Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - Commenti sul campionato

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sondaggi - I Campionati di Asian Feast
 In the Mood for Crime
 Commenti sul campionato
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Asakusa Kid
Membro delle Triadi

257 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 14:03:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Asakusa Kid un Messaggio Privato
Citazione:
di Chaoszilla

..e più passa il tempo più mi vengono altri titoli... che ho visto mille anni fa ma a memoria me pare che ce stiano tutti..

Powerful Four, Firts Shot, A Gambler's Story, Full Throttle, Extreme Crisis, Century of the Dragon....

The Prince of Temple Street!!!!

Maggio s'avvicina, Hong Kong arrivo.
Torna all'inizio della Pagina

naked
Giovane e Pericoloso

202 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 15:03:20  Mostra Profilo  Invia Email Invia a naked un Messaggio Privato
ho appena mandato il mancolista a un mio amico di hong kong. Mi ha detto che mi prende quanti più titoli possibile. potroò partecipare attivamente alla super gara

mi costerà un capitale ma fa nulla

ozora
Membro delle Triadi

Città: Verona

378 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 00:03:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Ma alla fine s'è deciso per i titoli sostitutivi degli (o del se li si mantiene accorpati) OUAT in Triad Society? Sarebbe meglio farlo con un po' di anticipo così uno si può atrezzare per recuperarli ^^'
(io sono sempre per Breaking News).

Poi mi chiedevo: ma a sto punto per coerenza non andrebbero accorpati pure gli A Better Tomorrow?

Modificato da - ozora in data 16 feb 2007 00:03:38

MdM83
Rincojonito dalle Twins

Città: Udine

6625 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 00:32:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Citazione:
di ozora

Ma alla fine s'è deciso per i titoli sostitutivi degli (o del se li si mantiene accorpati) OUAT in Triad Society? Sarebbe meglio farlo con un po' di anticipo così uno si può atrezzare per recuperarli ^^'
(io sono sempre per Breaking News).

Infatti, è ora di eliminarli dal listone. A meno che non spunti fuori qualcuno in possesso di un dvd, un vcd o una vhs con i suddetti titoli e si renda immediatamente disponibile a divulgare. E' inutile lasciarli in concorso se sono del tutto introvabili!

Citazione:
Poi mi chiedevo: ma a sto punto per coerenza non andrebbero accorpati pure gli A Better Tomorrow?

Io li accorperei, si. Così avremo anche lo spazio per qualche titolo in più e permettere a CZ di inserire alcuni dei film che ha citato qualche post fa...

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

Modificato da - MdM83 in data 16 feb 2007 00:33:28

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 02:51:06  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
MdM, ti delego, fai quello che vuoi, consulta gli altri, organizza e definisci la cosa. Faccelo sapere e poi Ameonna corregge la lista. Grazie mille, mi liberi di un pensiero in più, sto fondendo...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

ozora
Membro delle Triadi

378 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 09:16:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Allora pendiamo dalla tua tastiera MdM
Se si vuole aspettare che qulcuno offra una versione di OUAT in Triad Society io però porrei una scadenza a breve (direi entro 24 ore) perchè son già vari giorni che siamo in sospeso.
Per i titoli sostitutivi faccio solo presente che sarebbe meglio che siano reperibili se no è inutile eliminare OUAT in Triad Society perchè non si trova per mettere dentro titoli altrettanto introvabili.
Giusto per fare il punto se si accorpano i 2 A Better Tomorrow e si eliminano i due OUATITS si liberano ben tre posti.

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2007 : 09:35:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Citazione:
di ozora

Allora pendiamo dalla tua tastiera MdM

Finchè si tratta della tastiera, nessun problema!
Sono piuttosto in linea con te, comunque. Poi ci penso.

"Two brave hearts in a hot summer | What they expect is not an end of violence, but a night of sweet dreams..."

ozora
Membro delle Triadi

378 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2007 : 00:52:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Citazione:
di MdM83
Sono piuttosto in linea con te, comunque. Poi ci penso.

Ehm ... che hai pensato allora? ^^'

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 09:24:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Citazione:
di ozora

Ehm ... che hai pensato allora? ^^'

Attualmente sono senza PC e posso postare solo dall'ufficio, quindi non ho potuto fare la cernita dei titoli definitivi per il week-end...

Rimedierò quanto prima, sorry!

naked
Giovane e Pericoloso

202 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2007 : 13:45:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a naked un Messaggio Privato
ma quando parte il contest

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2007 : 15:31:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Il contest parte domenica 4 marzo.
Si ipotizzava di iniziare dopo il FEF per non fare pause ma, visto che poi il campionato durerà 4 mesi andremmo a finire ad agosto con obbligatoria pausa estiva e da Festival di Venezia. Quindi si parte, pausella di 15 giorni per il FEF e via fino alla fine.

A giorni limiamo quei due-tre titoli da sostituire.

CZ:

Frank Miguel
Detentore del Sacro Verbo

Città: Bisexual, Transilvania

608 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 15:27:38  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frank Miguel Invia a Frank Miguel un Messaggio Privato
A chi servissero, io posso passarvi tutti i titoli di Clarence Fok e Derek Chiu

Meglio del perdersi in fondo all'immobile, meglio del sentirsi forti nel labile

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 18:40:40  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Fatto io, tolto i due Once Upon, accorpati A Better tomorrow I e II, inserito Made in HK, Breaking News e Confession of Pain che non ho nemmeno visto ma è importante.
Si parte tra 10 giorni coni primi 4 scontri.

CZ:

ozora
Membro delle Triadi

378 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 18:54:08  Mostra Profilo  Invia Email Invia a ozora un Messaggio Privato
Grande Chaoszilla!

Frank Miguel

608 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2007 : 23:15:57  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frank Miguel Invia a Frank Miguel un Messaggio Privato
Anche se ormai è troppo tardiper inserirlo nella gara, consiglio a tutti di vedere Enemy Shadow di Peter Mak.

Lo sto riguardando adesso ed è veramente un gran film, un film d'autore...

Buona visione

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 04:24:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di Frank Miguel

Anche se ormai è troppo tardiper inserirlo nella gara, consiglio a tutti di vedere Enemy Shadow di Peter Mak.

Lo sto riguardando adesso ed è veramente un gran film, un film d'autore...

Forse pure troppo fastidiosamente, forzatamente e falsamente d'autore e alla lunga tutti quei cazzetti intellettuali infastidiscono (anche perchè la storiella è esilella esilella..).
Però è ugualmente un gran bel lavoro e Jade ipnotizza.

PS: ci avevo pure pensato a sto film, ma se mettevamo dentro lui di forza ne arrivavano altri 30 almeno di uguale livello...

CZ:

MdM83
Rincojonito dalle Twins

6625 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 10:45:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di MdM83 Invia a MdM83 un Messaggio Privato
Citazione:
di Chaoszilla

Fatto io

Oh, scusate ma con il pc in panne nel week-end non sono riuscito a farmi sentire...

Frank Miguel

608 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 16:20:48  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frank Miguel Invia a Frank Miguel un Messaggio Privato
Citazione:
di Chaoszilla

altri 30 almeno di uguale livello...

Dai sparami qualche titolo, che sto per fare un ordine da hk...

Sai che mi piace scavare fra il pattume

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 17:05:46  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato
Citazione:
di Frank Miguel

Dai sparami qualche titolo, che sto per fare un ordine da hk...

Sai che mi piace scavare fra il pattume

uh? come pattume? Cioè tu mi stai dicendo "oh, Michy, consigliami dei titoli che ti piacciono che a me piace tanto la merda".

CZ:

Frank Miguel

608 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2007 : 19:40:09  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frank Miguel Invia a Frank Miguel un Messaggio Privato
Si, più o meno il significato è questo....

So perfettamente che tu sai apprezzare, non solum, sed etiam, la merda, questo non puoi negarlo!

Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000