Autore |
Discussione |
cage
Giovane e Pericoloso
224 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2008 : 18:40:02
|
| Calza ha scritto:
Immensa carrellata di cazzatone più o meno riuscite, ma davvero divertente [...] Non proprio il mio genere, ma ripeto che mi ha divertito
|
yep! :-D
Ciao! C! |
recursion, n: See recursion. |
|
|
SIC
Giovane e Pericoloso
Città: TV
171 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 22:38:29
|
| MdM83 ha scritto: Cioè, in Dangerous Encounter c'è la musica di "Dawn of the Dead", in questo c'è quella di "Suspiria"... Evidentemente a Tsui piacciono i Goblin?
|
la scopro io adesso l'acqua bollente ..vabbè ho l'orecchio duro ma non captare nè suspiria nè l'alba vuol dire che m'è pure peggiorato :(
Dangerous lo rivedo a breve , la prima volta mi ha folgorato ( topo escluso) mentre We're going è gazzarro ma bono c'è la scena dei pattini che è fuor di ogni previsione hahahah che mito
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 01:05:10
|
| SIC ha scritto:
| MdM83 ha scritto: Cioè, in Dangerous Encounter c'è la musica di "Dawn of the Dead", in questo c'è quella di "Suspiria"... Evidentemente a Tsui piacciono i Goblin?
|
la scopro io adesso l'acqua bollente ..vabbè ho l'orecchio duro ma non captare nè suspiria nè l'alba vuol dire che m'è pure peggiorato :(
Dangerous lo rivedo a breve , la prima volta mi ha folgorato ( topo escluso) mentre We're going è gazzarro ma bono c'è la scena dei pattini che è fuor di ogni previsione hahahah che mito
|
Maccciao Sic, ben ripassata di qua, ogni tanto facce ciao. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
SIC
Giovane e Pericoloso
Città: TV
171 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 09:09:24
|
sai che ti adoro , adesso ti si appiccico al culo tipo Juon dei poveri
privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole) |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 17:05:50
|
| SIC ha scritto:
privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna |
Perchè a me solo baci e a lei i bacioni?
| sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole)
|
Sic, ma che madonna stai a dì?????
|
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Sussurro
Yokai
Città: Roma
3410 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2008 : 10:37:36
|
| Chaoszilla ha scritto:
| SIC ha scritto:
privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna |
Perchè a me solo baci e a lei i bacioni?
| sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole)
|
Sic, ma che madonna stai a dì?????
|
Ma questo è il Topic in cui uno può dire parole sconclusionate e prive di senso a ripetizione? |
|
|
|
Discussione |
|