Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | cerca | faq | RSS]
 Tutti i Forum
 Asian Feast - Il Forum di Cinema Asiatico
 The Rules of the Game
 ciao dal Duka

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
           
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
erduka Inserito il - 22 nov 2009 : 12:49:01
ciao a tutti sono il duka da torino,appassionato di thailandia e (con fidanzata thai in casa) mi piacerebbe vedere film thai in lingua italica.
avete per caso un lista di film thai tradoti??
ciaooo
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sussurro Inserito il - 22 nov 2009 : 20:43:42
Messaggio di erduka

ciao a tutti sono il duka da torino,appassionato di thailandia


Ciao e benvenuto!


(con fidanzata thai in casa)


Beato te.

e mi piacerebbe vedere film thai in lingua italica.
avete per caso un lista di film thai tradoti??
ciaooo


Purtroppo(Bè oddio), credo che si possano contare sul palmo di, una mano no, ma due sì.
Fossi in te inizierei a imparare l'inglese.
Chaoszilla Inserito il - 22 nov 2009 : 18:01:20
Oltre ai soliti Ong Bak 1 e 2 ci sono Dynamite Warrior, alcuni film dei Pang Bros, Il Fantasma di Mae Nak, Garuda, Necromancer, e chissà quanti altri, prima o poi faremo una lista ragionata.
MdM83 Inserito il - 22 nov 2009 : 17:50:59
Ciao e benvenuto, Duka!
Di appassionati di Thailandia qua ne trovi in quantità. Di film thai doppiati in italiano, invece, già di meno... Così a memoria mi verrebbe da segnalarti lo splendido western-pop Le Lacrime della Tigre Nera di Wisit Sasanatieng (mi sembra che il dvd italiano sia uscito diversi anni fa per la BIM, se vuoi qua puoi vedere un trailer) e l'altrettanto bello 6ixtynin9 di Pen-ek Ratanaruang (che è stato doppiato e passava su Sky tempo addietro, non so se ne esista un dvd... Nel dubbio trovi una recensione del sottoscritto proprio qua). Anche The Iron Ladies si trova in italiano ma pare il doppiaggio sia uno scempio (vedi qua).

Se invece per lingua italiana intendevi i sottotitoli, beh, di quelli ce n'è a pacchi in giro per il web, ma l'unico modo per procurarseli sono le solite vie "traverse"...

Asian Feast - Il Forum di Cinema e Cultura Asiatica © Brigate Cantonesi Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000