Autore |
Discussione |
ozora
Membro delle Triadi
Città: Verona
378 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2007 : 16:30:58
|
Citazione: di Asakusa Kid X Big Bullet : e' quello in cui Tony Wong sproloquia in italiano, no? Imprescindibile!
Yes! |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
Città: Torino Rulez
2931 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2007 : 23:39:47
|
Visto che è chiuso l'altro topic, lo scrivo qui. My Heart è passato NON perchè è di Tam, ma perchè nettamente superiore al sopravvalutato City on fire. Period. |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
|
|
The killer
Membro delle Triadi
Città: Brescia
613 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 19:47:35
|
Dude,non è nettamente superiore,lo sai tu come lo so io...è probabilmnte il Tam minore...e nn dico te,ma altri l'han votato solo pechè di Tam...Poi certo i gusti son gusti..La stessa cosa accadrà ogni volta che ci sarà una sfida con dentro PTU,passerà sempre(pur non essendo fenomenale)solo perchè di To... |
Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."
"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ
ULTIME VISIONI ORIENTALI Castaway on the moon Rumah Dara Perfect Blue
ULTIME VISIONI OCCIDENT Crocevia della morte Thale I guerrieri dell'anno 2072 |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
2931 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 20:37:27
|
Guarda, personalmente ho trovato City on Fire sempre sopravvalutato. Ancora mi ricordo l'immensa delusione quando lo vidi la prima volta nel '94. Invece non scorderò mai la prima volta che ho visto My Heart.
E non siamo neanche d'accordo su PTU, che considerò tra i migliori film di To, il che è tutto dire. |
"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."
|
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 20:57:27
|
Citazione: di El Duderino
Guarda, personalmente ho trovato City on Fire sempre sopravvalutato. Ancora mi ricordo l'immensa delusione quando lo vidi la prima volta nel '94. Invece non scorderò mai la prima volta che ho visto My Heart.
E non siamo neanche d'accordo su PTU, che considerò tra i migliori film di To, il che è tutto dire.
quoto il Dude, c'è poco altro da aggiungere |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
The killer
Membro delle Triadi
613 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 22:24:55
|
Bè,Kaki e Dude,siete della stessa combriccola ovvio che la pensate uguale... Pensa io il contrario!Quando ho visto My heart ho pensato:e sarebbe questo il grande film di cui ho sentito parlare tnto???Invece City lho trovato più che onesto!!!E P.T.U. scusate ma io lho trovato un film ordinario...ma tant'è.. |
Il filosofo CZ il 14 maggio 2009 disse:"Getter, a te te piacciono le pocce, non le fique."
"Accipicchia che puzzonata Holy Motors. L'Amélie Poulain della merda diretto da un ibrido tra Celentano e Tarsem Singh" - CZ
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 22:43:18
|
Citazione: di The killer
Bè,Kaki e Dude,siete della stessa combriccola ovvio che la pensate uguale... Pensa io il contrario!Quando ho visto My heart ho pensato:e sarebbe questo il grande film di cui ho sentito parlare tnto???Invece City lho trovato più che onesto!!!E P.T.U. scusate ma io lho trovato un film ordinario...ma tant'è..
Ordinario? Bhè, se è ordinario dimmi il titolo di un altro film simile a PTU... |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
The killer
Membro delle Triadi
613 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 23:25:21
|
Bè,il presupposto è piuttosto banale,anche il seguito lo è come pure la classica abbuffata finale di pallottole ormai trita e ritrita....,non m'è piaciuto niente...molto meglio il tuo Time and Tide!!! |
|
|
Blaze
Membro delle Triadi
Città: Jigoku
440 Messaggi |
Inserito il - 28 mag 2007 : 23:35:33
|
Citazione: di The killer e sarebbe questo il grande film di cui ho sentito parlare tanto???
Sì. Ed è un grandissimo film. |
BETSU NI!!!!!!! |
|
|
keria
Membro delle Triadi
Città: Genova
379 Messaggi |
Inserito il - 29 mag 2007 : 08:58:29
|
su my heart mi trovo perfettamente daccordo come già detto in altri commenti.... Su PTU invece, trovo che non sia il miglior lavoro di to, ma sicuramente non è all'interno dei film banali...la storia è piatta ma viene interpretata e descritta in modo surreale...e lam suet è il mio idolo, anche se lo preferivo quando mangiava le noccioline |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 01:32:22
|
Portate pazienza, scontri rinnovati domani, lunedi. Baci CZ: |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2007 : 02:37:05
|
Forse domenica scazzo un attimo con gli orari di chiusura/apertura. Portate pazienza.
|
|
|
Getter
Zero Children
Città: Udine
6466 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 01:47:49
|
Dude, ti odierò a vita! Proprio tu mi elimini Long Arm of the Law?! |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 02:32:24
|
Citazione: di Getter
Dude, ti odierò a vita! Proprio tu mi elimini Long Arm of the Law?!
Già, tradimiento!!! |
|
|
Blaze
Membro delle Triadi
Città: Jigoku
440 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 08:40:44
|
Sono contenta che sia passato Exiled, che ho votato, ma al tempo stesso mi dispiace che sia uscito un filmone come Long Arm |
BETSU NI!!!!!!! |
|
|
MdM83
Rincojonito dalle Twins
6625 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 13:28:20
|
Cazzo, il prossimo turno sarà Exiled VS Bullets Over Summer... Per me sarà come una finale anticipata! |
"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..." |
|
|
Asakusa Kid
Membro delle Triadi
257 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 14:12:50
|
Citazione: di MdM83
Cazzo, il prossimo turno sarà Exiled VS Bullets Over Summer... Per me sarà come una finale anticipata!
Anche per me! Ma ormai tra i film rimasti, meritano quasi tutti di vincere. Hard boiled, The Mission, PTU, A Better Tomorrow,Crime Story...Ah, poi c'e' il Collie, che e' arrivato fin qui solo perche' s'e' scontrato con cagatine,finora (e Beast Cops era meglio, per me). |
Maggio s'avvicina, Hong Kong arrivo. |
|
|
El Duderino
Discepolo del dudeismo
2931 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2007 : 14:53:50
|
Ragazzi, non fatemi uscire sia The Mission che Exiled.
|
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2007 : 22:25:19
|
Propongo in caso di parità di evitare il sorteggio e dare un ex aequo. |
|
|
Getter
Zero Children
6466 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 00:48:32
|
Citazione: di El Duderino
Ragazzi, non fatemi uscire sia The Mission che Exiled.
Fatto.
Citazione: di Chaoszilla
Propongo in caso di parità di evitare il sorteggio e dare un ex aequo.
Sono d'accordo, ma serebbe meglio non arrivare a tale scelta. |
|
|
|
Discussione |
|