Autore |
Discussione |
Jim reed
Ospite
16 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2006 : 23:33:38
|
g |
|
|
Jim reed
Ospite
16 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2006 : 23:35:49
|
michè te salutano i fratelli anania adesso a roma x er week end...aspettan con ansia il film e vorrebbero contribuirin qualche modo... |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
Città: The Magic Mountain of Zu
18331 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2006 : 23:58:45
|
Citazione: di Jim reed
michè te salutano i fratelli anania adesso a roma x er week end...aspettan con ansia il film e vorrebbero contribuirin qualche modo...
Bhè, nel sito c'è scritto tutto, si può contribuire in molti modi, fisici, morali, monetari, lavorativi... Abbiamo anche inserito la possibilità di fare donazioni con paypal e carta di credito. E' una battaglia che ha bisogno di coraggio, sicuro, ma anche di fondi.
|
CZ: "Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"
"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!" |
|
|
Luxury_goods
Membro delle Triadi
502 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 12:19:27
|
Citazione: di Chaoszilla
si può contribuire in molti modi, fisici, morali, monetari, lavorativi...
se avete bisogno di una comparsa di poche pretese... No alle scene di nudo però!
|
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
Città: Valle-S.Pietro di Cadore
4040 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2006 : 13:41:02
|
cosa inquietante: succede solo a me o anche a voi se mettete su google "bumba atomika" tra i link sponsorizzati compare "Teletubbies su eBay" eheheheheheh così ammettono la colpevolezza dei teletubbies!! |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2006 : 01:35:00
|
piccola novità, in anteprima per AF. come potete vedere dalla mia firma, abbiamo creato un minibannerino per adottare solo a livello simbolico bumba.
ahem, ho provato ad inserire i codici direttamente qui, ma chioppa il post... per cui per il momento potete trovare i codici sul mio blog (nella colonna a sx): http://ameonna.splinder.com ma da domani sera saranno disponibili anche sul sito di bumba atomika ^.^
in futuro si prospetta una più ampia scelta di banner |
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." Tenzin Gyatso |
|
|
Susumu
Yakuza
Città: Tokyo
1560 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 11:13:04
|
wow...che figata... buon lavoro chaoszilla!!!! |
|
|
|
Prisoner KSC2-303
Yokai
Città: Roma
2351 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 13:39:00
|
Citazione: di Prisoner KSC2-303 .ho abbastanza esperienza su questo (un paio di corti(issimi) con un mio amico)
Mandameli, no?
Sono 3 filmati da 1:30 minuti, 5 minuti, 12 minuti...solo combattimento, no audio in presa diretta, ma musica di sottofondo.. Se vuoi...dimmi magari in pvt come farteli avere... Potrei provarli ad uppare su siti come Megaupload...ma è roba sopra i 150Mb ciascuno...
Citazione: di Chaoszilla PS: Non è un action movie e non ci sono arti marziali e quindi non ci sono coreografi. Più o meno.
Sì sì...questo l'avevo capito benissimo...ma leggendo della scena shaolin...avevo pensato con un piccolo "cameo combattente" lo volessi mettere.. |
Beijing.....huilaile!... |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 17:21:29
|
Citazione: di Prisoner KSC2-303 Sono 3 filmati da 1:30 minuti, 5 minuti, 12 minuti...solo combattimento, no audio in presa diretta, ma musica di sottofondo.. Se vuoi...dimmi magari in pvt come farteli avere... Potrei provarli ad uppare su siti come Megaupload...ma è roba sopra i 150Mb ciascuno...
Bhè, si può provare così, no? Uno sguardo ce lo butterei volentieri.
Citazione: di Chaoszilla Sì sì...questo l'avevo capito benissimo...ma leggendo della scena shaolin...avevo pensato con un piccolo "cameo combattente" lo volessi mettere..
Ci sono delle mezze risse, ma non da atletismo marziale ma più a colpi di botttiglia e violente rozze. Poi c'è la sequenza con l'esercito shaolin ma non combattono, però bisogna coreografarli, ma avevo intenzione di chiamare una scuola. E se Buddha vuole ci ficchiamo anche uno che vola, ma è in forse se usare il wirework o un metodo alla Ching Siu-tung. |
|
|
Neubauten
Yakuza
Città: Bologna|Empoli
1453 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2006 : 22:35:55
|
Citazione: di Ameonna
piccola novità, in anteprima per AF. come potete vedere dalla mia firma, abbiamo creato un minibannerino per adottare solo a livello simbolico bumba.
ahem, ho provato ad inserire i codici direttamente qui, ma chioppa il post... per cui per il momento potete trovare i codici sul mio blog (nella colonna a sx): http://ameonna.splinder.com ma da domani sera saranno disponibili anche sul sito di bumba atomika ^.^
in futuro si prospetta una più ampia scelta di banner
Uuh ma io mica l osapevo che avevi un blog ^___^
Intanto ti metto tra i miei link, così ce l'ho sottomano.
E appena ho voglia/tempo di mettere mano al template inserisco anche il banneruzzo :-) |
| reality is a bore | disconnect yourself | the entire structure of reality | may be choreographed |
|
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 00:25:38
|
Citazione: di NeubautenUuh ma io mica l osapevo che avevi un blog ^___^ Intanto ti metto tra i miei link, così ce l'ho sottomano. E appena ho voglia/tempo di mettere mano al template inserisco anche il banneruzzo :-)
non è molto che lo ho, e soprattutto non son particolarmente costante...mi diverto soprattutto a cambiare vestito alla bamboletta ogni tanto |
|
|
Neubauten
Yakuza
Città: Bologna|Empoli
1453 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2006 : 09:15:22
|
Citazione: di Ameonna
Citazione: di NeubautenUuh ma io mica l osapevo che avevi un blog ^___^ Intanto ti metto tra i miei link, così ce l'ho sottomano. E appena ho voglia/tempo di mettere mano al template inserisco anche il banneruzzo :-)
non è molto che lo ho, e soprattutto non son particolarmente costante...mi diverto soprattutto a cambiare vestito alla bamboletta ogni tanto
Dillo a me, della costanza...io fino all'anno scorso lo seguivo moltissimo, interagivo anche con altra gente, al punto che era capitato sotto gli occhi di una giornalista de La Nazione che decise di fare un articolo sui blog, pensa te come lo seguivo. Adesso invece non ho più tempo, ed è un pò in decadenza :-(
P.S.: comunque la bambolottina è fenomenale ^__^ |
| reality is a bore | disconnect yourself | the entire structure of reality | may be choreographed |
|
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2006 : 16:22:32
|
Potreste farmi tutti il favore di andare sul sito del film e vedere se funziona regolarmente? Basta che ci pispolate 1 minuto vagando sulle 4 bottiglie. Fatemi sapere poi. Grazie 1000
http://www.palonerofilm.com/bumba/intro.htm |
|
|
gianpy-77
Membro delle Triadi
Città: Trento
592 Messaggi |
|
kakihara
Curatore
3454 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2006 : 18:10:27
|
con xp e firefox funziona tutto per bene....... |
BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO' |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2006 : 00:53:25
|
eheh, cz c'ha i mostri nel computer le cacche assassine!!! |
|
|
Chaoszilla
Amministratore
18331 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2006 : 23:34:59
|
Vabbè, non c'entra nulla e sarò solo uno sborone, però volevo assolutamente condividere con voi due inquadrature fatte ieri per un lavoro commissionato perchè mi piacciono.
|
|
|
Val0920
Perpetuatore dello Smokorama
Città: Ferrara
2002 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2006 : 11:50:48
|
Vabbè, non c'entra nulla e sarò solo uno sborone, però volevo assolutamente condividere con voi due inquadrature fatte ieri per un lavoro commissionato perchè mi piacciono.
E sono belle, perchè Bumba Atomika non lo fai un pò westernato? Sborone che non sei altro |
scusa se ho rubato i cestini avevo fame |
|
|
Prisoner KSC2-303
Yokai
Città: Roma
2351 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2006 : 16:23:23
|
Dopo lungo e periglioso viaggio...sono riuscito a procurarmi i due filmati e a upparli...
Mortacc Kombat I http://www.megaupload.com/it/?d=U7F3YQ3L (41Mb)
Mortacc Kombat II - Revenge http://www.megaupload.com/?d=F79H96C2 (119Mb)
Corti fatti da due giovini (tanto tanto tempo fà) usando un pc, una webcam, il Music Maker Deluxe per il montaggio, l'Animation Shop per gli effetti (praticamente li ho fatti a mano fotogramma per fotogramma)...con tanta voglia, fantasia..e pazienza..
Sono zippati in formato .7z ....per scompattarli dovete scaricare il tool gratuito da questo sito http://www.7-zip.org/ ...ho usato questo formato perchè mi ha permesso di risparmiare molto spazio rispetto al file originale...
EDIT: Mi è giunta notizia che anche Winrar potrebbe supportare (almeno in lettura) questo formato...però non saprei...forse le ultime versioni...a me non lo apre...
I hope you'll enjoy them
P.S.: non vi aspettate lo Z-stunt team..eh....però ogni volta che li rivedo mi diverto un mondo... P.P.S.: fatemi sapere poi cosa ne pensate.... |
Beijing.....huilaile!... |
Modificato da - Prisoner KSC2-303 in data 01 apr 2006 20:07:38 |
|
|
Ameonna
°°°webmistress°°°
4040 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2006 : 16:36:55
|
Citazione: di Prisoner KSC2-303
Sono zippati in formato .7z ....per scompattarli dovete scaricare il tool gratuito da questo sito http://www.7-zip.org/ ...ho usato questo formato perchè mi ha permesso di risparmiare molto spazio rispetto al file originale...
Scipperò io c'ho un Apple e sti giochettini non me li funzia.... |
|
|
Discussione |
|