Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 Asian Feast
 PALONEROfilm - Bumba Atomika e affini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 51

Sussurro
Yokai

Città: Roma

3410 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 13:19:16  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

chissà se sussurro ha riconosciuto anche l'apparizione di ameonna in bumba, il film
non dirglielo, potrebbe collassare...LOL

Oh, ma che sò ste insinuazioni? Io vedo Ameonna solo se c'è e quando c'è. E poi alla proiezione avevo vicino Ash che mi faceva: "Sussy, guarda chi appare adesso!"

Torna all'inizio della Pagina

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 13:22:00  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:
"Sussy, guarda chi appare adesso!"

una che non sa recitare

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 13:30:48  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

Sussurro ha scritto:
"Sussy, guarda chi appare adesso!"

una che non sa recitare

Ecco perché quella scena l'hai gonfiata di effetti speciali per non fare far caso alla tua figura. Sempre così voi donne!(ma che sto a dì? bo!)

luca
Yakuza

Città: koganei

1783 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 13:33:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca Invia a luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

luca ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

chissà se sussurro ha riconosciuto anche l'apparizione di ameonna in bumba, il film
non dirglielo, potrebbe collassare...LOL

Oh, ma che sò ste insinuazioni? Io vedo Ameonna solo se c'è e quando c'è. E poi alla proiezione avevo vicino Ash che mi faceva: "Sussy, guarda chi appare adesso!"
da solo non te ne saresti mai accorto...ah, quanta tristezza...

http://www.tfortibet.org

GIAPPONE:
22/10-2/11 2007
17/5-24/5 2009
2/10-18/10 2010
watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu.

Ameonna
°°°webmistress°°°

Città: Valle-S.Pietro di Cadore

4040 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 13:36:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Ameonna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ameonna Invia a Ameonna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:
Ecco perché quella scena l'hai gonfiata di effetti speciali per non fare far caso alla tua figura. Sempre così voi donne!(ma che sto a dì? bo!)

nono, è senesi che m'ha detto che facevo cacare

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso

Chaoszilla
Amministratore

Città: The Magic Mountain of Zu

18331 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 13:43:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ameonna ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Non è vero!!!!!!!!
Comunque Ameonna fa anche la controfigura della zia de Camillo dentro il baule dell'auto, una che impalla la machina da presa nella scena finale del corridoio della stazione di polizia e non so quante altre cose....

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"

"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 14:03:51  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Non è vero!!!!!!!!
Comunque Ameonna fa anche la controfigura della zia de Camillo dentro il baule dell'auto, una che impalla la machina da presa nella scena finale del corridoio della stazione di polizia e non so quante altre cose....

Ma perché Berna B mi ha contattato su facebook chiedendomi di linkarleil video del bumbabus? O_o

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 14:06:23  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Non è vero!!!!!!!!

Ma perché Berna B mi ha contattato su facebook chiedendomi di linkarleil video del bumbabus? O_o

Perchè sta male, immagino.

CZ:

GekkoP
Yokai

2163 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 14:29:40  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui intanto ho contagiato ben 5 colleghi. Nel senso che parlando di Bumba e passando la mia mini-recensione del film si sono molto incuriositi. Ora li costringo a cacciare i soldi per far tornare Bumba qui a Bologna.

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.

paolone_fr
Yokai

Città: Brianza del Sud

3534 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 15:04:46  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io volevo dire solo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=5I7DF6xoyb4

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

Nick Aster
Membro delle Triadi

Città: Cassino

252 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 15:10:41  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Nick Aster  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nick Aster Invia a Nick Aster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolone_fr ha scritto:

O_o

Senesi pioniere...

spam indecente: http://meganai.com/

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 15:22:32  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GekkoP ha scritto:
Qui intanto ho contagiato ben 5 colleghi. Nel senso che parlando di Bumba e passando la mia mini-recensione del film si sono molto incuriositi. Ora li costringo a cacciare i soldi per far tornare Bumba qui a Bologna.

Anch'io sto "contagiando".

paolone_fr ha scritto:

nnooooooo..............

Chaoszilla ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Ameonna ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Non è vero!!!!!!!!

Perchè sta male, immagino.

La cosa bellissima è che mi chiese pure cosa fosse AsianFeast.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 16:07:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nick Aster ha scritto:

paolone_fr ha scritto:

O_o

Senesi pioniere...

Bhuf, se c'avevo i soldi giusti per fà Bumba.....mannaggia la peppa-

@Sussurro: Erika sta proprio fòri, poretta-.

CZ:

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 12:43:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
John Landis ha fatto un film in cui i protagonisti trovano il modo di fare affari... vendendo cadaveri!

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 12:52:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

John Landis ha fatto un film in cui i protagonisti trovano il modo di fare affari... vendendo cadaveri!

Landis è un genio.
Oh, l'hai visto il film? Nelle Marche non lo fanno....

CZ:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro

Città: Cassino(fr)

7505 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 12:54:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Landis è un genio.

Landis è stato il mio regista preferito per anni.. Forse lo è tuttora..

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 12:55:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Landis è un genio.

Nu, ma non credo sia ancora uscito.

Jo Fei-hung aka Ash
Yakuza

Città: Canton

1553 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 12:57:53  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jo Fei-hung aka Ash Invia a Jo Fei-hung aka Ash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Landis è un genio.

E' tratto da una storia vera, il film è uscito perchè se trova già da vedere in streaming. Io l'ho pescato subbato in italiano...

Un ciliegio grande e bello, disse a un piccolo alberello: "Sì, sei bravo, hai messo i fiori, coi lor petali a colori, ma cambiare i fiori in frutti, alberello non saprai"...

Vieni sul nuovo forum di Cinemorfina http://www.cinemorfina.net/forum/index.php

Sussurro
Yokai

3410 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 13:11:53  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jo Fei-hung aka Ash ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Landis è un genio.

E' tratto da una storia vera, il film è uscito perchè se trova già da vedere in streaming. Io l'ho pescato subbato in italiano...

Al cinema non c'è...
Invece leggo(cosa che non sapevo) che Landis è un altro che non ha mai vinto un cazzo.

Chaoszilla
Amministratore

18331 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 13:42:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, è uscito ieri, e l'ho trovato alla solita sala di Ancona...

Che poi non è che è una storia vera immagino ma è basata su pratiche comuni dell'800, i famosi ladri di cadaveri, per medicina o i pazzi frenologi di turno...

CZ:

Pagina: di 51 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000