Autore |
Discussione |
Sussurro
Yokai
Città: Roma
3410 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 13:19:16
|
| luca ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
chissà se sussurro ha riconosciuto anche l'apparizione di ameonna in bumba, il film
|
non dirglielo, potrebbe collassare...LOL
|
Oh, ma che sò ste insinuazioni? Io vedo Ameonna solo se c'è e quando c'è. E poi alla proiezione avevo vicino Ash che mi faceva: "Sussy, guarda chi appare adesso!" |
|
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 13:22:00
|
| Sussurro ha scritto: "Sussy, guarda chi appare adesso!"
|
una che non sa recitare |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 13:30:48
|
| Ameonna ha scritto:
| Sussurro ha scritto: "Sussy, guarda chi appare adesso!"
|
una che non sa recitare
|
Ecco perché quella scena l'hai gonfiata di effetti speciali per non fare far caso alla tua figura. Sempre così voi donne!(ma che sto a dì? bo!) |
|
|
|
luca
Yakuza
Città: koganei
1783 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 13:33:13
|
| Sussurro ha scritto:
| luca ha scritto:
| paolone_fr ha scritto:
chissà se sussurro ha riconosciuto anche l'apparizione di ameonna in bumba, il film
|
non dirglielo, potrebbe collassare...LOL
|
Oh, ma che sò ste insinuazioni? Io vedo Ameonna solo se c'è e quando c'è. E poi alla proiezione avevo vicino Ash che mi faceva: "Sussy, guarda chi appare adesso!"
|
da solo non te ne saresti mai accorto...ah, quanta tristezza... |
http://www.tfortibet.org
GIAPPONE: 22/10-2/11 2007 17/5-24/5 2009 2/10-18/10 2010 watashi wa itaria no seifu ga dai kirai desu. |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 13:36:03
|
| Sussurro ha scritto: Ecco perché quella scena l'hai gonfiata di effetti speciali per non fare far caso alla tua figura. Sempre così voi donne!(ma che sto a dì? bo!)
|
nono, è senesi che m'ha detto che facevo cacare |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 13:43:27
|
| Ameonna ha scritto:
| Sussurro ha scritto: Ecco perché quella scena l'hai gonfiata di effetti speciali per non fare far caso alla tua figura. Sempre così voi donne!(ma che sto a dì? bo!)
|
nono, è senesi che m'ha detto che facevo cacare
|
Non è vero!!!!!!!! Comunque Ameonna fa anche la controfigura della zia de Camillo dentro il baule dell'auto, una che impalla la machina da presa nella scena finale del corridoio della stazione di polizia e non so quante altre cose.... |
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 14:03:51
|
| Chaoszilla ha scritto:
| Ameonna ha scritto:
|
|
Non è vero!!!!!!!! Comunque Ameonna fa anche la controfigura della zia de Camillo dentro il baule dell'auto, una che impalla la machina da presa nella scena finale del corridoio della stazione di polizia e non so quante altre cose....
|
Ma perché Berna B mi ha contattato su facebook chiedendomi di linkarleil video del bumbabus? O_o |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2010 : 14:06:23
|
| Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
| Ameonna ha scritto:
|
|
Non è vero!!!!!!!! Comunque Ameonna fa anche la controfigura della zia de Camillo dentro il baule dell'auto, una che impalla la machina da presa nella scena finale del corridoio della stazione di polizia e non so quante altre cose....
|
Ma perché Berna B mi ha contattato su facebook chiedendomi di linkarleil video del bumbabus? O_o
|
Perchè sta male, immagino. |
|
|
GekkoP
Yokai
2163 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 14:29:40
|
Qui intanto ho contagiato ben 5 colleghi. Nel senso che parlando di Bumba e passando la mia mini-recensione del film si sono molto incuriositi. Ora li costringo a cacciare i soldi per far tornare Bumba qui a Bologna. |
A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever. |
|
|
paolone_fr
Yokai
Città: Brianza del Sud
3534 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 15:04:46
|
io volevo dire solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=5I7DF6xoyb4
|
He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane. The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct. |
|
|
Nick Aster
Membro delle Triadi
Città: Cassino
252 Messaggi |
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 15:22:32
|
| GekkoP ha scritto: Qui intanto ho contagiato ben 5 colleghi. Nel senso che parlando di Bumba e passando la mia mini-recensione del film si sono molto incuriositi. Ora li costringo a cacciare i soldi per far tornare Bumba qui a Bologna. |
Anch'io sto "contagiando".
nnooooooo..............
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
| Ameonna ha scritto:
|
|
|
Ma perché Berna B mi ha contattato su facebook chiedendomi di linkarleil video del bumbabus? O_o
|
Perchè sta male, immagino.
|
La cosa bellissima è che mi chiese pure cosa fosse AsianFeast. |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 16:07:14
|
| Nick Aster ha scritto:
O_o
Senesi pioniere...
|
Bhuf, se c'avevo i soldi giusti per fà Bumba.....mannaggia la peppa-
@Sussurro: Erika sta proprio fòri, poretta-. |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 12:43:35
|
John Landis ha fatto un film in cui i protagonisti trovano il modo di fare affari... vendendo cadaveri! |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 12:52:42
|
| Sussurro ha scritto:
John Landis ha fatto un film in cui i protagonisti trovano il modo di fare affari... vendendo cadaveri!
|
Landis è un genio. Oh, l'hai visto il film? Nelle Marche non lo fanno.... |
|
|
Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro
Città: Cassino(fr)
7505 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 12:54:36
|
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
John Landis ha fatto un film in cui i protagonisti trovano il modo di fare affari... vendendo cadaveri!
|
Landis è un genio. Oh, l'hai visto il film? Nelle Marche non lo fanno....
|
Landis è stato il mio regista preferito per anni.. Forse lo è tuttora.. |
"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."
"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)
|
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 12:55:04
|
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
|
|
Nu, ma non credo sia ancora uscito. |
|
|
|
Jo Fei-hung aka Ash
Yakuza
Città: Canton
1553 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 12:57:53
|
| Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
|
|
Nu, ma non credo sia ancora uscito.
|
E' tratto da una storia vera, il film è uscito perchè se trova già da vedere in streaming. Io l'ho pescato subbato in italiano... |
Un ciliegio grande e bello, disse a un piccolo alberello: "Sì, sei bravo, hai messo i fiori, coi lor petali a colori, ma cambiare i fiori in frutti, alberello non saprai"...
Vieni sul nuovo forum di Cinemorfina http://www.cinemorfina.net/forum/index.php |
|
|
Sussurro
Yokai
3410 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 13:11:53
|
| Jo Fei-hung aka Ash ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
| Chaoszilla ha scritto:
| Sussurro ha scritto:
|
|
Nu, ma non credo sia ancora uscito.
|
E' tratto da una storia vera, il film è uscito perchè se trova già da vedere in streaming. Io l'ho pescato subbato in italiano...
|
Al cinema non c'è... Invece leggo(cosa che non sapevo) che Landis è un altro che non ha mai vinto un cazzo. |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2011 : 13:42:38
|
Si, è uscito ieri, e l'ho trovato alla solita sala di Ancona...
Che poi non è che è una storia vera immagino ma è basata su pratiche comuni dell'800, i famosi ladri di cadaveri, per medicina o i pazzi frenologi di turno... |
|
|
Discussione |
|