Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] New Dragon Gate Inn (1992), di Raymond Lee

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] New Dragon Gate Inn (1992), di Raymond Lee
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 18:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apro il topic per chiedere prima di tutto una cosa.. sapete qual'è il doppiaggio originale del film? cantonese o mandarino ?

perchè ho comprato il dvd inglese della hkl ed ha solo traccia mandarina con sottotitoli inglesi.. ho fatto ricerche, ma non son riuscite a trovare info..

il film devo finire di vederlo.. poi posto un opinione

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)


Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 16:27:38

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 19:28:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Ash Vs Gamera Vs Godzilla

il film devo finire di vederlo.. poi posto un opinione



Devi cosa? Sei pazzo, ti sei perso il finale quindi????????

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 21:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla


Devi cosa? Sei pazzo, ti sei perso il finale quindi????????



vado a finirlo adesso capo !

eheheh..

cmq come è bella maggie in questo film.. davvero devastante..

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 21:28:37  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

Citazione:
di Ash Vs Gamera Vs Godzilla

il film devo finire di vederlo.. poi posto un opinione



Devi cosa? Sei pazzo, ti sei perso il finale quindi????????



effettivamente....


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

alx
Giovane e Pericoloso


Città: Torino


108 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 11:03:36  Mostra Profilo  Invia Email Invia a alx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piuttosto bello, molto piacevole!

http://www.ultimospettacolocine.blogspot.com
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 14:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e va bene..
avevate ragione sul finale

ma è tremendo vedere n film in questa casa durante le feste

il film l'ho trovato molto buono nelle parti della locanda.. purtroppo gli esterni all'inizio devo dire che non mi son piaciuti per niente mi son sembrati prolissi e malamente impostati in certi momenti, ma mi riservo di rivedere il tutto..

mentre il combattimento finale tra la sabbia con la camera che corre a lato di donnie yen e compari è fantastico..

maggie è bellissima..

p.s. ma nessuno sa rispondere alla mia domanda iniziale ?

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

El Duderino
Discepolo del dudeismo


Città: Torino Rulez


2931 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 15:09:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di El Duderino Invia a El Duderino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Ash Vs Gamera Vs Godzilla

apro il topic per chiedere prima di tutto una cosa.. sapete qual'è il doppiaggio originale del film? cantonese o mandarino ?



Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare di ricordare che fosse cantonese.

"Chaing Chung is the hottest director in Hong Kong, Tarantino has already decided he's the next guy he wants to steal from."





Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2005 : 17:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di El Duderino


Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare di ricordare che fosse cantonese.



ci avrei scommesso anche io.. però il dubbio mi è sorto perchè:

1. la hkl in genere non trascura il doppiaggio originale
2. l'originale dragon inn era in mandarino e cmq se pure è ridoppiato è fatto in maniera abb. professionale a differenza dei soliti doppiaggi mandarini

attendo l'illuminazione dai superespertoni di wuxia

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 10:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://movie.mtime.com/13827/trailer/37250.html

Esce in versione restaurata.

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 10:58:06  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

http://movie.mtime.com/13827/trailer/37250.html

Esce in versione restaurata.


Bello. Sinceramente non ricordo delle parti deboli come quelle indicate sopra.

Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 11:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

http://movie.mtime.com/13827/trailer/37250.html

Esce in versione restaurata.


Bello. Sinceramente non ricordo delle parti deboli come quelle indicate sopra.


Sette anni dopo fatico a ricordarmele anche io

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Sussurro
Yokai


Città: Roma


3409 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 11:36:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Sussurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Sussurro ha scritto:

Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

http://movie.mtime.com/13827/trailer/37250.html

Esce in versione restaurata.


Bello. Sinceramente non ricordo delle parti deboli come quelle indicate sopra.


Sette anni dopo fatico a ricordarmele anche io


oh, sò sette anni de forum. Io a quei tempi ero tanto beato e mi piacevano i film di spaidermen.

Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 11:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sussurro ha scritto:


oh, sò sette anni de forum. Io a quei tempi ero tanto beato e mi piacevano i film di spaidermen.


Sono pure piu` di sette nel mio caso

Ormai ci son pochi reduci della prima ora

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)


Modificato da - Ash Vs Gamera Vs Godzilla in data 09 feb 2012 11:45:53
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2012 : 20:35:02  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL 24 febbraio. Qualcuno dice di migliorie all'audio e anche al video. Vedremo..
Wu [Ng See-Yuen] revealed that the original story line will remain unaltered but the picture and sound quality will be upgraded with the help of the latest technology. The movie has been dubbed with mandarin dialogue and will only be screened on the Chinese Mainland for the time being.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Ash Vs Gamera Vs Godzilla
The One-Armed Caciottaro


Città: Cassino(fr)


7505 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 11:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ash Vs Gamera Vs Godzilla Invia a Ash Vs Gamera Vs Godzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chaoszilla ha scritto:

IL 24 febbraio. Qualcuno dice di migliorie all'audio e anche al video. Vedremo..
Wu [Ng See-Yuen] revealed that the original story line will remain unaltered but the picture and sound quality will be upgraded with the help of the latest technology. The movie has been dubbed with mandarin dialogue and will only be screened on the Chinese Mainland for the time being.


Ma io ce l'ho gia` in versione mandolina come dicevo poco sopra.. boh..

"L'amore non e` bello se non e` poccerello.."

"E comunque del cinema asiatico non frega un cazzo a nessuno.." (self cit.)

Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 13:56:13  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ash Vs Gamera Vs Godzilla ha scritto:

Chaoszilla ha scritto:

IL 24 febbraio. Qualcuno dice di migliorie all'audio e anche al video. Vedremo..
Wu [Ng See-Yuen] revealed that the original story line will remain unaltered but the picture and sound quality will be upgraded with the help of the latest technology. The movie has been dubbed with mandarin dialogue and will only be screened on the Chinese Mainland for the time being.


Ma io ce l'ho gia` in versione mandolina come dicevo poco sopra.. boh..


Non è quello che mi preme ma le migliorie audio/video.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2012 : 16:40:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel nuovo poster hanno infilato anche il viso di Donnie Yen
http://orrisslac.ipxnow.in/r.php?nin_u=Oi8vd3d3LmNoaW5lc2VmaWxtcy5jbi8xLzIwMTIvMDIvMTYvMTQxczczODEuaHRt&nin_b=1

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Prisoner KSC2-303
Yokai


Città: Roma


2351 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 19:09:39  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Prisoner KSC2-303 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo quanto leggo, qui a pechino lo mandano nei cinema a degli orari del cazzo, tipo le 11, mezzogiorno, le 16....




Beijing.....huilaile!...
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2012 : 02:56:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Pechino ne ho prese due copie che poi sono la stessa, una in box singolo e una in un superbox dedicato ai wuxia comprato a culo e tipo 12€ e con dentro una ventina di DVd di roba de lusso. Credo si tratti della versione francese rispacciata in Cina (e ne ho viste anche di altri film) visto che nel menu appare il titolo francofono "L'auberge du dragon" e i sottotitoli francesi. Nessun bonus, qualità dignitosa.
Il film lo ricordavo migliore nel senso che si, si vede la mano di due registi, uno anonimo e di mestiere che fa riprese in esterni mediamente anonime se non proprio brutte e Tsui che ogni tanto prende la mano dentro la locanda e a braccetto con il coreografo per quei duelli davvero memorabili. Ottime musiche, fotografia, cast stellare con una Brigitte Lin che non ricordavo così bella qua, e un personaggio, Dao (che significa lama, che è il titolo originale di The Blade) squisitamente tsuiharkiano. Ricordavo davvero invisibile la sua presenza ma probabilmente avevo visto la vecchia versione decurtata.

Ed ora sono pronto per il nuovo film. Lucido le lenti a contatto e mi preparo.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

GekkoP
Yokai




2163 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2012 : 09:24:48  Mostra Profilo Invia a GekkoP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace molto, questo.
Potrei ripassarlo anch'io, in effetti, tanto ora che arriva il dvd del nuovo hai voglia ...

A ball bounces. A pin drops. A man falls. Gravity is the glue which binds us to our planet. We are about to apply the solvent which will free our species forever.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000