Wow, episodio occidentale della saga dei Vampiri Saltellosi. Stavolta il protagonista deve vedersela con i vampiri europei (quindi non saltella nessuno) dopo essere stato morso sul pisello da una prosperosa vampira (Ellen Chan). Sciattosissimo e bruttarello si salva per quelle due o tre sequenze che valgono il film. Uno zombie vampiro dotato di abnorme erezione che assalta sessualmente le infermiere, caccia ai vampiri con cartucciere di siringhine ripiene di acido, battutacce sessuali in quello che all'inizia fa pensare ad un Vampire Cop Ricky fatto con 20€ ma poi fortunatamente si distacca. Una schifezzuola ma che assolutamente strappa due risate. Come resistre quando al protagonista (ormai vampiro occidentale) regalano un vestito da vampiro saltellante e lui felicissimo e vistosamente commosso inizia a saltellare a destra e sinistra con le braccia tese? Dirige il regista di Robotrix!!!
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 18:33:08
Posseggo una copia in VHS di questo film e l'ultima volta che l'ho visto è stato almeno due anni fa.
Mi ricordo che era una tipica commedia/horror hongonkese anni ottanta con la novità che il vampiro in questione era un vampiro europeo con i canini alla Dracula e non i soliti vampiri saltellanti di HK.
Il film è essenzialmente una commedia stile MR.VAMPRE ma mi ricordo che non era privo di momenti violenti,un paio di scene addirittura splatter.
Insomma il solito folle prodotto di HK anni ottanta che piacerà senz'altro agli appassionati del genere .