Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [Vademecum] Negozi online, per aspera ad astra

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 La Via della Seta
 [Vademecum] Negozi online, per aspera ad astra
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

Frank Miguel
Detentore del Sacro Verbo


Città: Bisexual, Transilvania


608 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 16:33:50  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frank Miguel Invia a Frank Miguel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Getter

Citazione:
di Metal_Axe

Non so se lo sapevate già... però ho appena scoperto che hanno abolito i 5.50 della dogana... qui potete avere conferma:
http://www.poste.it/postali/



SPEDIZIONI DAI PAESI EXTRA UE:
ABOLITI I DIRITTI POSTALI DI SDOGANAMENTO


Sono stati aboliti i diritti postali di sdoganamento relativi agli invii di corrispondenza esenti da tasse doganali, provenienti dai Paesi extra U.E, pari a 5,50 euro.
I destinatari che hanno pagato il suddetto importo hanno diritto al rimborso secondo le procedure stabilite dalla Carta della Qualità. Per ottenere il rimborso, basterà presentare (entro sei mesi dalla data della presente comunicazione) la Lettera di Reclamo disponibile in tutti i 14 mila uffici postali e nelle pagine di questo sito.
Per maggiori informazioni è disponibile il numero verde 803160.
Roma 31 ottobre 2006


La truffa mal camuffata è stata scoperta! Bene così.



Qualcuno ha scoperto come funziona esattamente questo rimborso? Per domandarlo devo aver tenuto da parte tutte le ricevute dei 5.50 euro?

Ragazzi, se riesco a farmi rimborsare tutto, mi arrivano tra i 50 e i 100 euro! Purtroppo temo di aver perso quasi tutte le ricevute...

Meglio del perdersi in fondo all'immobile, meglio del sentirsi forti nel labile
Torna all'inizio della Pagina

eldindondero
Ospite


Città: Monza


3 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 14:17:35  Mostra Profilo  Invia Email Invia a eldindondero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cercavo proprio una discussione come questa...scusate ma voi avete mai avuto problemi con yesasia?? a me i pacchi sono sempre arrivati puntuali dopo 7-10 giorni dallo shipment, ma l'ultimo mio ordine, spedito il 3 gennaio, è avvolto dall'oscurità più assoluta...ho chiesto delucidazioni a yesasia e mi hanno risposto: aspetta. Che cosa? Un miracolo? Una improvvisa apparizione del mio ordine davanti alla porta di casa? Ormai sono passati 22 giorni,e francamente ritengo che il pacco sia andato perso...o che qualcuno se lo sia imboscato, visto che si tratta della famosa spedizione traballante, quella con posta ordinaria...a meno che non sia caduto nella trappola del gateway, ma non credo, visto che transita con timbro tedesco...Ho chiesto a yesasia se potevano fornirmi codici di tracciatura, ma ovviamente mi hanno risposto che sulle spedizioni ordinarie è impossibile tracciare...non mi restano che due cose; o aspetto ulteriormente, o inizio a martellare yesasia per avere un reshipment...sempre ammesso che me lo facciano...

appro, voi avete mai comprato su sensasian.com??? mi sapete dire com'è??
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 14:26:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di eldindondero

cercavo proprio una discussione come questa...scusate ma voi avete mai avuto problemi con yesasia?? a me i pacchi sono sempre arrivati puntuali dopo 7-10 giorni dallo shipment, ma l'ultimo mio ordine, spedito il 3 gennaio, è avvolto dall'oscurità più assoluta...ho chiesto delucidazioni a yesasia e mi hanno risposto: aspetta. Che cosa? Un miracolo? Una improvvisa apparizione del mio ordine davanti alla porta di casa? Ormai sono passati 22 giorni,e francamente ritengo che il pacco sia andato perso...o che qualcuno se lo sia imboscato, visto che si tratta della famosa spedizione traballante, quella con posta ordinaria...a meno che non sia caduto nella trappola del gateway, ma non credo, visto che transita con timbro tedesco...Ho chiesto a yesasia se potevano fornirmi codici di tracciatura, ma ovviamente mi hanno risposto che sulle spedizioni ordinarie è impossibile tracciare...non mi restano che due cose; o aspetto ulteriormente, o inizio a martellare yesasia per avere un reshipment...sempre ammesso che me lo facciano...

appro, voi avete mai comprato su sensasian.com??? mi sapete dire com'è??




Aspetta.
Poi se vai nella zona link di AF trovi i bottoni per accedere a Yes Asia e HKflix. Sotto se clicchi ci sono raccolti dei commenti sui due siti scritti dagli utenti del forum. Se utilizzi la funzione "cerca" del forum, con molte probabilità troverai info anche su molti altri siti di vendita via net.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

milanoodia
Yakuza


Città: Forlì


966 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2007 : 01:17:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di milanoodia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di milanoodia Invia a milanoodia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapete come fare per avere un refund su buyoyo?! Aspetto Exiled da un po troppo ormai. I loro tempi di consegna sono si biblici, ma non così.

http://www.2backpack.it
Torna all'inizio della Pagina

scagnetti
Giovane e Pericoloso


Città: Romantic Zone


138 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2007 : 01:12:25  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scagnetti Invia a scagnetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di eldindondero

cercavo proprio una discussione come questa...scusate ma voi avete mai avuto problemi con yesasia?? a me i pacchi sono sempre arrivati puntuali dopo 7-10 giorni dallo shipment, ma l'ultimo mio ordine, spedito il 3 gennaio, è avvolto dall'oscurità più assoluta...ho chiesto delucidazioni a yesasia e mi hanno risposto: aspetta. Che cosa? Un miracolo? Una improvvisa apparizione del mio ordine davanti alla porta di casa? Ormai sono passati 22 giorni,e francamente ritengo che il pacco sia andato perso...o che qualcuno se lo sia imboscato, visto che si tratta della famosa spedizione traballante, quella con posta ordinaria...a meno che non sia caduto nella trappola del gateway, ma non credo, visto che transita con timbro tedesco...Ho chiesto a yesasia se potevano fornirmi codici di tracciatura, ma ovviamente mi hanno risposto che sulle spedizioni ordinarie è impossibile tracciare...non mi restano che due cose; o aspetto ulteriormente, o inizio a martellare yesasia per avere un reshipment...sempre ammesso che me lo facciano...

appro, voi avete mai comprato su sensasian.com??? mi sapete dire com'è??



Fatti circa 15 acquisti, arrivati tutti in massimo-massimo( la media e 7-8 giorni netti) 2 settimana,secondo me un 'ottimo sito.
Torna all'inizio della Pagina

Riki Fudoh
Yakuza


Città: Somewhere Far Beyond


1780 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 11:54:09  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, stiamo toccando il fondo:

un pacco da cdjapan è fermo a roserio da un mese e m'è arrivata ieri la richiesta di spedire la solita documentazione, lamentandosi che non c'è nel pacco nè la documentazione nè il valore dichiarato quando (e chi ordina da cdjapan sa benissimo che) c'è sempre un papiro allegato al pacco con anche il numero di scarpe di chi ha imballato cosa e il valore dichiarato a caratteri cubitali.

e l'apoteosi, un pacco spedito da layoyo il 28 dicembre, oggi mi scrive la responsabile del sito dicendomi che l'hanno ricevuto indietro



Modificato da - Riki Fudoh in data 22 feb 2007 11:55:05
Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 12:24:42  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con yesasia non ci dovrebbero essere problemi giusto visto che scende tutto dalla germania o è un problema generalizzato che sta colpendo tutti i pacchi provenienti dall'estero??



BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

Riki Fudoh
Yakuza


Città: Somewhere Far Beyond


1780 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 12:42:05  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di kakihara

con yesasia non ci dovrebbero essere problemi giusto visto che scende tutto dalla germania o è un problema generalizzato che sta colpendo tutti i pacchi provenienti dall'estero??



Con yesasia i pacchi non sono registrati quindi possono andare persi tranquillamente senza che lo sappia nessuno, mi è capitato 3 volte.


Torna all'inizio della Pagina

Riki Fudoh
Yakuza


Città: Somewhere Far Beyond


1780 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 13:44:36  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bello è che una volta spediti i documenti devi aspettare come minimo altre 7 settimane per la consegna..


Torna all'inizio della Pagina

kakihara
Curatore




3454 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 17:40:01  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di kakihara Invia a kakihara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz..la situazione allora si fa preoccupante, mi sa che per un po' sospendo le spedizioni da siti esteri alla ce....


BUMBA ATOMIKA ... A FUCKIN' BEVERO'
Torna all'inizio della Pagina

scagnetti
Giovane e Pericoloso


Città: Romantic Zone


138 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 17:30:30  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scagnetti Invia a scagnetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di kakihara

azz..la situazione allora si fa preoccupante, mi sa che per un po' sospendo le spedizioni da siti esteri alla ce....


Mi deve arrivare un pacchetto da YA in questi giorni,poi vi faccio sapere....
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:32:14  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la subdola tassa da 5,5 -visto che la rimborsavano- è stata quindi abolita, vero? A chi sono arrrivati pacchi recenti, avete pagato qualcosa?

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Getter
Zero Children


Città: Udine


6466 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 17:50:26  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Getter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Chaoszilla

Ma la subdola tassa da 5,5 -visto che la rimborsavano- è stata quindi abolita, vero? A chi sono arrrivati pacchi recenti, avete pagato qualcosa?


Dopo , ti risponda anche qua.
Per tutti, la tassa da 5,50 euro è stata effettivamente stroncata. Verificato e approvato.

Torna all'inizio della Pagina

scagnetti
Giovane e Pericoloso


Città: Romantic Zone


138 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2007 : 15:30:27  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scagnetti Invia a scagnetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di scagnetti

Citazione:
di kakihara

azz..la situazione allora si fa preoccupante, mi sa che per un po' sospendo le spedizioni da siti esteri alla ce....


Mi deve arrivare un pacchetto da YA in questi giorni,poi vi faccio sapere....


Arrivato in 2 settimane...Meno male, cosi'mi sparo subito Exiled!!
Torna all'inizio della Pagina

Alexander13
Giovane e Pericoloso


Città: Innsmouth


155 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2007 : 14:16:41  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Alexander13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Help !!!
Qualcuno acquista da Rare kung fu movie? (www.rarekungfumovies.com)
L'ultima spedizione è in super ritardo...a onor del vero finora mi è sempre andato tutto bene () ma stavolta...
Recentemente mi hanno risposto che sono occorsi alcuni problemi sulle spedizioni e proprio in Ita (ette pareva)
Cmq cerco il "confronto" con qualche altro utente di AF che si dopa con RKFM ...Mi piacerebbe "sapere" che cosa è successo al mio pacchino ed eventualmente tagliarmi le vene.
ARG !!!

Finora RKFM era sicuro...

Torna all'inizio della Pagina

Riki Fudoh
Yakuza


Città: Somewhere Far Beyond


1780 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2007 : 11:56:49  Mostra Profilo  Invia Email  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Riki Fudoh Invia a Riki Fudoh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
28 Settembre -> 22 Marzo

Mi sento come gli astronauti dell'Apollo 13 ma al posto della Luna c'era Roserio.


Torna all'inizio della Pagina

Mark 3
lo StraFOTTente


Città: BS


1945 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 01:47:03  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Mark 3 Invia a Mark 3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il mio non scherza:
12-10-06 --> 20-03-07
Va bè, festa lo stesso perché non ero ancora riuscito a contattare dvdfromkorea... B/
Mi sa che d'ora in poi punterò su ordini più contenuti... e comunque YesAsia (4 giorni, niente spese, dvd omaggio, coupon) è ancora il top (escluse le offertone).

.....Mark3
UFV: FEFF14 - Goryeojang - Youngja’s Heyday (2x) - No Mercy for the Rude - Adrift in Tokyo - Fine Totally Fine
facebook.com/orchestrafottente
Torna all'inizio della Pagina

Chaoszilla
Amministratore


Città: The Magic Mountain of Zu


18331 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 02:47:04  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Chaoszilla Invia a Chaoszilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
di Mark 3

Anche il mio non scherza:
12-10-06 --> 20-03-07
Va bè, festa lo stesso perché non ero ancora riuscito a contattare dvdfromkorea... B/
Mi sa che d'ora in poi punterò su ordini più contenuti... e comunque YesAsia (4 giorni, niente spese, dvd omaggio, coupon) è ancora il top (escluse le offertone).



A me è appena arrivato un buyoyo, avrò aspettato un paio di setttimane, poco di più. Non capisco come facevano ad essere interi i DVd con quel pacchetto precario..
IMho Yesasia per tutta la vita, prezzi bassi, no spese, coupon, offerte e tanta tanta roba. Certo su Buyoyo si trova roba più vecchia rimasta lì che per un monnezzaro come me è manna. Idem HKflix..
Ah, confermo l'abolizione della tassa anche se ho volutamente tenuto la spesa sotto i 45 euri.

CZ:
"Non è una buona ragione per vendere gas agli alieni!!!"


"La Viennetta è un piatto che va servito freddo!"
Torna all'inizio della Pagina

Blaze
Membro delle Triadi


Città: Jigoku


440 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 08:17:03  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Blaze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con YesAsia mi sono sempre trovata benissimo. E non ho mai avuto problemi nemmeno con le spedizioni da HK. Però ultimamente devo dire che il sistema in genere è molto lento. Esempio: due settimane per ricevere un pacchetto dall'Inghilterra quando di solito ci mette dai 3 ai 5 giorni e non di più



BETSU NI!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

.Cannibal.
Membro delle Triadi


Città: Fonte Nuova (Roma)


407 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 22:28:44  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di .Cannibal. Invia a .Cannibal. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strana coincidenza....
Anche io ho ricevuto in data 22/03/2007 il tanto agognato pacchetto da Honk Kong arrivato a Roserio il 23/12/06.
Mi viene da pensare che non sia una cosa casuale...

Sarebbe cosa buona monitorare i nostri futuri arrivi in maniera tale da capire se il gap di Roserio sia momentaneo o una piaga italica.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi   Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000