Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica - [HK] Knockabout (1979), di Sammo Hung

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 HK: I Cercatori d'Oro
 [HK] Knockabout (1979), di Sammo Hung
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Prisoner KSC2-303
Yokai


Città: Roma


2351 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2005 : 23:47:25  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Prisoner KSC2-303 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Film di Sammo Hung..

Beh...un buon film con (il sempre troppo sottovalutato) Yuen Biao e lo stesso Hung...

La storia è di due fratelli "truffatori", Taipao e Yipao (Yuen Biao e Leung Kar-yan), perseguitati sempre dalla sfortuna, che dopo l'ennesima batosta, decidono che è ora di cercare un maestro di kung fu per potersi difendere...Lo troveranno nella persona di Koo Wu-tai, anche se non sanno che in realtà nasconde un segreto...

Beh..gonfupian leggermente diverso dal solito come storia..non male e abbastanza interessante...

Ma (come al solito) ciò che vale tutto il film sono le mega coreografie di Hung....bellissime, spettacolari...oserei dire ai limiti delle possibilità umane....
Quella finale (lunghissima) penso sia d'antologia...





Beijing.....huilaile!...

Modificato da - MdM83 in Data 06 ago 2008 15:34:09

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2005 : 01:06:27  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow, li vorrei vedere tutti questi film

Torna all'inizio della Pagina

paolone_fr
Yokai


Città: Brianza del Sud


3534 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 14:46:46  Mostra Profilo Invia a paolone_fr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...grandissimo film e grandissimo esordio per Yuen Biao, in parallelo "sbagliato" con Dirty Ho. anni d'oro per il gongfupian. l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata l'enfasi sugli effetti sonori tipo urletti della giungla, ma ci passo sopra più che volentieri...
...si segnalano per particine anche Karl Maka e Mars...


He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

Modificato da - paolone_fr in data 05 nov 2008 14:47:26
Torna all'inizio della Pagina

Jubei
Yokai


Città: Milano


2419 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2008 : 21:20:38  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di Jubei Invia a Jubei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto anche io bellissimo... a presto nella 37th camera.

Torna all'inizio della Pagina

Prisoner KSC2-303
Yokai


Città: Roma


2351 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2008 : 13:19:54  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Prisoner KSC2-303 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi bravi...spargete il verbo




Beijing.....huilaile!...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Invia discussione a un amico Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000