Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Devil's Fetus (1983), di Lau Hung-Chuen

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Devil's Fetus (1983), di Lau Hung-Chuen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Val0920
Perpetuatore dello Smokorama


Città: Ferrara


2002 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 12:04:52  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Val0920 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Val0920 Invia a Val0920 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi giorni mi è tornata la fotta per l'horror di HK (dopo aver constatato che l'horror migliore del FEFF di quest'anno è stato The Imp), e così ho colmato l'ennesima lacuna guardandomi Devil's Fetus, del 1983. Aah, come mi piacciono questi horror no-budget, grezzoloni ma incredibilmente suggestivi...ne voglio ancora!
Più che altro, mi è piaciuta pure la colonna sonora, e chiedo agli espertoni (MEGATONE?): esiste e/o si trova la suddetta? Se non sbaglio il VCD di HK è cut: si trova una versione uncut?

scusa se ho rubato i cestini avevo fame

Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 18:24:40

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 13:19:35  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non conosco..però anche io amo questo genere
P.S.
The Imp non è niente male

Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 13:51:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Se non sbaglio il VCD di HK è cut: si trova una versione uncut?



La versione u/c fa parte della lista dei film che cerco da eoni. -__-
Btw, qualcuno ha GHOST NURSING? Il VCD ormai è sold out ovunque.


Torna all'inizio della Pagina

Val0920
Perpetuatore dello Smokorama


Città: Ferrara


2002 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 14:16:45  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Val0920 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Val0920 Invia a Val0920 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

Citazione:
Se non sbaglio il VCD di HK è cut: si trova una versione uncut?



La versione u/c fa parte della lista dei film che cerco da eoni. -__-
Btw, qualcuno ha GHOST NURSING? Il VCD ormai è sold out ovunque.



Ma più che altro: la versione uncut è mai stata pubblicata? Tu ne sai qualcosa? Ghost Nursing non pervenuto, aimsori, come direbbe Dario Argento

scusa se ho rubato i cestini avevo fame
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 14:33:23  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:


Ma più che altro: la versione uncut è mai stata pubblicata? Tu ne sai qualcosa?



Chi può dirlo? Il buon Yama sospetta che la VHS jappa sia u/c ma non sono mai riuscito a rintracciarla. In effetti manca parecchio, il cane che ficca il muso dove non dovrebbe, il finale con la testa che si apre in due ed altre cose che ora non ricordo...


Torna all'inizio della Pagina

YAMATHAI
Giovane e Pericoloso


Città: Patong - Phuket


170 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 21:32:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a YAMATHAI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono il solo a sospettare della vhs giappa: http://www.metamovie.de/film/df.html.
Ieri sera me lo sono rivisto anch ' io, nell ' edizione della Deltamac che è wide, si vede bene e c ' ha pure i subbi. I tagli in effetti sembrerebbero solo riguardanti dei nudi: quando il ragazzo posseduto tira fuori da sotto il letto il cadavere della ragazza; allunga la mano, afferra il lenzuolo tirandolo verso di sè, ma quando arriva in zona seni ... zack; poi nel finale quando lo stesso ragazzo strappa la camicetta della ragazza, anche qui niente seni. La scena finale quando il demone esce dal corpo del ragazzo è liscia, non vedo brusche interruzioni; quella del cane non saprei: si vede il segugio con la testa sotto la gonna poi la cinepresa si sposta sul volto della donna ansimante, e questo passaggio il regista lo fa per 3-4 volte.

" I never made a good movie in my life ". Barry Prima
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 09:33:11  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YAMA, mi sa che urge scambio allora. Ho la VHS (copia) OCEAN SHORES ed hanno tagliato anche la scena finale con il corpo che si apre per far uscire il demone. Non è che hai anche GHOST NURSING? Mi è venuto il trip per questo film che forse ho già visto ma rimosso... ^__^


Torna all'inizio della Pagina

YAMATHAI
Giovane e Pericoloso


Città: Patong - Phuket


170 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 14:50:12  Mostra Profilo  Invia Email Invia a YAMATHAI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, ci sentiamo su l ' altro canale.
Ghost Nursing non ce l ' ho e non l ' ho neanche mai visto. Che tipo di film è ? Il fatto che tu lo abbia preso di mira, comunque, fa ben sperare .

" I never made a good movie in my life ". Barry Prima
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Vampire
Ospite

Città: Campobasso


12 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 18:20:18  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Mr.Vampire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GHOST NURSING l'ho visionato diverso tempo fa,da quello che ricordo tratta di una ragazza che per vendicare il suo boy friend ucciso da alcuni malavitosi si rivolge ad uno stregone che risveglia un demone che inizia ad ammazzare un po tutti,buoni e cattivi.
Me lo ricordo parecchio splatter specialmente la seconda parte.

Devo averlo in CD-R da qualche parte

Comunque per quanto riguarda "vecchi" horror gi Hong Kong mi permetto di consigliare alcuni titoli imperdibili che tutti gli appassionati del genere devono assolutamente vedere :

SEEDING OF GHOST (è doblico la versione uncut)
THE RAPE AFTER (stupendo)
BLACK MAGIC WITH BUCHET (trash/horror splatter allo stato puro9
HTE SEVEN CURDE (bellissimo)
CANNIBAL MERCENARY (Miscuglio di horror,action ,guerra.Anche qui solo la versione uncut)

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2006 : 18:38:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Mr.Vampire

BLACK MAGIC WITH BUCHET


Film di magia nera con Barbara?


Citazione:

HTE SEVEN CURDE (bellissimo)


Versione curda di Seven Swords?

scherzo...

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2006 : 21:37:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh bella, questa versione sembra essere più completa rispetto a quella in VHS:

http://tracker.zaerc.com/torrents-details.php?id=7473

Continuo a cercare GHOST NURSING, se qualche anima pia mi aiuta... ^__-


Torna all'inizio della Pagina

Val0920
Perpetuatore dello Smokorama


Città: Ferrara


2002 Messaggi

Inserito il - 13 ago 2006 : 13:11:00  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Val0920 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Val0920 Invia a Val0920 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

Oh bella, questa versione sembra essere più completa rispetto a quella in VHS:

http://tracker.zaerc.com/torrents-details.php?id=7473

Continuo a cercare GHOST NURSING, se qualche anima pia mi aiuta... ^__-



L'hai già prelevata e visionata?

scusa se ho rubato i cestini avevo fame
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2006 : 10:41:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Val0920

[quote]di megatone


L'hai già prelevata e visionata?



Zizi, visto solo il finale e c'è tutto. Per le donnine nude non so. Oggi magari ri-vedo dato che sono in mini periodo "HK horror classics" (visti ieri Mr. Vampire, Mr. Vampire 4 e The Trail).


Torna all'inizio della Pagina

Val0920
Perpetuatore dello Smokorama


Città: Ferrara


2002 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2006 : 10:49:30  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Val0920 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Val0920 Invia a Val0920 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

Citazione:
di Val0920

[quote]di megatone


L'hai già prelevata e visionata?



Zizi, visto solo il finale e c'è tutto. Per le donnine nude non so. Oggi magari ri-vedo dato che sono in mini periodo "HK horror classics" (visti ieri Mr. Vampire, Mr. Vampire 4 e The Trail).



Ohibò, bene bene...per caso sai se si trovi anche sul mulo? Non torrento e mi ruga ad installarlo, ma se proprio dovrò, lo farò. Grazie

scusa se ho rubato i cestini avevo fame
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2006 : 16:46:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è ma zero fonti. Vai di torrente, è comodo e non sporca.


Torna all'inizio della Pagina

Val0920
Perpetuatore dello Smokorama


Città: Ferrara


2002 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2006 : 16:47:47  Mostra Profilo  Invia Email  Invia a Val0920 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Val0920 Invia a Val0920 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di megatone

C'è ma zero fonti. Vai di torrente, è comodo e non sporca.



Awright, grazie di nuovo

scusa se ho rubato i cestini avevo fame
Torna all'inizio della Pagina

Nina e Ai
Ospite




39 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2006 : 17:36:03  Mostra Profilo Invia a Nina e Ai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto anche questo ! La copia in nostro possesso risulta però essere molto buia nelle scene notturne e spesso bisogna intuire ciò che accade come quando c'è la scena del cane morto dissotterrato dove si vede poco o niente. Anche la vostra versione è molto scura nelle scene notturne ?
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2008 : 22:25:39  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai di recupero, visto anche Devil Fetus, horrorazzo che mescola un po di tutto, dal fantasy con combattimenti di monaci (e loghi Dharma ) al thrilling più americano......un film grezzo e artigiano dagli effetti speciali che fanno sorridere ma che riesce ad essere interessante fino alla fine. Molto belle alcune scene, dalla scena col cane, alla morte in sauna, ma cmq tutta la parte finale è davero un delirio di trovate...

Lato censura, io ho visionato la nuova edizione della Fortune Star della "legendary collection", le scene citate in precedenza sono presenti tutte e senza tagli, mancano invece le due scene di nudo che secondo me è chiaro siano state tagliate in fase di censura (e credo perse per sempre a sto punto)


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

fiol
Yakuza




721 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2008 : 11:41:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiol Invia a fiol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io devo ancora vederlo eheh
c'ho la vers. fortune star ma ho talmente tanta altra roba da guardare che questo andrà molto più avanti..anche se ho sentito pareri solo positivi verso 'sto film.

http://mainlandoldschoolmovies.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2009 : 14:18:02  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rivisto ieri. Il mio giudizio non cambia: una mezza ciofechetta.
Dovrebbero esistere due versioni: una con più nudo e meno gore, uscita in VHS, una con tutto il nudo tagliato ma il gore intatto uscita in VCD e DVD. Recupero la VHS e riconfronto.
Il cane lupo morto è sospettosamente realistico...



Modificato da - MEGATONE in data 12 dic 2009 13:10:57
Torna all'inizio della Pagina

MEGATONE
Sifu




2086 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2009 : 13:10:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a MEGATONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le scene di nudo mancanti nel VCD/DVD:









Le uniche scene di violenza che mancano dalla versione in VHS riguardano lo sventramento a mani nude del cane e ingurgitamento delle viscere e l'uccisione dell'aquila. Tutto il resto è identico.

Ah, attenzione, il titolo è DEVIL FETUS e non DEVIL'S FETUS.



Modificato da - MEGATONE in data 12 dic 2009 13:35:03
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000