Autore |
Discussione |
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2011 : 12:58:12
|
Visto. Senza commentare la musica che a me non sconfinfera, m'è scesa la lacrimuccia. E poi il sorriso sulla dedica finale. Complimenti vivissimi. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
Jubei
Yokai
Città: Milano
2419 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2011 : 13:02:14
|
E bravo Michè..e bravo anche il Susho, ma quanto ha voluto per il cameo? |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2011 : 13:48:13
|
Grazie grazie, Susho ha lavorato al minimo sindacale come gratitudine per averlo lanciato su Bumba.
e gli FX finali sono di Ameonna, eh! |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Sussurro
Yokai
Città: Roma
3410 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2011 : 14:06:04
|
| Chaoszilla ha scritto:
Grazie grazie, Susho ha lavorato al minimo sindacale come gratitudine per averlo lanciato su Bumba.
e gli FX finali sono di Ameonna, eh!
|
L'unica differenza tra questo e bumba è che qui non c'è un cammeo di Ameonna Scherzi a parte, all'inizio sembra un brutto spot di un'automobile. Qualche secondo dopo inizia a commuovere e a interessare. Un pò ripetitivo però. |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2011 : 14:31:59
|
| Sussurro ha scritto:
L'unica differenza tra questo e bumba è che qui non c'è un cammeo di Ameonna Scherzi a parte, all'inizio sembra un brutto spot di un'automobile. Qualche secondo dopo inizia a commuovere e a interessare. Un pò ripetitivo però.
|
guarda, se mi dici che fa cagare lo capisco, ma me devi spiegare cos'ha di ripetitivo.. |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2011 : 17:58:36
|
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
L'unica differenza tra questo e bumba è che qui non c'è un cammeo di Ameonna Scherzi a parte, all'inizio sembra un brutto spot di un'automobile. Qualche secondo dopo inizia a commuovere e a interessare. Un pò ripetitivo però.
|
guarda, se mi dici che fa cagare lo capisco, ma me devi spiegare cos'ha di ripetitivo..
|
Il ping pong del montaggio alternato tra la cantante col gattino morto e il flashback. Mi aspettavo si vedesse anche qualche altra situazione o che variasse le inquadrature. |
|
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2011 : 16:29:12
|
10 punti bonus per il primo incotro tra AEDO e AEDA in spiaggia con la fotografia ingiallita e che sembra quasi il finale di bumba. ce mancava james wong in sottofondo :) e 5 punti bonus per le cannucce nella birra. il gattino pupazzoso pucciosissimo.
secondo me però la colonna sonora del video non è un granché, ecco |
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2011 : 16:44:13
|
| paolone_fr ha scritto:
secondo me però la colonna sonora del video non è un granché, ecco
|
ihihihihihi
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2011 : 13:50:14
|
ED eccovi il videoclip in HD: http://youtu.be/fyKQ_vubCeg |
|
|
Zhuangzi
Ospite
17 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2011 : 14:31:14
|
ma una pagina facebook di bumba non c'è?? |
"Everybody knows the usefulness of useful, but nobody understands the usefulness of useless" Zhuangzi |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
|
Zhuangzi
Ospite
17 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2011 : 15:53:46
|
Ah già, sorry... la cercavo tra i film. |
"Everybody knows the usefulness of useful, but nobody understands the usefulness of useless" Zhuangzi |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2011 : 20:32:13
|
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
|
guarda, se mi dici che fa cagare lo capisco, ma me devi spiegare cos'ha di ripetitivo..
|
Che poi a rivederlo non lo è. Mi sa che ogni volta che vedo qualcosa di tuo per la prima volta ho aspettative troppo troppo alte XD |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2011 : 17:39:58
|
| Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
|
|
Che poi a rivederlo non lo è. Mi sa che ogni volta che vedo qualcosa di tuo per la prima volta ho aspettative troppo troppo alte XD
|
Stai peggiorado la situazione |
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2011 : 17:44:31
|
direi di bannare sussurro, x arginare il problema... |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 09:32:03
|
http://mubi.com/films/bumba-atomika
Non so se sia merito mio, ma io avevo fatto richiesta per aggiungerlo. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 13:28:29
|
Non so cos'è ma è fico! GRazie!!!! |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 13:32:48
|
E de che, figurati. Mubi è tipo aNobii per i libri, ci si perde tempo a catalogare film. Lo uso più per tenere traccia di cosa ho visto e cosa ho da vedere che altro. |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 06 set 2011 : 16:11:29
|
Comunque domani sera ore 19:00 alle Giornate degli Autori durante il Festival del Cinema di Venezia presentiamo il nostro nuovo progetto, Somato (Ricordi).
Trattasi stavolta di cortometraggio narrativo tratto da un racconto breve dell'autrice giapponese Kurimoto Kaoru (400 romanzi scritti, 50 milioni di copie vendute solo in giappone), già pubblicato in Italia nell'antologia letteraria Alia (e tradotto dall'amico Massimo Soumarè). Il cortometraggio sarà co-prodotto dalla PALONEROfilm e dalla Regione Marche Film Commission e diretto dal regista Senesi Michele (Bumba Atomika, 2008).
|
|
|
Himiko
Yokai
2514 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2011 : 11:31:57
|
(^^)b Attediamo foto, video e quant'altro dell'evento! Vai e scuoti le colonne del cielo e della terra!!! |
|
|
Discussione |
|