Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] We're Going To Eat You (1980)

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] We're Going To Eat You (1980)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

cage
Giovane e Pericoloso

224 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2008 : 18:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cage Invia a cage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calza ha scritto:

Immensa carrellata di cazzatone più o meno riuscite, ma davvero divertente [...] Non proprio il mio genere, ma ripeto che mi ha divertito

yep! :-D

Ciao!
C!

recursion, n:
See recursion.
Torna all'inizio della Pagina

SIC
Giovane e Pericoloso

Città: TV

171 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 22:38:29  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di SIC Invia a SIC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MdM83 ha scritto:
Cioè, in Dangerous Encounter c'è la musica di "Dawn of the Dead", in questo c'è quella di "Suspiria"... Evidentemente a Tsui piacciono i Goblin?

la scopro io adesso l'acqua bollente ..vabbè ho l'orecchio duro ma non captare nè suspiria nè l'alba vuol dire che m'è pure peggiorato :(

Dangerous lo rivedo a breve , la prima volta mi ha folgorato ( topo escluso) mentre We're going è gazzarro ma bono c'è la scena dei pattini che è fuor di ogni previsione hahahah che mito

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 01:05:10  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIC ha scritto:

MdM83 ha scritto:
Cioè, in Dangerous Encounter c'è la musica di "Dawn of the Dead", in questo c'è quella di "Suspiria"... Evidentemente a Tsui piacciono i Goblin?

la scopro io adesso l'acqua bollente ..vabbè ho l'orecchio duro ma non captare nè suspiria nè l'alba vuol dire che m'è pure peggiorato :(

Dangerous lo rivedo a breve , la prima volta mi ha folgorato ( topo escluso) mentre We're going è gazzarro ma bono c'è la scena dei pattini che è fuor di ogni previsione hahahah che mito

Maccciao Sic, ben ripassata di qua, ogni tanto facce ciao.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

SIC
Giovane e Pericoloso

Città: TV

171 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 09:09:24  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di SIC Invia a SIC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sai che ti adoro , adesso ti si appiccico al culo tipo Juon dei poveri

privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole)

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 17:05:50  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIC ha scritto:

privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna

Perchè a me solo baci e a lei i bacioni?

sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole)

Sic, ma che madonna stai a dì?????

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3410 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 10:37:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

SIC ha scritto:

privato per MS-->Attenzione Spoiler: baci CZ e bacioni alla Ameonna

Perchè a me solo baci e a lei i bacioni?

sto studiando il sistema per copiarle le meches verdi ( a me piacerebbe il verde pisello ma non si può dire perciò lo scrivo qui in privato che non si diffonda la notizia che poi mi assalgono i maniaci delle colitivazioni industriali come è già successo e mica son frottole)

Sic, ma che madonna stai a dì?????

Ma questo è il Topic in cui uno può dire parole sconclusionate e prive di senso a ripetizione?

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000