Autore |
Discussione |
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2006 : 02:42:24
|
Terminati i casting Bolognesi tra un caldo torrido, partite dell'italia e le milizie di Cofferatti che ormai picchiano ogni cosa che si muove. Forse abbiamo trovato "Luca". Ma mò crollo a letto che sono sfinito. |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Jim reed
Ospite
16 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2006 : 15:59:17
|
uè zilla... senza dimenticare skiantos, zeking, il causcolo(o cerusico o cernuscolo) bologna:sahara d'italia!! :-) |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2006 : 16:07:28
|
Citazione: di Jim reed
uè zilla... senza dimenticare skiantos, zeking, il causcolo(o cerusico o cernuscolo) bologna:sahara d'italia!! :-)
Ovvio, aggiungo che sono stato ospite a casa di Jim Reed che mi ha viziato a cibo, caffè a letto e concerti (3 su 4 giorni, Zecchini, Skiantos e Assalti Frontali). Ho sfracassato un cavalletto di TiF e sono dimagrito di non so quanti kili causa sole (non sono abituato). Assistenti eccezionali (grazie procioni miei) di produzione il fido TiF, Alex de Large (che probabilmente presiederà anche nella data di Ancona), Neubauten, con passaggio di Val, Jim Reed e altri forumisti di altre sponde. Regalini da Val, alcuni corti del progetto XX:10:BA arrrivati in loco, attori, attrici, fumetti. Insomma, bei giorni. Grazie a tutti. Mò mi ricompongo e poi comincio a diffondere roba. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2006 : 22:13:34
|
Berna ha messo la cronaca dei casting bolognesi nel blog. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2006 : 12:40:55
|
Nuova (e ultima?) data di casting per il film Bumba Atomika. Dopo Bologna stavolta tocca ad Ancona. Il tutto si terrà Sabato 1 luglio 2006, presso la Sala Audiovisivi Comunale (via Bernabei 30) dalle ore 15 alle 21.
Come al solito si cercano protagonisti e personaggi secondari, nello specifico:
-Ragazzi che dimostrino circa 20-28 anni con esperienza cine-teatrale -Persone mezza età con esperienza cine-teatrale -Anziani con esperienza cine-teatrale -Ragazza giovane di aspetto innocente e solare con esperienza cine-teatrale -Ragazza provocante e sexy con esperienza cine-teatrale
SOLO PERSONE FORTEMENTE MOTIVATE, NO MERCENARI RIPRESE: Province di Macerata a Ancona Data Riprese: Indicativamente, settembre 2006
Portare possibilmente una o più foto rappresentative Possibilità di prepararsi un pezzo da recitare di massimo 2-3 minuti
Grazie di tutto
PNF press zone
Ufficio Stampa Cell: 3397144535 press@palonerofilm.com http://www.palonerofilm.com/bumbaatomika.htm
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2006 : 00:17:51
|
Domani casting in Ancona. Special guest Alex de Large.
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2006 : 01:50:10
|
Finiti i casting ORA. E mi viene da dire "uhuhuuhuhuhuhu". |
|
|
Mark 3
lo StraFOTTente
Città: BS
1945 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2006 : 14:30:43
|
Avete trovato tutti? |
.....Mark3 UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine facebook.com/orchestrafottente |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2006 : 15:54:20
|
Citazione: di Mark 3
Avete trovato tutti?
E più o meno e più o meno con qualche aggiustatina dovremmo avere davvero tutto. La giornata (llllluuuuuuunga!!!! Dalle 14:00 alle 23:00 causa affluenza) di ieri è stata ottima. Arrivata un botto di gente sopratuttto con decenni di teatro(inclusi prof!!) alle spalle e otttima attitudine cinematografica quindi va a finire che avremo pure una recitazione decente. Giornata dura ma di gran classe. E' stata la pesca più riuscita. Poi notavamo come ad Ancona bisognerebbe fare un poliziersco. La città assomiglia ormai ad una Roma o Milano anni '70 e un buon quarto degli attori giunti avevano facce scolpite da gran caratteristi!!
Poi Berna si adopererà ad aggiornare il Blog con tanto di galleria fotografica. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2006 : 22:10:27
|
On line nel blog una mini galleria fotografica dei casting di Ancona: http://bumbaatomika.splinder.com/ Divertitevi |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2006 : 11:23:44
|
Prime immagini provenienti dai minispot del progettto XX:10:BA. Continuate ad inviare. Tra qualche giorno i primi saranno on line!!!!
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2006 : 22:14:19
|
on line pure 30'' di backstage del casting bolognese. |
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2006 : 23:46:36
|
Citazione: di Chaoszilla
on line pure 30'' di backstage del casting bolognese.
non dico altro.
(la tettona esagitata)
|
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2006 : 11:47:38
|
Citazione: di kakihara
Citazione: di Chaoszilla
on line pure 30'' di backstage del casting bolognese.
non dico altro.
(la tettona esagitata)
Ehehehehehehehhehe, vedo che gradisci... Allora avrai gradito anche le nuove foto sul blog dal casting Anconetano.. |
|
|
Lazarus Gordon
Ospite
Città: Tre-Viso
9 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2006 : 22:16:15
|
bene bene, ho scoperto da poco sto film e vi auguro buona fortuna!
l'attore con la didascalia "Attore di gran classe (mi dicono, io non c'ero)" mi pare di averlo già visto in un film come comparsa o personaggio secondario.... o forse perchè mi sembra Mastrandrea da vecchio :D
ps.per caso conoscete i ragazzi di torino di OfficineItalia? |
"Tranquillo non ho l'aids" |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2006 : 00:25:14
|
Citazione: di Lazarus Gordon
bene bene, ho scoperto da poco sto film e vi auguro buona fortuna!
Grazie grazie
Citazione:
l'attore con la didascalia "Attore di gran classe (mi dicono, io non c'ero)" mi pare di averlo già visto in un film come comparsa o personaggio secondario.... o forse perchè mi sembra Mastrandrea da vecchio :D
Ha fatto 30 anni di teatro, e una decina di cinema e TV... probabile tu l'abbia visto.
Citazione:
ps.per caso conoscete i ragazzi di torino di OfficineItalia?
forse no |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2006 : 01:35:34
|
ANCORA ANCORA ANCORA
On line il terzo video, il backstage del casting Anconetano, più lungo, duro e intenso degli altri due (Kaki, esigo un'analisi completa e approfondita)
___________ Inaugurata la sezione audio: On line il Vodkcast, il podcast di Bumba Atomika. Venti minuti in cui si tasterà il polso al cinema indipendente mondiale ed italiano, in particolar modo, per constatarne lo stato di salute. Interventi di eccezione di giornalisti e registi, accompagnati dalla musica firmata Kurnalcool e condotti dal regista di animazione indipendente Francesco Ermanno Torchia.
Ospiti della Puntata numero zero: Paolo Bertolin - Giornalista, collaboratore de Il Manifesto e Cineforum e corrispondente per il The Korea Times Stefano Coccia - Giornalista, collaboratore di Cinema Sessanta, Hot Dog, Short Village, Sottomarini e Gli Spietati Francesco Cortonesi - Uno dei fondatori della FilmHorror.com, una piccola casa di produzione indipendente, nonchè principale sito italiano dedicato ai filmmakers interessati a questo genere Senesi Michele - Regista e Sceneggiatore di Bumba Atomika
Mp3 di bumba Atomika dei Kurnalcool
Mp3 di Bumba FocApokalittica (il midi del pezzo in versione nazi, è una storia lunga, leggetevela...) ________________________
On line il banner animato del Vodkcast.
Aggiornata la rassegna stampa.
Susho evoluto
|
|
Frank Miguel
Detentore del Sacro Verbo
Città: Bisexual, Transilvania
608 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2006 : 02:06:15
|
Interessantissimo il vodkast, complimenti! |
Meglio del perdersi in fondo all'immobile, meglio del sentirsi forti nel labile |
|
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2006 : 14:13:39
|
Non ho parole, sempre più interessanti e geniali le iniziative....il Vodkast è davvero carino, e il Senesi si lascia scappare pure un anticipazione sul film.....la voce di TiF poi con sotto la musica fa un po troppo "lucignolo" però.. |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2006 : 14:30:01
|
Citazione: di kakihara e il Senesi si lascia scappare pure un anticipazione sul film.....
Oddio, quale, non me ne sono accorto!!! |
|
|
Discussione |
|