Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Three Swordsmen

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Three Swordsmen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ameonna
°°°webmistress°°°


Città: Valle-S.Pietro di Cadore


4040 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 12:55:26  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cazzarola, che bello!!!!
giuro che mi son persa assolutamente durante la prima mezz'ora, non ci capivo assolutamente nulla anche perchè, quando apparivano i personaggi nuovi, non traducevano i nomi =_=
brigitte lin, questa volta proprio uomo *_* (ci ho messo un bel po' a capire che quando dicevano "fratello" si rivolgevano a lei ) è sempre meravigliosa.
comunque, nonostante le idee fuorissime (andy lau legato al cavallo che viene trascinato fuori a centinaia di metri da un buco nel quale si era infilato a combattere, o il combattimento dai due lati di un muro) devo dire che Attenzione Spoiler: nel momento in cui si capisce come era stata organizzata la congiura, e la donna si lascia uccidere da brigitte lin che amava, per dirgli che aveva fatto tutto per lui m'è pure scappata la lacrimuccia, sarà per il ralenti, sarà per lo sguardo di brigitte lin, sarà che a me le storie di amore e morte son quelle che mi rovinano.
bello bello. non arrendersi al principio caotico, ma goderselo fino alla fine.

sto cominciando ad avere una passione smodata per i wuxia. deruberò CZ


"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2007 : 14:20:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, bello.
E' uno di quei wuxia "minori" che mi mandano fuori di testa. C'è Andy Lau che atterra sui fiorellini, il super combattimento contro Elvis Tsui, delle coreografie epilettiche.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000