'ultima discussione presente in ogni stanza, ma facendolo viene portato alla prima pagina di quel topic, non all ultima. Questo annulla il risparmio di tempo che si ha cliccando direttamente sulla discussione dalla pagina degli indici. Ho notato che in altri forum si è catapultati all ultima pagina e mi sembra molto piu utile.
Che dite?!

E' sufficiente cliccare sulla freccetta gialla a fianco del nome dell'utente che ha lasciato l'ultimo messaggio.

Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2008 : 01:38:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie! Mi ignoranza!

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

MdM83
Rincojonito dalle Twins


Città: Udine


6625 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 09:18:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una richiesta: è possibile fare in modo che l'edit di un singolo post non rispedisca in cima all'elenco l'intero topic? Per dire, se io aggiungo una bandierina ad un mio topic del 2005 (così per vezzo) poi finisce che l'intero thread viene riportato a galla anche se non c'è scritto nulla di nuovo. E' evitabile, vero?

Thanks!

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2008 : 22:27:28  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è che è attiva la segnalazione modifiche, ovvero quello che scrive "modificato giorno X" e credo sia quello che lo calcola come nuovo. però ora provo a chiedere per sicurezza, se esiste un modo per mantenere il modificato e disabilitare lo spedisci su.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 15:32:29  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

il problema è che è attiva la segnalazione modifiche, ovvero quello che scrive "modificato giorno X" e credo sia quello che lo calcola come nuovo. però ora provo a chiedere per sicurezza, se esiste un modo per mantenere il modificato e disabilitare lo spedisci su.

Appoggio la richiesta di MdM.
Piuttosto Ame, mantenere il modificato serve a qualcos'altro? Se il suo solo scopo è quello di segnalare la correzione di un messaggio per me si potrebbe anche disabilitare.

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 15:48:43  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:
Piuttosto Ame, mantenere il modificato serve a qualcos'altro? Se il suo solo scopo è quello di segnalare la correzione di un messaggio per me si potrebbe anche disabilitare.


obiettivamente il nostro forum è tranquillo, però non immagini quanto sia utile quando per caso qualcuno scrive delle cose e poi se vengono fuori casini va a modificarle!
la notifica serve proprio solo per testimoniare che una cosa scritta è stata modificata.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2008 : 15:53:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

obiettivamente il nostro forum è tranquillo, però non immagini quanto sia utile quando per caso qualcuno scrive delle cose e poi se vengono fuori casini va a modificarle!

Ops. In effetti non avevo pensato a questa furbetta opportunità.

Torna all'inizio della Pagina

xdarma
Giovane e Pericoloso




137 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2008 : 19:13:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho caricato delle foto che poi in anteprima non mi piacevano più.
Come posso cancellarle dal server?

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2008 : 22:37:51  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xdarma ha scritto:

Ho caricato delle foto che poi in anteprima non mi piacevano più.
Come posso cancellarle dal server?


caricate non si possono cancellare, ma a meno di non sapere il nome esatto, non riuscirei a risalirvi :(
però per noi li spazio non è un problema


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

xdarma
Giovane e Pericoloso




137 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2008 : 14:36:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:
caricate non si possono cancellare, ma a meno di non sapere il nome esatto, non riuscirei a risalirvi :(
però per noi li spazio non è un problema

Visto che devi farlo a mano ti disturberò solo per qualcosa di madornale. Grazie.

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2008 : 16:23:07  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xdarma ha scritto:
Visto che devi farlo a mano ti disturberò solo per qualcosa di madornale. Grazie.


cioè, evita di mettere foto tue nudo, perchè se no poi restano nel server


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina

xdarma
Giovane e Pericoloso




137 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2008 : 17:11:34  Mostra Profilo  Invia Email Invia a xdarma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:
cioè, evita di mettere foto tue nudo, perchè se no poi restano nel server

Foto mie nudo? Escluse le radiografie a raggi X?
Naaa, tranquilla, le caricherei solo se la tipa appartenesse all'olimpo delle patate :-D

Ovvero: mai :-[

"...c'è troppo situazionismo e poco praticalismo."
Sachiko Hanai
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2008 : 12:06:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capita solo a me o il forum negli ultimi tre giorni si blocca spesso nel caricare le pagine?

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2008 : 14:03:18  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

Capita solo a me o il forum negli ultimi tre giorni si blocca spesso nel caricare le pagine?


Più che altro io lo vedo sballato a destra. Me sa che qualcuno ha caricato foto troppo grosse e ha sballato tutto. Ho corretto una frase con una lettera ripetuta mille volte che sbllava la pagina, di non ricordo chi (una di quelle puttanate su gong Li, cmq).
A martina l'ultima parola, mò

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2008 : 22:59:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Getter ha scritto:

Capita solo a me o il forum negli ultimi tre giorni si blocca spesso nel caricare le pagine?


calcola che ho fatto una media di peso delle pagine del campionato e certe sono almeno da 400 kb, se non 1 mega!! per cui magari un po' è quello.
lentezze, personalmente non le ho notate, anche se sto su tre computer diversi. però per scrupolo, visto che vado via 3 giorni, stanotte dò una compattata.


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000